Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao flash saresti cos? gentile da dirmi chi ? il tuo concessionario di milano che ha eseguito il lavoro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      ciao flash saresti cos? gentile da dirmi chi ? il tuo concessionario di milano che ha eseguito il lavoro?
      Ma tu hai problemi sul 2009 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma tu hai problemi sul 2009 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post

hahahahahaha

Ma io non ho dubbi

Con la grafica che ha in avatar sono sicuro che ha una 2008

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            hahahahahaha

Ma io non ho dubbi

Con la grafica che ha in avatar sono sicuro che ha una 2008

mi sa tanto una 2008 imatricolata 2009..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              Infatti

E' ci? che intendevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                bravi molto attenti, si una 2008 del 2009.
                Qualche problema s?, specie in pista, non ai livelli di altri, ma mi piacerebbe risolvere il problema in maniera definitiva; anche in considerazione che non cambiando la moto ogni anno, e guardando al futuro, se fra 3 o 4 anni il consumo d'olio mi crea altri problemi magari pi? gravi, che dovr? risolvere a mie spese, cosa facciamo??????

Comment

• Font Size
                  bravi molto attenti, si una 2008 del 2009.
                  Qualche problema s?, specie in pista, non ai livelli di altri, ma mi piacerebbe risolvere il problema in maniera definitiva; anche in considerazione che non cambiando la moto ogni anno, e guardando al futuro, se fra 3 o 4 anni il consumo d'olio mi crea altri problemi magari pi? gravi, che dovr? risolvere a mie spese, cosa facciamo??????
                  io stessa e identica moto tua.
                  intervento fatto: in 1500 km dopo l'intervento ho consumato quasi niente di olio, pi? o meno fra i 50 e i 100 g.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jimy09 View Post
                    io stessa e identica moto tua.
                    intervento fatto: in 1500 km dopo l'intervento ho consumato quasi niente di olio, pi? o meno fra i 50 e i 100 g.
                    Di preciso cosa hanno fatto, cosa hanno sostituito? Adesso a livello di prestazioni come va?

Comment

• Font Size
                      io ,ti dico la mia ,ma tu è giusto che senta da un tuo meccanico. un mese fa sono stato da un noto autorizzato honda di modena ( dove abito ),per farmi un'idea di cosa andavo a spendere,come ricambi, per revisionare il mio motore e lo facevo da me. quando gli ho spiegato,che la uso solo in pista e con tempi discreti ( ma non miei), mi ha detto di lasciare perdere perchè con tutta probabilità non avrei risolto il mio problema. sue testuali parole: usa un buon olio e rabboccalo quando serve,altrimenti butteresti dei soldi e te lo dico contro il mio interesse,perchè così non ti vendo i ricambi necessari alla revisione.... vedi tu ,da allora lo rabbocco e lo cambio spesso e basta

Comment

• Font Size
                        ciao james, chiarisco subito una cosa, il mio "problema" nasce pi? da un'abitudine che da un a reale necessit?. avendo avuto il mod. 2004 che non consumava un grammo d'olio con questa sono rimasto un p? stupito.

La cosa che mi preoccupa e che la honda fa un p? finta di niente, non esiste una versione ufficiale per tutti, e a me non ? chiaro se l'affidabilit? nel medio lungo periodo e totale o va molto a fortuna.

Per inciso ho avuto un bmw m3 qualche hanno fa, e anche lei specie sotto stress era assetata di olio, alla mia richiesta se tutto ci? era normale bmw mi ha risposto di si, motore ad alte prestazioni, bla bla bla, fatto sta che ho venduto l'auto con km 170000, zero problemi.

Perch? honda fa fatica a dare una versione ufficiale????

Comment

• Font Size
                          Di preciso cosa hanno fatto, cosa hanno sostituito? Adesso a livello di prestazioni come va?
                          sostituito fasce in garanzia.
                          la moto va come prima, almeno mi sembra. in ogni caso appena posso metter? arrow trophy e centralina (devo ancora scegliere quale).

per il resto, se ne parli con in concessionario chiaramente spiegando quanto ti consuma (per me era assurdo fare un'uscita con gli amici di 600-700 km in un giorno e dover portare appresso l'olio) il lavoro te lo fanno.

Comment

• Font Size
                            intervengono solo se il consumo supera i 700 grammi ogni mille km. e il consumo varia al variare del tipo di uso,quindi anche del tipo di piste e del caldo che fa. me l'ha spiegata per bene e gli ho detto chiaramente che di motori di serie giapponesi che avessero avuto questi consumi ,non ne avevo mai visti, e di motori ne ho visti, ma il problema rimane ed è il tipo di segmento che è troppo piccolo,quindi o per miracolo trovi un accoppiamento con il cilindro precisissimo ( ma comunque comincerebbe lo stesso a mangiarne prima di altri) oppure in determinate condizioni risulta molto evidente. ho parla to anche con tanta gente che ci corre ,li prepara.... la storia è sempre quella,più gli tiri il collo e più il consumo diventa evidente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jimy09 View Post
                              sostituito fasce in garanzia.
                              la moto va come prima, almeno mi sembra. in ogni caso appena posso metter? arrow trophy e centralina (devo ancora scegliere quale).

per il resto, se ne parli con in concessionario chiaramente spiegando quanto ti consuma (per me era assurdo fare un'uscita con gli amici di 600-700 km in un giorno e dover portare appresso l'olio) il lavoro te lo fanno.
                              Fortunatamente non sono a questi livelli!!!!

Comment

• Font Size
                                se leggi i post precedenti vedi tutta la storia della mia moto, il concessionario è moto 90 di Saronno, la moto deve essere tutta originale. ci sono voluti quasi tre mesi per tirare le somme della cosa ma alla fine me l' hanno fatta in garanzia. comunque non tutte le fanno la mia consumava 800 grammi ogni 1000 km. il lavoro da fare sono le fasce e i guida valvole

Comment

X
                                Working...
                                X