Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto V4 honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto V4 honda






  • Font Size
    #2
    non ho parole...e dopo la Honda dice di ritirarsi pure dall'Ama sbk x periodo di crisi...va la' che fino a che sfornano ste schifezze navigheranno assai nella crisi...detto da un hondista convinto come me fate vobis dai.......
    chissa che gli passa x la testa ai designer ultimamente boh..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      x il genere tourer non è male... ma azzo quant'è grossa

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi sembra nè + brutta nè + grossa di una qualunque tourer bmw, almeno questa ha un motore e un telaio vero, non un residuato bellico della seconda guerra mondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          non mi sembra n? + brutta n? + grossa di una qualunque tourer bmw, almeno questa ha un motore e un telaio vero, non un residuato bellico della seconda guerra mondiale
          e qui ti quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi piace per niente, magari dal vivo ? meglio, ma non sembra avere quella marcia in pi? a livello estetico...
            Spero in realizzazioni pi? sportive sulla base di quel motore pi? che altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono sicuro che sarà una moto validissima e tecnicamente avanzata ma di fatto è una moto turistica non più una sport tourer...potevano evitare di chiamarla vfr....pan european sarebbe stato molto ma molto più adatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me va vista dal vivo
                potrebbe essere un'interessante alternativa alla serie KR bmw !
                con un bel V4 sotto le chiappette x?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hanno fatto una moto (orrenda) alternativa alle tourer Bmw ed alla Kawa 1400, di sportivo non ha nulla e ad occhio peser? sui 250 Kg a secco.

                  Volevano Farci Rimettere e ci sono anche riusciti .

                  Ciao, Luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mamma mia che scempio

                    han copiato il faro davanti dalla Versys ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io continuo a dire che forse sarebbe da vedere dal vivo e di non accontentarsi di una foto poco chiara!
                      poi chiaro i gusti sono gusti e come tutte le moto con un'estetica azzardata ci saranno dei pareri discordanti.
                      ? vero non ha nulla di sportivo, ma estetica a parte neanche il vecchio VFR800 lo aveva! aveva solo un'aspetto pi? accattivante ma ciclisticamente era una ciofeca!
                      questa almeno ha un bel anteriore! sar? anche 240 kg ma il k1300s sar? mica una libellula ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga è una turer... e che vi aspettavate, una nsr?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma riuscite a considerare l'esistenza di una moto che non sia una supersportiva da sparo?....guardate che nel mondo vende molto di più un mezzo come questo che non una stupida ed inutile supersportiva(o, tanto per mettermici dentro, una scomoda e modaiola naked..)....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            non mi sembra n? + brutta n? + grossa di una qualunque tourer bmw, almeno questa ha un motore e un telaio vero, non un residuato bellico della seconda guerra mondiale
                            preso fratello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarà una gran moto ,comoda ,veloce ,protettiva e affidabile e con i suoi 160 cv anche se peserà 240 kg. l'appellativo di sport tourer ci sta tutto.
                              Peraltro sono quasi certo che anche dinamicamente sarà agile (resta inteso per il genere) , oggi fanno moto da 240 kg come lo zzr 1400 , che quando ci sali sopra ti sembra impossibile che si guidi così facilmente.
                              Last edited by yokozuna; 22-09-09, 18:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X