Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere Quotazioni cbr1000 usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nuvolamea View Post
    l'ho detto io.. ormai pi? di vender fan di tutto.. poi pure il parafango post, e colore dei cerki troppo carico, sicuramente riverniciati.. ? pure peggio fatta cos?...

A mio parere se aspetti trovi l'occasione i prezzi elencati sn parekkio alti.. nel mio concess di fiducia mi pare ci sia ancora un HRC aziendale.. se mi dai un email ti do il numero dell'officina direttamente..
    ti ringrazio ma sei troppo distante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      che abbandono il 600 ? sicuro

che cosa porto a casa non lo so
      eh, un dilemma non da poco...e come sai anch'io ne ero dentro in pieno!

devi scegliere col cuore e con la mente, devono trovarsi in accordo...poi se trovano un accordo anche col portafogli il gioco ? fatto!

Io direi che al primo posto metto l'efficacia, poi l'innovazione che porta il modello e poi la bellezza che anche se ? messa per ultima ha il suo valore (ma non assoluto per quanto mi riguarda niente BAR )

La tua moto attuale (nonch? anche mia ex) quando usci' secondo me aveva proprio le caratteristiche da me descritte sopra, oggi ci sono pochi milloni che offrono altrettanto o anche di pi? in proporzione, diciamo che io stringerei il gioco tra 3 massimo 4 contendenti

Questa ? senza dubbio una di quelle

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        eh, un dilemma non da poco...e come sai anch'io ne ero dentro in pieno!

devi scegliere col cuore e con la mente, devono trovarsi in accordo...poi se trovano un accordo anche col portafogli il gioco ? fatto!

Io direi che al primo posto metto l'efficacia, poi l'innovazione che porta il modello e poi la bellezza che anche se ? messa per ultima ha il suo valore (ma non assoluto per quanto mi riguarda niente BAR )

La tua moto attuale (nonch? anche mia ex) quando usci' secondo me aveva proprio le caratteristiche da me descritte sopra, oggi ci sono pochi milloni che offrono altrettanto o anche di pi? in proporzione, diciamo che io stringerei il gioco tra 3 massimo 4 contendenti

Questa ? senza dubbio una di quelle
        per me le cose fondamentali sono:

bellezza e divertimento

del tempo sul giro non me ne frega niente... ma la moto mi deve piacere (proprio come mi piaceva la mia al momento dell'acquisto)

altra cosa importante: affidabilit?

la kawa l'ho tenuta 5 anni facendo solo cambi di olio e filtro... non ho voglia di sbattermi a fare manutenzione 1 volta al mese

PS: cos'hai preso tu alla fine?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          per me le cose fondamentali sono:

bellezza e divertimento

del tempo sul giro non me ne frega niente... ma la moto mi deve piacere (proprio come mi piaceva la mia al momento dell'acquisto)

altra cosa importante: affidabilit?

la kawa l'ho tenuta 5 anni facendo solo cambi di olio e filtro... non ho voglia di sbattermi a fare manutenzione 1 volta al mese

PS: cos'hai preso tu alla fine?
          Beh, l'affidabilit? la davo di default, per questo non avrei incluso tra quelle 3 o 4 una ducazzi

divertimento....secondo me tutti i mille oggi in produzione sono divertenti per strada, anzi sono anche troppo, diciamo dei bei lunapark

cos'ho preso io? secondo te? per non andare OT rispondi pure nel mio topic

Comment

• Font Size

secondo voi questa quanto si può pagare?
            HA tutti i pezzi originali , più :
            1) carene replica playboy motogp de Puniet;
            2) filtro bmc;
            3)terminale Leo Vince scatalizzato con prolunga sottocarena in carbonio;
            4) segnamarce.
            Anno 2009 3500 km. gomme nuove, moto perfetta , mai pista , da amatore/maniacale.
            Last edited by yokozuna; 08-09-09, 22:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post

secondo voi questa quanto si pu? pagare?
              HA tutti i pezzi originali , pi? :
              1) carene replica playboy motogp de Puniet;
              2) filtro bmc;
              3)terminale Leo Vince scatalizzato con prolunga sottocarena in carbonio;
              4) segnamarce.
              Anno 2009 3500 km. gomme nuove, moto perfetta , mai pista , da amatore/maniacale.
              Bellina anche se la grafica ? molto pacioccata...avrei messo meno adesivi

Prendila, ci metti le tue bellissime pinze e qualche altra stupidata e sei OK

anzi no, prendi la nuova motopotente, se non ricordo male ti eri trovato bene

Comment

• Font Size
                Scorpion lascia stare ? una fregatura...10000 km e la vende a 10800 quando in giro la trovi a 11500 nuova...
                Last edited by Ikki; 09-09-09, 07:13.

Comment

• Font Size
                  io dal mio concessionario la mia l'ho pagata 9.800 a marzo di quest'anno dandogli dentro un usato che mi ha valutato ottimamente, accessoriata con scarico arrow e portatarga.
                  adesso mi sembra che abbia qualche usato.
                  se vuoi ti lascio la sua e-mail così gli chiedi, è molto disponibile e ti viene moltoincontro.

Poi se vuoi venire a farti due pieghe assieme da queste parti visto che non sei molto lontano si puo' passare dal concessionario direttamente
                  Last edited by GabryWRC; 09-09-09, 12:36.

Comment

• Font Size
                    scorpion finalmente ti sei deGiso!!!!
                    comunque la repsol è farlocca!!!
                    Last edited by SPINORR; 09-09-09, 14:42.

Comment

• Font Size
                      in realtà non ho deciso un razzo

mi è arrivata sta mail e chiedevo pareri

Comment

• Font Size
                        scorpion guarda qua!!! questa è nuova!!
                        Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
                        Last edited by SPINORR; 09-09-09, 14:54.

Comment

X
                        Working...
                        X