Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi usa la 1000rr in pista???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    Originally posted by desmoone
    Se vai nella sezione Ducati ho inserito un post con le impressioni che mi ha suscitato questa moto...cercando di essere obiettivo...
    scusa la franchezza..ma che caxxo ci fa nel forum ducati il test di un cbr1000rr fatto da un aprilista???
    L'aprilista dentro ? ducatista e mette i post dove gli pare.
    Tutto qui :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      Originally posted by desmoone
      Se vai nella sezione Ducati ho inserito un post con le impressioni che mi ha suscitato questa moto...cercando di essere obiettivo...
      scusa la franchezza..ma che caxxo ci fa nel forum ducati il test di un cbr1000rr fatto da un aprilista???
      in effetti la cosa fa un po ridere a pensarci...

Comment

• Font Size
        CBR 1000 RR sicura stabile feeling immediato ottima per il pilota medio che vuole mettere subito ginocchio a terra in sicurezza,se cerchi il tempo su giro allora R1 2004 pi? efficace secondo m?........

Comment

• Font Size
          Tempo sul giro???
          Non ho ancora mai girato in pista (anche se spero di potelo fare mooolto presto )! Ho avuto un po' di pareri ma solo da estimatori cbristi che la utilizzano esclusivamente su strada!!! Cosi' mi e' nata la curiosita' di sapre il gap "reale" con le altre!!! L'ho provata troppo poco per rendermi conto di tutto cio'!!! Cmq oramai ho deciso: 99% cbr 1000!!!!
          In vendita il mio monsterino!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bucc
            Tempo sul giro???
            Non ho ancora mai girato in pista (anche se spero di potelo fare mooolto presto )! Ho avuto un po' di pareri ma solo da estimatori cbristi che la utilizzano esclusivamente su strada!!! Cosi' mi e' nata la curiosita' di sapre il gap "reale" con le altre!!! L'ho provata troppo poco per rendermi conto di tutto cio'!!! Cmq oramai ho deciso: 99% cbr 1000!!!!
            In vendita il mio monsterino!!!
            Bravo BravoBravo Bravo

Comment

• Font Size
              Originally posted by anotherway
              CBR 1000 RR sicura stabile feeling immediato ottima per il pilota medio che vuole mettere subito ginocchio a terra in sicurezza,se cerchi il tempo su giro allora R1 2004 pi? efficace secondo m?........
              fidati...anche l'R1 e' uno scherzo da guidare...

Comment

• Font Size
                Cavolo, ero quasi convinto!!!
                Mi toccher? proprio provarla sta r1!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bucc
                  Cavolo, ero quasi convinto!!!
                  Mi toccher? proprio provarla sta r1!!!

Comment

X
                  Working...