Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per coloro che la reputano mastodontica: sarei curioso di sapere come la vorreste una sport tourer
Come la "vecchia" VFR, a mio avviso la miglior sport tourer mai fatta (oddio, a me piaceva anche la triumph sprint ). Questa nuova tecnologicamente la trovo molto interessante, ma ? un elefante stitico e anche un po' gay
Come la "vecchia" VFR, a mio avviso la miglior sport tourer mai fatta (oddio, a me piaceva anche la triumph sprint ). Questa nuova tecnologicamente la trovo molto interessante, ma ? un elefante stitico e anche un po' gay
Very Frequently Refuelling
Bella moto, l'ultima serie si guidava che era un piacere.
Bella moto, l'ultima serie si guidava che era un piacere.
Ce l'aveva il cugino di un mio caro amico e ogni tanto usciva in moto con noi. La teneva in maniera maniacale, ma sul serio: perfetta, pulitissima, un pazzo vero. Considera che quando andavamo al ristorante, se ci stava una pompa, stava dieci minuti a pulirla prima di mangiare Andava proprio bene quella moto (aveva il penultimo modello).
Ce l'aveva il cugino di un mio caro amico e ogni tanto usciva in moto con noi. La teneva in maniera maniacale, ma sul serio: perfetta, pulitissima, un pazzo vero. Considera che quando andavamo al ristorante, se ci stava una pompa, stava dieci minuti a pulirla prima di mangiare Andava proprio bene quella moto (aveva il penultimo modello).
Eh ho capito, organizzare qui sul forum ? complesso, mi affido agli amichetti Considera che sto tizio ha la stessa maniacalit? per le scarpe, ha tods di 10 anni assolutamente perfette Per il resto ? pi? hondista lui di Soichiro Honda
per coloro che la reputano mastodontica: sarei curioso di sapere come la vorreste una sport tourer
sport tourer significa tutto e il contrario di tutto..lo so'...pero'....vuol dire una moto con una ciclistica buona, dotata della possibilita' di viaggiare...e di fare due giretti in pista senza far proprio schifo schifo...
insomma.....bastava per dire...tirar su qualche cc all'attuale vfr (magari togliendo il non tanto digerito vspeak)....una forca rovesciata....magari un pelino + regolabile.....un mono decente.....
quindi in sintesi....qualche kiletto in meno....facciamo 210 al massimo, qualche cavallo in piu'....
Comment