Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto V4 honda
Collapse
X
-
Forse queste nuove linee moderne alcuni non le digeriscono, di sicuro non è copiata!!
Io invece ci farei un pensierino e darei indietro la mia cbr.... quasi quasi...
Comment
-
Prima di dare giudizi affrettati aspetto: faccio tesoro dell'esperienza CBR 1000 '08, che, appena uscita, mi fece letteralmente urlare allo schifo, salvo poi rivalutarla e cambiare diametralmente opinione, tanto che oggi la considero la jap sportiva pi? bella! (e l'unica per cui cambierei la mia amatissima R1 '05).
A me, da queste prime foto, non sembra male; il frontale non ? forse originalissimo, ma rielabora in chiave family feeling Honda idee gi? viste (BMW in primis).
Io speravo in una moto dall'impronta pi? aggressiva, invece pare abbiano spinto decisamente sul versante Touring.
Tuttavia potrebbe essere una moto dalle insospettabili caratteristiche sportive, nella guida come nel motore...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostBeh , non ? solo una foto , ? la foto di un'honda e di solito l'honda non sbaglia!
Secondo te quella foto ? sufficiente ? A me pare che si veda solo una buona parte del frontale, il resto o si vede male o non si vede proprio...ad esempio non si vede la coda
Comment
-
I gusti son gusti e non discuto che per alcuni possa essere bella cos? come, per la medesima ragione, io possa trovarla orrenda.
Le foto, perch? questa non ? certo l'unica che si trova sulla Rete, non lasciano molto alla fantasia: sono chiare.
Che poi dal vivo possa rendere meglio o peggio questa ? un'altra storia; per adesso ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo a disposizione.
Probabilmente anche il concetto di sport-touring viene interpretato diversamente dai vari forumers che sono intervenuti.
Personalmente, considerando che si chiamano sport-touring e non il contrario, colloco la connotazione sportiva al di sopra di quella turistica.
Le dimensioni abbondanti ed il peso presumibilmente intorno ai 250 Kg a secco, facendo pendere la bilancia dall'altra parte, rovesciano il concetto: siamo di fronte al massimo ad una turistica con qualche velleit? sportiva.
Ergo secondo il mio modesto avviso non ? una sport-touring.
Il tutto sia detto per chiarezza, lungi da me qualsivoglia intento polemico.
Ciao, Luca
Comment
-
per come la vedo io estetica a parte(quello ? un parametro soggettivo e non mi esprimo se non dicendo che una foto cazzuta forse non basta per dare un giudizio) la sportivit? di una sport-tourer non sta nel peso o nell'aggressivit? della conformazione delle carene quanto nella validit? del motore e della ciclistica.
Insomma un mezzo comodo per viaggiare anche in 2 o con valigie a seguito, che permetta di fare viaggi in autostrada e quindi che dia una buon riparo dall'aria e non affatichi troppo il corpo con una posizione di manubri e pedane troppo estremo che per? abbia un comparto telaio, sospensioni motore che permetta di alzare il ritmo in mezzo alle curve senza andare in crisi.
Comment
-
come no,han preso una bmw hanno tolto il marchio e .................opl?, .....................ma dico io..............qualcosa di nuovo no???ma avete visto il cerchio posteriore? che ci hanno messo un imbuto al contrario??
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostScusa ma non ho capito che vuoi dire, puoi spiegarti meglio ?
Secondo te quella foto ? sufficiente ? A me pare che si veda solo una buona parte del frontale, il resto o si vede male o non si vede proprio...ad esempio non si vede la coda
Originally posted by yokozuna View PostSar? una gran moto ,comoda ,veloce ,protettiva e affidabile e con i suoi 160 cv anche se peser? 240 kg. l'appellativo di sport tourer ci sta tutto.
Peraltro sono quasi certo che anche dinamicamente sar? agile (resta inteso per il genere) , oggi fanno moto da 240 kg come lo zzr 1400 , che quando ci sali sopra ti sembra impossibile che si guidi cos? facilmente.
Comment
-
allora....se per tourer Honda vuol fare concorrenza alle blasonate bmw.....questa nuova moto ci sta'...
ma il pedigree delle prime vfr750 vanta partecipazioni a gare....il concetto di sport-tourer e' stato coniato apposta per la vfr....
questa non e' una vfr anche se il nome lo dice......
e' un'altra moto...
la vera vfr non verra' piu' prodotta......punto e' basta!!
facciamocene una ragione!!
Comment
X
Comment