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Ma è sempre meglio partecipare no?
did zcoo quasi unanimemente considerate ottime, si scaldano immediatamente, frenano tanto e sembra che durino parecchio...prezzo intorno ai 110/120 euri
io uso sbs dual carbon...ma io la moto la uso solo in pista...per strada le paste in carbonio non vanno bene ..funzionano a temperature alte..quindi per strada..non vanno bene...puoi prendere le road racing della SBS che vanno bene sia in pista che strada...
se no vai di originali che son buonissime..pero come costo sono piu alte delle sbs..
le carbon lorraine sono come le dual carbon quindi per uso solo pista!!
io uso sbs dual carbon...ma io la moto la uso solo in pista...per strada le paste in carbonio non vanno bene ..funzionano a temperature alte..quindi per strada..non vanno bene...puoi prendere le road racing della SBS che vanno bene sia in pista che strada...
se no vai di originali che son buonissime..pero come costo sono piu alte delle sbs..
le carbon lorraine sono come le dual carbon quindi per uso solo pista!!
io avevo le dualcarbon.sono passato alle zcoo e non le cambio pi?!!!
a freddo frenano come le dual carbon dopo tre staccate serie e a caldo ancora di pi?. FANTASTICHEEEEEEEE!!!!!!!!!!
ma allora secondo voi ? normale che con le originali ci ho fatto 2000 km con tre pistate in mezzo?
MMMh... si...
Considerando che io a 1500 km le ho buttate...perch? si son disintegrate alla prima pistata.... e considerando che ho fatto i primi 1000 km di rodaggio... nn s? che dire........
Ho appena montato le ZCOO ed ho fatto giusto un giretto su strada per vedere se avevo montato tutto correttamente.
La prima impressione non ? male anche se ho riscontrato un leggero "fiscio" frenando a basse andature.
Inoltre mi ? venuto un dubbio sulla mia operazione di sostituzione :
le pastiglie originali avevano sul retro una spece di lamierino, mentre quelle
che ho montato non lo avevano, non ? che avrei dovuto staccare il lamierino dalle vecchie e riportarlo sulle nuove ??
Altra considerazione : con il lamierino, i pistoncini delle pinze non appoggiano in modo uniforme nella pastiglia/lamierino e quindi anche per
questo ho pensato che fosse + giusto montare le nuove pastiglie cosi
com'erano.
Ho forse fatto una stupidata ?
Ho appena montato le ZCOO ed ho fatto giusto un giretto su strada per vedere se avevo montato tutto correttamente.
La prima impressione non ? male anche se ho riscontrato un leggero "fiscio" frenando a basse andature.
Inoltre mi ? venuto un dubbio sulla mia operazione di sostituzione :
le pastiglie originali avevano sul retro una spece di lamierino, mentre quelle
che ho montato non lo avevano, non ? che avrei dovuto staccare il lamierino dalle vecchie e riportarlo sulle nuove ??
Altra considerazione : con il lamierino, i pistoncini delle pinze non appoggiano in modo uniforme nella pastiglia/lamierino e quindi anche per
questo ho pensato che fosse + giusto montare le nuove pastiglie cosi
com'erano.
Ho forse fatto una stupidata ?
Huuu, delle zcoo ne parlano molto bene.
Io monto al momento le gold fren cecoslovacche. Usate in pista ed in strada. Frenano bene. Pagate 55€ il treno.
Le zcoo se non ho capito male me le fanno a 90€ il treno.
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