Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una decisione, metto la moto SOLOPISTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Condivido la scelta... ma so che la nostalgia per la strada ? forte, e dopo qualche tempo diventer? impossibile non farsi almeno una moto "da guerra" per i giretti.

    E quindi il budget va a farsi benedire
    quotissimo...? sei anni che vado in pista, e gli ultimi tre solopista, e mi ? venuta un po' la nostalgia della strada, e magari il prossimo anno(se nn cambio la moto da pista) vorrei prendere un mezzo "" tranquillo"" per le uscite domenicali...forse!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Key84RR View Post

      Poi seconda cosa... l'aspetto monetario. Fino ad ora (la moto l'ho presa a febbraio) ho fatto 8300 km.. e se mi metto a far 4 calcoli tra gomme,assicurazione,tagliandi,benzina ecc ecc, saltano fuori quasi 2000 euro

      Intanto ti do il benvenuto nella famiglia dei "solopista"


      Mi viene spontaneo fatti subito capire, che ? bene che tu NON calcoli quanto spendi in 1 anno di pista, perch? ti assicuro che i 2000 euro se non hai gomme e ti fai due pistate al mese, ci vuole poco a sforarli appunto in solo 30 giorni eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speed01 View Post
        Intanto ti do il benvenuto nella famiglia dei "solopista"


        Mi viene spontaneo fatti subito capire, che ? bene che tu NON calcoli quanto spendi in 1 anno di pista, perch? ti assicuro che i 2000 euro se non hai gomme e ti fai due pistate al mese, ci vuole poco a sforarli appunto in solo 30 giorni eh
        a m? il benvenuto non l'hai dato pero??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speed01 View Post
          Intanto ti do il benvenuto nella famiglia dei "solopista"


          Mi viene spontaneo fatti subito capire, che è bene che tu NON calcoli quanto spendi in 1 anno di pista, perchè ti assicuro che i 2000 euro se non hai gomme e ti fai due pistate al mese, ci vuole poco a sforarli appunto in solo 30 giorni eh
          Si speed lo sò benissimo

          Il mio ragionamento è che a parità di soldi di ques'anno (che ho fatto strada e pista) avrei 2000 euro in più da spendere in pista

          MMM.. ecco.. i 2000 euro saranno solo il costo delle gomme della stagione xD
          Last edited by Key84RR; 17-09-09, 18:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bravo, condivido la scelta!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ottima scelta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Condivido la scelta... ma so che la nostalgia per la strada ? forte, e dopo qualche tempo diventer? impossibile non farsi almeno una moto "da guerra" per i giretti.

                E quindi il budget va a farsi benedire


                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Condivido la scelta... ma so che la nostalgia per la strada ? forte, e dopo qualche tempo diventer? impossibile non farsi almeno una moto "da guerra" per i giretti.

                  E quindi il budget va a farsi benedire
                  Originally posted by manu27 View Post
                  quotissimo...? sei anni che vado in pista, e gli ultimi tre solopista, e mi ? venuta un po' la nostalgia della strada, e magari il prossimo anno(se nn cambio la moto da pista) vorrei prendere un mezzo "" tranquillo"" per le uscite domenicali...forse!!!
                  Ovviamente favorevole al solo pista ........ma......

                  Anch'io sono passato al solo pista da un' p?, ma ho molta nostalgia di un bel giro in strada tranquillo aria in faccia panorami passi dolomitici sfilare le code ai semafori ecc ecc.........
                  Diciamo che mi manca conscio della pericolosit? autovelox traffico e tutti gli annessi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sei giovane e fai bene....ma vedrai poi quanta nostalgia delle passeggiate in moto con gli amici e i rientri a panza piena

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jack View Post
                      ma vedrai poi quanta nostalgia delle passeggiate in moto con gli amici e i rientri a panza piena

                      ? la parte che preferisco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        solo pista quasi da sempre...nostalgia della strada zero............Hai fatto la scelta giusta pero' i soldi o ce li hai o fai a meno... non metterti a fare i calcoli di cosa costa andar in pista seno' ti passa la voglia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          solo pista quasi da sempre...nostalgia della strada zero............Hai fatto la scelta giusta pero' i soldi o ce li hai o fai a meno... non metterti a fare i calcoli di cosa costa andar in pista seno' ti passa la voglia....
                          giusto ... e se fai i conti di cosa costa fare una giornata,pure se la fai in economia rimane sempre costosa.. Le gomme servono sempre buone e la moto in ordine..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io mi sono appena preso un Vespino GTS 250 che ora sto personalizzando e, userò quello per fare qualche giretto domenicale ,quando non saro con il team o i clienti.. Certo che i passi dolomitici mi sà che rimarranno un ricordo x ora ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              solo pista quasi da sempre...nostalgia della strada zero............Hai fatto la scelta giusta pero' i soldi o ce li hai o fai a meno... non metterti a fare i calcoli di cosa costa andar in pista seno' ti passa la voglia....
                              straquoto... ...purtroppo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Key84RR View Post
                                Si speed lo s? benissimo

                                Il mio ragionamento ? che a parit? di soldi di ques'anno (che ho fatto strada e pista) avrei 2000 euro in pi? da spendere in pista

                                MMM.. ecco.. i 2000 euro saranno solo il costo delle gomme della stagione xD
                                tranquillo fede,pago tutto io


















                                seeeeeeeeeeeee col casso!!!!

                                hai fatto bene,2 pistate al mese sono circa una decina l'anno volendo correre in mesi freschi e rinunciando ai gelidi.
                                Unica cosa dobbiamo troavare gli sponsor non per la pista ma per continuare a ubriacarti e andare a put.ane

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X