Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    ragazzi scusate se insisto ma a furia di aspettare fra un p? comincieranno a scadere le garanzie dei primi modelli 2008, mi sembra arrivata l'ora di muoverci bombardando la honda di raccomandate. Visto che non si riesce ad identificare un contatto giusto mandiamola a tutti dall'usciere al mega direttore generale che ne dite???
    Infatti io oggi mi faccio il tagliando io .. Ho 13000 km e voglio cambiar olio x veder se cambia qualcosina ... Metto Motul V300 10/40..
    dopo l'ennesimo discorso inutile dal mio concessionario nel dirli ke mangia olio e ke sarebbe da provare ecc ecc... mi sono rotto il c***o!!
    Tanto se honda far? un rikiamo garanzia o meno lo far? su tutti i modelli 08.. se poi trovo l'olio V300 a 13.50? mi vien ancora pi? voglia di farlo da me..

Comment

• Font Size
      cmq nel controllo olio nn devi avvitare l'astina eh!!

Comment

• Font Size
        interessante

Comment

• Font Size
          ok ragazzi ritirata la moto dopo sostituzione fasce e guida valvole, devo fare 1000 km di rodaggio alio consiglaito da Honda 10-30. la moto adesso non fa piu' fumo nero sgasando intorno ai 6000 giri, il mio mec mi ha detto che sicuramente un po' di olio lo consumerà ancora si spera meno di 800 900 gg ogni 1000. certo che adesso non è propio la stagione più adatta per fare km......

Comment

• Font Size
            se ha smesso di fumare e ti sporcherà moooolto di meno il fondello dello scarico sei a posto

se in futuro starai sui 150/250gr di olio ogni 2500km stradali,sei in una media con gli esemplari usciti "bene" dalla casa

il 2008 del mio vicino,che ha in meno di 2 anni 22000km strada ma molto spesso anche pista ha quel consumo li all'incirca niente fumo e imbratto dello scarico

Comment

• Font Size
              io sabato mattina mi son cambiato l'olio e messo su il MOTUL V300,e di pomeriggio mi son fatto solito giretto con gli amici a far curve, e gi? mi fuma MMOOOLTO meno.. ma un po in scalata lo fa ancora.. Ma al controllo olio ? rimasto invariato.. L'ho fatto al max con 3,3l, e pari alla linetta ? rimasto .. Mentre prima dopo 3 giri ne voleva 350cc circa.. Vediamo cm va...

A oggi mi segna 13200 Km , e sostituz frizione tutti in officina ufficiale Honda .. E adesso mi son fatto il cambio olio io x levarmi uno sfizio .. Tanto garanzia o meno se faranno un rikiamo nn ha nulla a ke fare con la garanzia..
              Last edited by Nuvolamea; 03-12-09, 19:51.

Comment

• Font Size
                piccolo of topic....

minchia voi ancora in giro a fare scorribande a dicembre
                qua la stagione di giri a ottobre ha detto stop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  piccolo of topic....

minchia voi ancora in giro a fare scorribande a dicembre
                  qua la stagione di giri a ottobre ha detto stop
                  ovvio! basta ke faccia sole e noi usciam =) anticipiam l'orario alle 14 del sabato o direttamente alla domenica mattina se si va lontano .. se ti va sei ben accettato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    ovvio! basta ke faccia sole e noi usciam =) anticipiam l'orario alle 14 del sabato o direttamente alla domenica mattina se si va lontano .. se ti va sei ben accettato
                    kekko sei uno stronzo

io l'ultima volta che ho dato una grattatina x terra con la soap era addirittura agosto
                    mi sa che non mi ricordo + come si fa
                    a settembre l'ho usata poco (anche perch? son stato 2 sett. in puglia) e a ottobre gli unici 150km fatti sono stati x andare a qualche raduno/vasca a cesenatico e dintorni...dove la max velocit? davanti a mia moglie con l'hornet sar? stata 80km/h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      kekko sei uno stronzo

io l'ultima volta che ho dato una grattatina x terra con la soap era addirittura agosto
                      mi sa che non mi ricordo + come si fa
                      a settembre l'ho usata poco (anche perch? son stato 2 sett. in puglia) e a ottobre gli unici 150km fatti sono stati x andare a qualche raduno/vasca a cesenatico e dintorni...dove la max velocit? davanti a mia moglie con l'hornet sar? stata 80km/h
                      see cm no.. di ke lei aveva la millona e tu la tua cara Hornet !!

Comment

• Font Size
                        Portata dal concessionario per fare in garanzia la sostiturione delle fasce elastiche...speriamo bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigi18 View Post
                          Portata dal concessionario per fare in garanzia la sostiturione delle fasce elastiche...speriamo bene.
                          come sarebbe a dire in garanzia??? Mica un concessionario ti fa un lavoro se nn ? HONDA a incaricarlo... Io so ke ancora di ufficiale nn esiste nulla poi come arriva a loro l'ordine di lavoro arriva a noi a casa la lettera di rikiamo e come x la frizione, la invierebbero a tutti no??

Comment

• Font Size
                            oggi telefono in honda

Comment

• Font Size
                              Ho appena controllato il livello dell'olio e da quando l'ho cambiato ho fatto 400km, 2 uscite diciam .. B? a me il livello ? rimasto INVARIATO Mentre prima dovevo sempre raboccare sui 150 cc x tornarlo al livello max dell'astina .. In concess Honda avevan messo elf 10/40, io raboccavo col Motul 5100 sempre 10/40, sembrava quasi ke giravo sempre con olio bello nuovo .. Cmq, ke il mio problema si sia risolto solo e semplicemente cambiando l'olio ?? Adesso ho su il V300 (motul) mi fuma decisamente meno (ho voluto starci dietro cn la moto del mio amico proprio x vedere), vediam come va col tempo.. Almeno un p? mi ha rallegrato sta cosa

P.s La moto del mio amico era un k9 7mezzo scusatemi non c'era un altra honda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nuvolamea View Post
                                Ho appena controllato il livello dell'olio e da quando l'ho cambiato ho fatto 400km, 2 uscite diciam .. B? a me il livello ? rimasto INVARIATO Mentre prima dovevo sempre raboccare sui 150 cc x tornarlo al livello max dell'astina .. In concess Honda avevan messo elf 10/40, io raboccavo col Motul 5100 sempre 10/40, sembrava quasi ke giravo sempre con olio bello nuovo .. Cmq, ke il mio problema si sia risolto solo e semplicemente cambiando l'olio ?? Adesso ho su il V300 (motul) mi fuma decisamente meno (ho voluto starci dietro cn la moto del mio amico proprio x vedere), vediam come va col tempo.. Almeno un p? mi ha rallegrato sta cosa

P.s La moto del mio amico era un k9 7mezzo scusatemi non c'era un altra honda
                                NON CREDO SIA UNA QUESTIONE DI OLIO.....

Comment

X
                                Working...
                                X