Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la mi l'ho data via con su 60.000km, e di problemi al cambio non ne aveva.
    se la prendi ti regalo i tubi in treccia ammesso che li trovo ancora.

Comment

• Font Size
      ciao comasco! :-) città o provincia?

grazie dell'offerta, ricambio con una birretta!

spero proprio di portarmi a casa quello sguardo incaxxato eheheheheh

Comment

• Font Size
        kakkio vedo che qui di comaschi siamo in parecchi
        Last edited by prix; 17-09-09, 12:08.

Comment

• Font Size
          Quando il cambio della 954 sta per "salutarti", diventa facile prendere delle sfolate tra terza e quarta, e tra quinta e quarta. E poi, infatti, la quarta inizia a "scappare" durante la marcia. Più raramente, è la seconda marcia a rovinarsi, il problema nasce dalla scarsa qualità del trattamento termico delle forchette.
          La 954 ha anche altri problemi, alcuni di entità minore ed uno abbastanza "pesante": in un lotto di moto costruite nel 2003 si spaccavano i carter motore, sotto il secondo collettore di scarico. E la moto iniziava a perdere acqua. Soluzione: BASAMENTO NUOVO...
          Piccoli problemi: rumorosità distribuzione, scarsa qualità trattamento antiusura canne cilindri, instabilità regime minimo, nervosismo dello sterzo.

In merito al colore... Quando presi la mia 954, di colore blu, le 3 concessionarie della mia città avevano "dentro" soltanto le colorazioni nero-rosse. Il tutto a ben 7 mesi di distanza dalla commercializzazione della CBR 1000. Evidentemente, la colorazione blu non piaceva soltanto a me...

Comment

X
          Working...
          X