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Ma è sempre meglio partecipare no?
Di portarla che me la controllava me lo han detto pure a me , solo ke poi se mi dice Kekko il conto ? (x esempio) 1500? tutto compreso, Che gli risp??? xke x non pagare deve esserci un rikiamo ufficiale honda ...
Scusate tanto, ma a quello che risulta a me, intorno ai 10000 km il consumo dell'olio a detta da alcuni amici ri riduce drasticamente, per cui vale la pena di aprire un motore?
Io dopo i 1000 km ho cambiato l'olio per aggiornare la frizione, poi altri 1000 quasi tutti in pista e ne aveva consumato 500 gr.
Ovvio che usandola in strada senza scannarla il consumo è estremamente minore, a me tutto sommato va bene così.....
Ragà
se volete sapere come stanno realmente le cose....chiedete a Desmoone
desmoone è solo capace di perculare gli utenti su questo argomento
come stanno realmente le cose sul consumo olio di alcuni esemplari di cbr 1000 è dentro a queste pagine,ne + ne meno
Scusate tanto, ma a quello che risulta a me, intorno ai 10000 km il consumo dell'olio a detta da alcuni amici ri riduce drasticamente, per cui vale la pena di aprire un motore?
Io dopo i 1000 km ho cambiato l'olio per aggiornare la frizione, poi altri 1000 quasi tutti in pista e ne aveva consumato 500 gr.
Ovvio che usandola in strada senza scannarla il consumo ? estremamente minore, a me tutto sommato va bene cos?.....
ascolota la mia ne consumava 800 gg ogni 1000 km e non in strada !! e ha 7000 km inoltre il fumo bianco ed ? per questo motivo che mi hanno fatto il motore in garanzia
La Mia Ha 3000 Km Di Pista E Ne Mangiava Quasi Un Kilo A Pistata.....prima Di Vedere I 10000 Ce Ne Vuole ....se Uno Fa Solo Pista .comunque Martedi L'ho Portata E Mi Fanno Il Lavoro In Garanzia.per Lavoro Intendo Sostituzione Fasce E Guida Valvole. Yuppeteeeeeeee
ascolota la mia ne consumava 800 gg ogni 1000 km e non in strada !! e ha 7000 km inoltre il fumo bianco ed ? per questo motivo che mi hanno fatto il motore in garanzia
se fosse capitato a me io chiedevo il motore nuovo!!!
raga sulla mia si sta attestando sui 300 g ogni 1000 km e solo su strada....
non ? che mi piaccia come situazione, ma sono a 5500 km e credo che aspetter? di fare qualche migliaio di km in pi? prima di fare storie in officina....
raga sulla mia si sta attestando sui 300 g ogni 1000 km e solo su strada....
non ? che mi piaccia come situazione, ma sono a 5500 km e credo che aspetter? di fare qualche migliaio di km in pi? prima di fare storie in officina....
che ne pensate ??
300gr vuole dire che,a caldo,in 1000km percorsi passi col livello al massimo al livello minimo dell'olio....circa....giusto??
io ti dico che l'esemplare di cbr che consuma di di + in strada sotto l'assistenza della officina honda dove mi rivolgo io ? di circa 150gr ogni 2500km....cio? passare dal livello max dell'olio a met? del livello,e la moto ha passato da un pezzo i 20000km
300gr vuole dire che,a caldo,in 1000km percorsi passi col livello al massimo al livello minimo dell'olio....circa....giusto??
io ti dico che l'esemplare di cbr che consuma di di + in strada sotto l'assistenza della officina honda dove mi rivolgo io ? di circa 150gr ogni 2500km....cio? passare dal livello max dell'olio a met? del livello,e la moto ha passato da un pezzo i 20000km
bosco...io la user? solo in pista.......ancora devo fare il rodaggio....
cosa mi consigli di fare?
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