Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una decisione, metto la moto SOLOPISTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Key84RR View Post
    Eh si ragazzi, ho preso una decisione, Metto la moto solo da pista.

    Il motivo di questa scelta non ? uno in particolare, ma pi? che si sommano, e mi hanno fatto decidere di non utilizzare pi? la moto in strada.

    Prima cosa la sicurezza... ogni volta che vado a fare un giro rischio come minimo 2-3 investimenti da automobilisti cazzoni

    Poi seconda cosa... l'aspetto monetario. Fino ad ora (la moto l'ho presa a febbraio) ho fatto 8300 km.. e se mi metto a far 4 calcoli tra gomme,assicurazione,tagliandi,benzina ecc ecc, saltano fuori quasi 2000 euro

    Quindi faccio il passo... e metto la moto solo da pista, anche perch? forse, e ripeto forse, nel 2010 parteciper? al Dunlop Cup.

    Ecco qui...ve l'ho detto.

    Da una parte mi dispiace non uscire pi? in strada, anche per un giretto tranquillissimo, o per andare al lavoro , ma dall'altra penso alla sicurezza della moto in pista, e alla possibilit? del CUP.. e quei 2000 euro che risparmio mi serviranno proprio per gareggiare... o almeno.. una parte

    Magari valuter? in un futuro, di prendermi una moto "da viaggio"

    guarda che ti stendono anche con una moto da viaggio eh...

    comunque...falli 8300km in pista...e vedi che di gomme , benzina e tagliandi spendi MOLTO pi? che per strada....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ottima scelta il solo pista

      le strade sono troppo trafficate e gli utenti poco rispettosi di noi bikers .....siamo anche diventati degli ottimi finanziatori della polizia con i velox piazzati sui passi e in tutti gli angoli impensabili alla faccia della presunta prevenzione !!!!

      non farti illusione di prendere una moto tranquilla x la strade ...non esiste ....io ho messo il K5 solo pista e mi sono comperato un DR 650 con ruote da motard...risultato l'unica uscita che ho fatto con amici fino a Livigno in agosto ho preso un velox e ora sono nei guai..mi leveranno la patente un'altra volta ......lasciala perdere la strada !!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gixxerato View Post
        tranquillo fede,pago tutto io

        seeeeeeeeeeeee col casso!!!!

        hai fatto bene,2 pistate al mese sono circa una decina l'anno volendo correre in mesi freschi e rinunciando ai gelidi.
        Unica cosa dobbiamo troavare gli sponsor non per la pista ma per continuare a ubriacarti e andare a put.ane

        400 euro a treno di kr

        dai 5 treni con 2000 euri li prende

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by speed01 View Post
          400 euro a treno di kr

          dai 5 treni con 2000 euri li prende
          speed ma noi per le gommine buone appena appena usate abbiamo il pusher...

          Comment


          • Font Size
            #35
            tanto per rimanere in tema metto questo video..

            Nella sezione NEWS trovi tutti gli articoli, i focus, le prove, le news e gli speciali su tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.


            molto "divertente"


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gixxerato View Post
              speed ma noi per le gommine buone appena appena usate abbiamo il pusher...
              Ti da le KR Appena Appena usate a meno di 330 - 350?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                Ti da le KR Appena Appena usate a meno di 330 - 350?!
                Ci d? le D211 con pochi giri a 150

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se per 200 vi da le KR PRENDETENE UN CAMION

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X