Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando il cambio della 954 sta per "salutarti", diventa facile prendere delle sfolate tra terza e quarta, e tra quinta e quarta. E poi, infatti, la quarta inizia a "scappare" durante la marcia. Più raramente, è la seconda marcia a rovinarsi, il problema nasce dalla scarsa qualità del trattamento termico delle forchette.
La 954 ha anche altri problemi, alcuni di entità minore ed uno abbastanza "pesante": in un lotto di moto costruite nel 2003 si spaccavano i carter motore, sotto il secondo collettore di scarico. E la moto iniziava a perdere acqua. Soluzione: BASAMENTO NUOVO...
Piccoli problemi: rumorosità distribuzione, scarsa qualità trattamento antiusura canne cilindri, instabilità regime minimo, nervosismo dello sterzo.
In merito al colore... Quando presi la mia 954, di colore blu, le 3 concessionarie della mia città avevano "dentro" soltanto le colorazioni nero-rosse. Il tutto a ben 7 mesi di distanza dalla commercializzazione della CBR 1000. Evidentemente, la colorazione blu non piaceva soltanto a me...
Comment