Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella dei dischi è una stronzata, al max se sono molto flottanti muovendosi sulle buche possono aprire le pastiglie, e cmq non da fading come problema
- ho delle pastiglie nuove usate mezza giornata, lo faceva anche con le pastiglie vecchie, per quale motivo sono le pastiglie? Se fossero le pastiglie non sarebbe l'incontrario? cioè subito frena bene e poi si allunga, o non frena?
- i tubi o sono difettosi i miei o non vedo altra ragione per la quale possano essere i tubi dato che sono già in treccia della hell
- l'olio potrebbe essere dato che sono sempre andato da quel meccanico e ha sempre avuto questo problema, escludo bolle d'aria perchè darebbe la sensazione di non frenare (e invece frena).
- La pompa potrebbe essere, ma per testarlo dovrei provare con un'altra, e al momento sono un po risicato con i soldi
Allora quello che st? per dire s? gi? che tirer? su un polverone.......
Comq.... tutte vanno bene... i problemi si vedono con la distanza...storgono i dischi
Mi spiego meglio..... attualmente, solamente 2 pastiglie non rovinano i dischi.. e sono o le originali, o le zcoo
Ah... parlo di pastiglie in accoppiata con i dischi originali, se poi hai altri dischi, questo ? un'altro discorso
Quindi in pratica la totalit? dei produttori di pastiglie che operano nel mercato mondiale ( tranne uno ) sarebbero degli incapaci in quanto mettono in giro pastiglie che rovinano i dischi originali ..........
Comment