Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freni ant. per cbr 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freni ant. per cbr 2008...

Salve vorrei qualche dritta sul meglio per un uso pi? pista che stradale, e anche i prezzi, quali usate? Comen sono le carbon lorraine?
    thanks...

• Font Size
    did zcoo quasi unanimemente considerate ottime, si scaldano immediatamente, frenano tanto e sembra che durino parecchio...prezzo intorno ai 110/120 euri

Comment

• Font Size
      io uso sbs dual carbon...ma io la moto la uso solo in pista...per strada le paste in carbonio non vanno bene ..funzionano a temperature alte..quindi per strada..non vanno bene...puoi prendere le road racing della SBS che vanno bene sia in pista che strada...
      se no vai di originali che son buonissime..pero come costo sono piu alte delle sbs..
      le carbon lorraine sono come le dual carbon quindi per uso solo pista!!
      Last edited by SPINORR; 09-09-09, 14:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        io uso sbs dual carbon...ma io la moto la uso solo in pista...per strada le paste in carbonio non vanno bene ..funzionano a temperature alte..quindi per strada..non vanno bene...puoi prendere le road racing della SBS che vanno bene sia in pista che strada...
        se no vai di originali che son buonissime..pero come costo sono piu alte delle sbs..
        le carbon lorraine sono come le dual carbon quindi per uso solo pista!!
        io avevo le dualcarbon.sono passato alle zcoo e non le cambio pi?!!!
        a freddo frenano come le dual carbon dopo tre staccate serie e a caldo ancora di pi?.
        FANTASTICHEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Zcoo a vita....

Costo più o meno come le originali... ma molta molta durata.

Io ci ho fatto 6000 km, con al suo interno 3 pistate

Comment

• Font Size
            ma allora secondo voi è normale che con le originali ci ho fatto 2000 km con tre pistate in mezzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by adversus View Post
              ma allora secondo voi ? normale che con le originali ci ho fatto 2000 km con tre pistate in mezzo?
              MMMh... si...

Considerando che io a 1500 km le ho buttate...perch? si son disintegrate alla prima pistata.... e considerando che ho fatto i primi 1000 km di rodaggio... nn s? che dire........

Comment

• Font Size
                io uso brembo ...le past originali devono stare lontano dalla pista.. si rischia di mandare tutto a friggere,dischi compresi..

Comment

• Font Size
                  sapete darmi un indirizzo dv le trovo a un buon prezzo ste ZCOO ??

Comment

• Font Size
                    Io le ho appena prese da xparts.net

Le ho pagate 55 euro a coppia

Poi però c'è la spedizione di 10 euro.

Altrimenti la coppia che avevo prima, le avevo prese in conce.. e avevo speso 115

Comment

• Font Size
                      ho appena sentito gli amici dell'OMNIARACING =) 110€ spedite a casa.... RRISPARMIO 5€ WWOOWW... ah ah ah Key84rr ci beviam 2 birre va... aah ah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nuvolamea View Post
                        ho appena sentito gli amici dell'OMNIARACING =) 110? spedite a casa.... RRISPARMIO 5? WWOOWW... ah ah ah Key84rr ci beviam 2 birre va... aah ah
                        'STARDO

Comment

• Font Size
                          Ho appena montato le ZCOO ed ho fatto giusto un giretto su strada per vedere se avevo montato tutto correttamente.
                          La prima impressione non ? male anche se ho riscontrato un leggero "fiscio" frenando a basse andature.
                          Inoltre mi ? venuto un dubbio sulla mia operazione di sostituzione :
                          le pastiglie originali avevano sul retro una spece di lamierino, mentre quelle
                          che ho montato non lo avevano, non ? che avrei dovuto staccare il lamierino dalle vecchie e riportarlo sulle nuove ??
                          Altra considerazione : con il lamierino, i pistoncini delle pinze non appoggiano in modo uniforme nella pastiglia/lamierino e quindi anche per
                          questo ho pensato che fosse + giusto montare le nuove pastiglie cosi
                          com'erano.
                          Ho forse fatto una stupidata ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigi18 View Post
                            Ho appena montato le ZCOO ed ho fatto giusto un giretto su strada per vedere se avevo montato tutto correttamente.
                            La prima impressione non ? male anche se ho riscontrato un leggero "fiscio" frenando a basse andature.
                            Inoltre mi ? venuto un dubbio sulla mia operazione di sostituzione :
                            le pastiglie originali avevano sul retro una spece di lamierino, mentre quelle
                            che ho montato non lo avevano, non ? che avrei dovuto staccare il lamierino dalle vecchie e riportarlo sulle nuove ??
                            Altra considerazione : con il lamierino, i pistoncini delle pinze non appoggiano in modo uniforme nella pastiglia/lamierino e quindi anche per
                            questo ho pensato che fosse + giusto montare le nuove pastiglie cosi
                            com'erano.
                            Ho forse fatto una stupidata ?
                            devi rimettere i lamierini

Comment

• Font Size
                              Huuu, delle zcoo ne parlano molto bene.
                              Io monto al momento le gold fren cecoslovacche. Usate in pista ed in strada. Frenano bene. Pagate 55€ il treno.

Le zcoo se non ho capito male me le fanno a 90€ il treno.

Comment

X
                              Working...
                              X