Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

PREMESSA:
    Questa discussione parte come INIZIATIVA degli utenti di DDG bosco_rr e ninolutt.... al momento è al vaglio del gran giurì di DDG per avere l'appoggio del forum motociclistico + grande d'italia QUINDI ripeto è un iniziativa NOSTRA e non del forum!!!

Visto che in questi mesi si è scritto e letto di tutto sull'annoso problema del consumo olio del suddetto modello:

HONDA CBR 1000 fireblade anno 2008 e 2009

....ma sopratutto è stato molto TRISTE appurare che NON C E' una risposta univoca nè una soluzione (totale o parziale) da parte delle officine autorizzate a riguardo questo "problema" ,se non che ..." è normale"

visto la mole di PAROLE che si sono lette su questo (bellissimo) forum da parte di QUASI TUTTI i possessori di questo modello,una risposta del genere NON ci può BASTARE!!!! come clienti cerchiamo di UNIRCI ......

ed ecco la mia proposta:
    raccogliere tutti i nostri dati per poter fare una lettera ad honda italia a roma sarà una lettera FORMALE,politicamente CORRETTA nella quale chiederemo di parlare/confrontarci per avere uno straccio di dichiarazione a riguardo,che sia magari tecnica ma sopratutto PERTINENTE al problema,faremo domande precise e sono sicuro che otterremo risposte precise

vi chiedo di mandare una EMAIL al mio indirizzo di posta elettronica:
    enrico.bos@tele2.it
    dove dovete inserire:
    -mese/anno di immatricolazione o cmq specificare di che "anno" è il vostro esemplare..08 o 09
    -numero di telaio
    -numero di motore
    -marca e tipo di olio usato
    -utilizzo della moto con questo olio(stradale,pista,strada/pista ecc...)
    -km percorsi con questo olio
    -olio consumato
    -risposta/soluzione avuta dal concessionario HONDA a riguardo del problema..NOME COGNOME e PROVINCIA del concessinario.

...in maniera chiara,esaustiva ma schematizzata(non temi di italiano).
    se avete usato + olii (marche o gradazioni diverse) fate una distinta x ogni olio

mi farebbe piacere che mettiate anche il vostro nome......perchè honda italia ha in database i nomi di chi si è comprata la moto ma cmq SARA' FACOLTATIVO mettere il nome.
    nella mail DOVETE METTERE COMUNQUE che consentite il trattamento dei vostri dati personali ai sensi del dec.lgs 196/3 e a tutte le successive variazioni,sia che vi firmiate o no alla fine.

io raccoglierò il database di tutti i dati mentre ninolutt si occuperà di imbastire la lettera formale.tramite il mio meccanico concessionario(amico) cercherò di chiamare DIRETTAMENTE honda italia a Roma x cercare di individuare qualcuno che riporti la nostra lettera all'attenzione tecnica di qualcuno che un minimo conti...e non spedirla alla solita info@...

questa discussione E' SOLO A FINI DI INFORMATIVI,non di discussione,spam o qualsiasi cialtronaggine....chiederò a tutti quelli che manderanno la EMAIL a me di segnarsi sotto,dicendo che mi ha inviato la mail

CHIEDO AL MASTER E A TUTTI I MODERATORI DI
    -tenere in rilievo sulla sezione honda la discussione
    -tenere "pulita" da discussione da commenti fuori luogo,spammoni e talebani

terrò il post aperto fino a lunedi 28 settembre..2 settimane abbondanti x aspettare tutte le dichiarazioni...poi elaborare il tutto e mettere insieme la lettera..
    ENTRO la prima settimana di ottobre sarà tutto finito...sperando che honda in ricezione abbia voglia di fischiare

quando il tutto sarà partorito ,chi mi chederà di avere una copia della lettera spedita in honda gli sarà data anche chi chiederà il database gli verrà dato,chiaramente SENZA il nome delle persone proprietarie.

io personalmente CI CREDO TANTISSIMO,perchè sono convinto che honda è il meglio del meglio x il post vendita/assistenza .

nel frattempo spero che anche la burocrazia di DDG si velocizzi,perchè vorremmo presentarci ad honda come "ambasciatori" degli hondisti di DDG ..il + grande forum motociclistico italiano !!
    non so se può contare di + o di -....x me si....sarebbe per me un valore aggiunto in + come potere comunicativo!!
    io e ninolut siamo ragazi normali,non abbiamo canali preferenziali personali in honda italia,mentre invece si sa che le case motociclistiche "guardano" il forum e che nei piani + alti c è chi ha il numero di telefono giusto ..... io e ninolutt faremo tutto il possbile,ma siamo consci che siamo solo due "nessuno".....

è per quello che vi chiedo di ADERIRE alla raccolta di + dati e + firme POSSIBILI!!!!!!!! insieme qualcosa si può sperare!

purtroppo DDG ha avuto qualche "problemino"con le case ufficiali (x altre cose...) e giustamente stiamo aspettando cosa ci dicono i MASTERS ma sono piuttosto ottimista.

ed ora ,mercoledi 9 settembre 2009 ore 20.30 diamo il via......
    Last edited by bosco_RR; 09-09-09, 18:38.

• Font Size
    Email inviata !!!!!

E speriamo bene!!!!!

Comment

• Font Size
      discussione in rilievo

NB: TUTTI I COMMENTI OT VERRANNO ELIMINATI

Comment

• Font Size
        email inviata:
        PS:
        desidero pubblicamente ringraziare Bosco per la disponibilità con cui è solito adoperarsi su questo sito.

2°PS:se la honda è seria mi chiama a casa e mi dice:"Marco, portami la moto che la mettiamo a posto!"
        Last edited by resagape; 09-09-09, 20:43.

Comment

• Font Size
          bella iniziativa

Comment

• Font Size
            Bosco, perchè oltre a mandarla a Honda Italia non la mandi "per conoscenza" anche a qualche rivista di settore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Bosco, perch? oltre a mandarla a Honda Italia non la mandi "per conoscenza" anche a qualche rivista di settore?
              vediamo che risposte avremo da honda italia
              rivolgersi alle riviste potrebbe significare fare un atto di "accusa" e insoddisfazione...la nostra lettera vuole essere qualcosa di politicamente corretto e trasparente nei riguardi di honda

Comment

• Font Size
                stasera o al max domani te la mando assieme a quella di due amici

Comment

• Font Size
                  Il gran giurì? Buahahha..

Comment

• Font Size
                    E-mail inviata

Grazie bosco e ninolutt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      NB: TUTTI I COMMENTI OT VERRANNO ELIMINATI

Originally posted by mito22 View Post
                      Il gran giur?? Buahahha..

Eliminato!

Comment

• Font Size
                        E-mail inviata =) speriam serva a qlcs sn fiducioso !!

Ancora GRAZIE a tutti coloro ke hanno avuto l'iniziativa, un grazie speciale ai nostri
                        CIBIRRONE-MAN Bosco e Ninolutt...
                        Last edited by Nuvolamea; 12-09-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Anche io te l'ho inviata....Incrociamo le dita!!!
                          Di nuovo grazie per quello che state facendo,mi prenoto gi? per avere copia della lettera e del database perch? sono proprio curioso di capire di che entit? ? questo problema.

Comment

• Font Size
                            rag?
                            abbiate pazienza, quel fancazzista di Bosco ? in ferie

Comment

• Font Size
                              Honda Italia ha a Roma la sede amministrativa, legale e dell'R&D per l'Europa.
                              Le garanzie vengono trattate ad Atessa.
                              Se ti serve un contatto manda PM.

Comment

X
                              Working...
                              X