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Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

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    #286
    ciao flash saresti cos? gentile da dirmi chi ? il tuo concessionario di milano che ha eseguito il lavoro?

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      #287
      Originally posted by ninolutt View Post
      ciao flash saresti cos? gentile da dirmi chi ? il tuo concessionario di milano che ha eseguito il lavoro?
      Ma tu hai problemi sul 2009 ?

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        #288
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma tu hai problemi sul 2009 ?


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          #289
          Originally posted by facssss View Post



          hahahahahaha

          Ma io non ho dubbi

          Con la grafica che ha in avatar sono sicuro che ha una 2008

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            #290
            Originally posted by ala70 View Post
            hahahahahaha

            Ma io non ho dubbi

            Con la grafica che ha in avatar sono sicuro che ha una 2008

            mi sa tanto una 2008 imatricolata 2009..!!

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              #291
              Originally posted by zanna82 View Post
              mi sa tanto una 2008 imatricolata 2009..!!
              Infatti

              E' ci? che intendevo

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                #292
                Originally posted by zanna82 View Post
                mi sa tanto una 2008 imatricolata 2009..!!
                bravi molto attenti, si una 2008 del 2009.
                Qualche problema s?, specie in pista, non ai livelli di altri, ma mi piacerebbe risolvere il problema in maniera definitiva; anche in considerazione che non cambiando la moto ogni anno, e guardando al futuro, se fra 3 o 4 anni il consumo d'olio mi crea altri problemi magari pi? gravi, che dovr? risolvere a mie spese, cosa facciamo??????

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                  #293
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  bravi molto attenti, si una 2008 del 2009.
                  Qualche problema s?, specie in pista, non ai livelli di altri, ma mi piacerebbe risolvere il problema in maniera definitiva; anche in considerazione che non cambiando la moto ogni anno, e guardando al futuro, se fra 3 o 4 anni il consumo d'olio mi crea altri problemi magari pi? gravi, che dovr? risolvere a mie spese, cosa facciamo??????
                  io stessa e identica moto tua.
                  intervento fatto: in 1500 km dopo l'intervento ho consumato quasi niente di olio, pi? o meno fra i 50 e i 100 g.

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                    #294
                    Originally posted by jimy09 View Post
                    io stessa e identica moto tua.
                    intervento fatto: in 1500 km dopo l'intervento ho consumato quasi niente di olio, pi? o meno fra i 50 e i 100 g.
                    Di preciso cosa hanno fatto, cosa hanno sostituito? Adesso a livello di prestazioni come va?

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                      #295
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                        #296
                        ciao james, chiarisco subito una cosa, il mio "problema" nasce pi? da un'abitudine che da un a reale necessit?. avendo avuto il mod. 2004 che non consumava un grammo d'olio con questa sono rimasto un p? stupito.

                        La cosa che mi preoccupa e che la honda fa un p? finta di niente, non esiste una versione ufficiale per tutti, e a me non ? chiaro se l'affidabilit? nel medio lungo periodo e totale o va molto a fortuna.

                        Per inciso ho avuto un bmw m3 qualche hanno fa, e anche lei specie sotto stress era assetata di olio, alla mia richiesta se tutto ci? era normale bmw mi ha risposto di si, motore ad alte prestazioni, bla bla bla, fatto sta che ho venduto l'auto con km 170000, zero problemi.

                        Perch? honda fa fatica a dare una versione ufficiale????

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                          #297
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          Di preciso cosa hanno fatto, cosa hanno sostituito? Adesso a livello di prestazioni come va?
                          sostituito fasce in garanzia.
                          la moto va come prima, almeno mi sembra. in ogni caso appena posso metter? arrow trophy e centralina (devo ancora scegliere quale).

                          per il resto, se ne parli con in concessionario chiaramente spiegando quanto ti consuma (per me era assurdo fare un'uscita con gli amici di 600-700 km in un giorno e dover portare appresso l'olio) il lavoro te lo fanno.

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                            #298
                            intervengono solo se il consumo supera i 700 grammi ogni mille km. e il consumo varia al variare del tipo di uso,quindi anche del tipo di piste e del caldo che fa. me l'ha spiegata per bene e gli ho detto chiaramente che di motori di serie giapponesi che avessero avuto questi consumi ,non ne avevo mai visti, e di motori ne ho visti, ma il problema rimane ed è il tipo di segmento che è troppo piccolo,quindi o per miracolo trovi un accoppiamento con il cilindro precisissimo ( ma comunque comincerebbe lo stesso a mangiarne prima di altri) oppure in determinate condizioni risulta molto evidente. ho parla to anche con tanta gente che ci corre ,li prepara.... la storia è sempre quella,più gli tiri il collo e più il consumo diventa evidente

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                              #299
                              Originally posted by jimy09 View Post
                              sostituito fasce in garanzia.
                              la moto va come prima, almeno mi sembra. in ogni caso appena posso metter? arrow trophy e centralina (devo ancora scegliere quale).

                              per il resto, se ne parli con in concessionario chiaramente spiegando quanto ti consuma (per me era assurdo fare un'uscita con gli amici di 600-700 km in un giorno e dover portare appresso l'olio) il lavoro te lo fanno.
                              Fortunatamente non sono a questi livelli!!!!

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                                #300
                                se leggi i post precedenti vedi tutta la storia della mia moto, il concessionario è moto 90 di Saronno, la moto deve essere tutta originale. ci sono voluti quasi tre mesi per tirare le somme della cosa ma alla fine me l' hanno fatta in garanzia. comunque non tutte le fanno la mia consumava 800 grammi ogni 1000 km. il lavoro da fare sono le fasce e i guida valvole

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