Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CBR 1000 RR sicura stabile feeling immediato ottima per il pilota medio che vuole mettere subito ginocchio a terra in sicurezza,se cerchi il tempo su giro allora R1 2004 pi? efficace secondo m?........
Tempo sul giro???
Non ho ancora mai girato in pista (anche se spero di potelo fare mooolto presto )! Ho avuto un po' di pareri ma solo da estimatori cbristi che la utilizzano esclusivamente su strada!!! Cosi' mi e' nata la curiosita' di sapre il gap "reale" con le altre!!! L'ho provata troppo poco per rendermi conto di tutto cio'!!! Cmq oramai ho deciso: 99% cbr 1000!!!!
In vendita il mio monsterino!!!
Tempo sul giro???
Non ho ancora mai girato in pista (anche se spero di potelo fare mooolto presto )! Ho avuto un po' di pareri ma solo da estimatori cbristi che la utilizzano esclusivamente su strada!!! Cosi' mi e' nata la curiosita' di sapre il gap "reale" con le altre!!! L'ho provata troppo poco per rendermi conto di tutto cio'!!! Cmq oramai ho deciso: 99% cbr 1000!!!!
In vendita il mio monsterino!!!
CBR 1000 RR sicura stabile feeling immediato ottima per il pilota medio che vuole mettere subito ginocchio a terra in sicurezza,se cerchi il tempo su giro allora R1 2004 pi? efficace secondo m?........
Comment