Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Vibrazioni 600rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per Vibrazioni 600rr

    Ciao,
    ho un cbr 600 rr 03", due mesi f? ha cominciato a vibrare, vibrare sempre pi? al punto di errere inguidabile, ma d'altro canto superava senza problemi i 200, ho deciso di cambiare motore trovandone uno di una moto incidentata, il vecchio ? grippato al vederso solo nell'ultimo cilindro da l? le vibrazioni assurde, ora per? noto che il motore nuovo non ? ok, ho il timore che il problema ci sia ancora alla fonte, monto un filtro a pannello bmc e ho lo scarico originale, la moto ha 27000km, mentre il nuovo motore 10.000.
    Potrebbe derivare dalla bassa pressione di benzina( pompa rotta), o dalla misciela troppo magra data dal filtro, prima con uno scarico sbk non aveva problemi, ora invece ai medi (5-8 ) vibra.
    Un consiglio grazie

  • Font Size
    #2
    ma questa vibrazione dipende dal motore??? sei sicuro? o può essere la ciclistica?

    es: Serraggio del dado cannotto di sterzo.
    Serraggio dado forcellone

    Dico queste cose magari poi è effettivamente il motore ma a volte si crede un problema e magari è dato da altri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel lasso di giri tra 5-8 se schiaccio la frizzione e mollo l'acceleratore la vibrazione svanisce per incanto, può dipendere solo dalle vibrazioni del motore, io temo per il motore appena montato perchè ho paura che faccia la fine di quello di prima, ma non so se indirizzarmi nel aprire un pò lo scarico ( ma smagrirei) o far controllare la prex della benzina nei flauti, voi che le usate sempre al limite non avete mai problemi con la prex benzina ? che dia problemi nell'ultimo cilindro??
      Penso che se grippo un altra volta la prendo a smartellate!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        :tafazz: nessuno ha idee o proposte???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho controllato se l'afflusso di benze era abbastanza, ma la pompa và bene!! ho notato però che il piolino che tira il pacco frizione se premuto tende ada nadare su e giù...cosa è successo !!

          Comment

          X
          Working...
          X