Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi usa la 1000rr in pista???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi usa la 1000rr in pista???

Sono da poco nel forum e fino adesso ho visto i pistaioli usare soprattutto r1, zx10 e suzy ma non ho ancora visto un fireblade nuovo pistaiolo!!! Mi sembra strano!
    Ho provato il fire dello zio e devo dire che mi piace molto, anche se ammetto che altre mille non le ho mai provate, ma vista la mia limitata esperienza, il cbr risulta la mille piu' indicata, secondo quanto dicono gli esperti di settore!!!! Voi cosa "mi" dite???
    Poi io la userei, al momento, solo su strada!!!! Comunque nonmi e' sembrata nulla di sovraumano se si fa un po' di attenzione!!!!

• Font Size
    Re: Chi di voi usa la 1000rr in pista???

Originally posted by bucc
    Sono da poco nel forum e fino adesso ho visto i pistaioli usare soprattutto r1, zx10 e suzy ma non ho ancora visto un fireblade nuovo pistaiolo!!! Mi sembra strano!
    Ho provato il fire dello zio e devo dire che mi piace molto, anche se ammetto che altre mille non le ho mai provate, ma vista la mia limitata esperienza, il cbr risulta la mille piu' indicata, secondo quanto dicono gli esperti di settore!!!! Voi cosa "mi" dite???
    Poi io la userei, al momento, solo su strada!!!! Comunque nonmi e' sembrata nulla di sovraumano se si fa un po' di attenzione!!!!

Io dico solo: ottima moto!

Comment

• Font Size
      Ma l'hai provata la r1 '04???

E' pi? comoda in strada ed in pista una goduria...

Comment

• Font Size
        Purtroppo no!!!
        Ci terrei molto a provarla; magari il prox anno quando non avro' piu' limitazioni sulla patente trovero' qualche anima buona che si fidera' a farmela provare...
        Col cbr e' stata un'azione "poco legale" in una zona desolata di montagna!!!!
        Il discorso tra cbr e r1 vertiva sul fatto che forse quest'ultima richiede un po' piu' di manico e perdona qualcosa di meno!!!
        Se dico ca##ate ditemelo, che non mi offendo!!! Io mi baso su quello che leggo e che sento da altri!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bucc
          Purtroppo no!!!
          Ci terrei molto a provarla; magari il prox anno quando non avro' piu' limitazioni sulla patente trovero' qualche anima buona che si fidera' a farmela provare...
          Col cbr e' stata un'azione "poco legale" in una zona desolata di montagna!!!!
          Il discorso tra cbr e r1 vertiva sul fatto che forse quest'ultima richiede un po' piu' di manico e perdona qualcosa di meno!!!
          Se dico ca##ate ditemelo, che non mi offendo!!! Io mi baso su quello che leggo e che sento da altri!!!!
          La R1 '04 la manda anke un demente (infatti io sono bravissimo ), ha una erogazione dolcissima ed una ciclistica equilibrata e intuitiva...

... ovviamente ? sempre un 1000 da 150 CV alla ruota!!!

Comment

• Font Size
            Io mi trovo bene con il cbr1000 e sinceramente in pista ho visto poca differenza di motore con le altre mille.......

Comment

• Font Size
              bucc, ? una moto sicuramente indicata a chi cerca qualcosa di meno impegnativo delle varie r1 e zx10 , ? meno performante se portata al limite (per capirci sotto i 2 '04 al mugello....) rispetto a suddetta concorrenza.... ma sopra tale limite la moto ? piu' facile e trasmette piu' fiducia delle altre jap.
              io mi ci trovo bene e quindi te la consiglio

Comment

• Font Size
                Ragazzi, grazie!!! Sono proprio consigli preziosi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by birubiru
                  bucc, ? una moto sicuramente indicata a chi cerca qualcosa di meno impegnativo delle varie r1 e zx10
                  giusto...il cbr lo usa anche un bambino...

Comment

• Font Size
                    Considerando la mia esperienza e la mia eta' .... sono un bambino

Comment

• Font Size
                      st? seriamente pensando che sar? la mia prox moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by birubiru
                        bucc, ? una moto sicuramente indicata a chi cerca qualcosa di meno impegnativo delle varie r1 e zx10
                        giusto...il cbr lo usa anche un bambino...
                        infatti io l ho preso proprio per sentirmi ''bambino''

Comment

• Font Size
                          Se vai nella sezione Ducati ho inserito un post con le impressioni che mi ha suscitato questa moto...cercando di essere obiettivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Se vai nella sezione Ducati ho inserito un post con le impressioni che mi ha suscitato questa moto...cercando di essere obiettivo...
                            scusa la franchezza..ma che caxxo ci fa nel forum ducati il test di un cbr1000rr fatto da un aprilista???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              Originally posted by desmoone
                              scusa la franchezza..ma che caxxo ci fa nel forum ducati il test di un cbr1000rr fatto da un aprilista???
                              L'aprilista dento ? ducatista e mette i post dove gli pare.
                              Tutto qui :P

Comment

X
                              Working...
                              X