Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per mettermela via

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella dei dischi è una stronzata, al max se sono molto flottanti muovendosi sulle buche possono aprire le pastiglie, e cmq non da fading come problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Cambia innanzitutto meccanico...

... poi i tubi e l'olio.

Ma hai letto le 2 pagine seguenti? ho già i tubi in treccia, e l'olio è stato cambiato spurgato e rimesso 2 volte.
      Last edited by Ikki; 15-09-09, 12:56.

Comment

• Font Size
        Allora, il mio ragionamento è:

- ho delle pastiglie nuove usate mezza giornata, lo faceva anche con le pastiglie vecchie, per quale motivo sono le pastiglie? Se fossero le pastiglie non sarebbe l'incontrario? cioè subito frena bene e poi si allunga, o non frena?

- i tubi o sono difettosi i miei o non vedo altra ragione per la quale possano essere i tubi dato che sono già in treccia della hell

- l'olio potrebbe essere dato che sono sempre andato da quel meccanico e ha sempre avuto questo problema, escludo bolle d'aria perchè darebbe la sensazione di non frenare (e invece frena).

- La pompa potrebbe essere, ma per testarlo dovrei provare con un'altra, e al momento sono un po risicato con i soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ikki View Post
          fatti entrambi.
          S? , ma bisogna vedere come .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Key84RR View Post
            Allora quello che st? per dire s? gi? che tirer? su un polverone.......

Comq.... tutte vanno bene... i problemi si vedono con la distanza...storgono i dischi

Mi spiego meglio..... attualmente, solamente 2 pastiglie non rovinano i dischi.. e sono o le originali, o le zcoo

Ah... parlo di pastiglie in accoppiata con i dischi originali, se poi hai altri dischi, questo ? un'altro discorso

Quindi in pratica la totalit? dei produttori di pastiglie che operano nel mercato mondiale ( tranne uno ) sarebbero degli incapaci in quanto mettono in giro pastiglie che rovinano i dischi originali ..........

Comment

• Font Size
              Io parlo per esperienza personale provato sulla mia pelle.. e quella dei miei amici............

E parlando anche con un team della moto2... ha confermato quello che dico io....
              Last edited by Key84RR; 21-09-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                Il problema ? la pompa conosco gi? diversi che riscontarno il tuo stesso problema e la soluzione finale ? stata la sostituzione della pompa

Comment

X
                Working...
                X