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quanto pu? valere...cbr600f

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    #1

    quanto pu? valere...cbr600f

    un mio collega ha un'amico che tiene ferma la sua cbr600f da parecchio tempo, ? del 96/97 quella nera e viola e ha 15.000 km....ci sta facendo un pensierino ma non sa quanto offrirgli e il suo amico non ha la minima idea di quanto possa valere....1000 euri e amici come prima??

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    #2
    Con "nera e viola" intendi questa?


    In questo caso è un '93 e vale un migliaio scarsi; diciamo che se è tenuta bene, con 1000 (compreso passaggio) siete contenti entrambi


    Se invece fosse davvero un 97 (come questa)...


    ...allora potrebbe valere anche intorno ai 1700-1800 se ben tenuta.


    Last edited by Dr. Ergal; 08-09-09, 14:46.

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      #3
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Con "nera e viola" intendi questa?


      In questo caso ? un '93 e vale un migliaio scarsi; diciamo che se ? tenuta bene, con 1000 (compreso passaggio) siete contenti entrambi


      Se invece fosse davvero un 97 (come questa)...


      ...allora potrebbe valere anche intorno ai 1700-1800 se ben tenuta.


      m'ha detto che ? nera e viola....quindi s'? sbagliato sull'anno....ok magari vado a vederla io e se ? a posto gli dico quel prezzo...grazie docche

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        #4
        Due miei amici se le sono prese per avvicinarsi alla pista, ti dico solo che l'hanno pagata 2500 euro ma con pochissimi km ( modello 2001 )
        Last edited by speed01; 08-09-09, 14:53.

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          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Due miei amici se le sono prese per avvicinarsi alla pista, ti dico solo che l'hanno pagata 2500 euro ma con pochissimi km ( modello 2001 )

          il modello 2001 ? gia un altra moto rispetto alla 97

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            #6
            Il 2001 ? gi? il modello con telaio in alluminio e pinze frenanti serie (quelle del 929-954-600RR prima serie), ed ? gi? una signora moto sportiva.

            Il vecchio CBR ? ugualmente ottimo, solo un po' meno "affilato"

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              #7
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              il modello 2001 ? gia un altra moto rispetto alla 97

              Appunto per quello ho messo il prezzo, una 97 di sicuro non la vendi a piu di 1800

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                #8
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Il 2001 è già il modello con telaio in alluminio e pinze frenanti serie (quelle del 929-954-600RR prima serie), ed è già una signora moto sportiva.

                Il vecchio CBR è ugualmente ottimo, solo un po' meno "affilato"
                quoto ergal

                di motore la cbr 600 f 99/00 a carburatori non è molto + prestante di una + vecchia 97/98 (ed era cmq inferiore alla prima r6 a carburatori...) ma è + leggera (telaio in allumino) ha qualche chicca da moto seria e monta il 180 dietro (invece del 160 della 97/98)

                io dico orgoglioso di avera avuta nuova ed è stato il primo dei miei "rimpianti" quello di non averla tenuta di + o addirittura non darla mai via l'unica moto che ho avuto che DAVVERO si guidava da sola e poi ancora erano pochi anni che andavo in moto..la potessi riavere adesso la saprei sfruttare un tot di +.
                sarebbe stata 4 passi avanti rispetto all'hornella 2003 x mia moglie

                io l'ho avuto come QUESTA...rigorosamente colorazione hrc,bellissima

                (da achivio google internet)
                Last edited by bosco_RR; 09-09-09, 05:45.

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                  #9
                  Beh,dipende dall'uso che ne deve fare...ma con 1500 si porta a casa uno SRAD 600...e secondo me,non c'? paragone..

                  Io direi che un 93 vale 800 pi? passaggio..di sicuro da un 97 non ci fai pi? di 1500 di questi tempi....

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                    #10
                    considera che è una moto che con le dovute attenzioni arriva tranquillamente a 250.000 km....

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                      #11
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Beh,dipende dall'uso che ne deve fare...ma con 1500 si porta a casa uno SRAD 600...e secondo me,non c'? paragone..

                      Io direi che un 93 vale 800 pi? passaggio..di sicuro da un 97 non ci fai pi? di 1500 di questi tempi....
                      guarda c'ha l'animo dello scuterista/smartista.....aveva un bmw, ? caduto 3/4 anni fa e da allora niente pi? moto e gira con la smart, ora ha visto sto cbr nel garage dell'amico e gli ? venuto il prurito ma l'uso sarebbe casa ufficio e qualche puntatina al mare d'estate

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                        #12
                        ho comprato una 600 f del 99 3 mesi fa e l?ho pagata 1000 eurozzi, 150 euri di tagliando fai da te con filtro bmc e bardahl c 60... un centinaio di euri di passaggio e una 50 di euri per vernice e vetroresina per costruire coprisella e farla monoposto ( era impeccabile ma amo personalizzare quello che guido)

                        totale di poco piu' di 1200 euri per un gioiellino che ha ancora tanto da dire, ma sono da sempre un amante dei carburatori.

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                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          un mio collega ha un'amico che tiene ferma la sua cbr600f da parecchio tempo, ? del 96/97 quella nera e viola e ha 15.000 km....ci sta facendo un pensierino ma non sa quanto offrirgli e il suo amico non ha la minima idea di quanto possa valere....1000 euri e amici come prima??
                          Anche meno, se ha qualche cosetta da fare (tagliando e gomme): direi 1000 con tutto a posto

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                            #14
                            ? stata la mia prima moto, la comprai nel 2006 ed era del 94, la pagai il giusto, 600 ?e ci ho rimesso una gomma posteriore, tagliando e revisione, in pratica scarsi 1000 euro compreso passaggio, a distanza di 3 anni il modello del 98 vale circa 1000 euro, se invece si va sulla 01, tutt'altra moto si puo arrivare intorno ai 1800, ma nn di piu ragazzi, rimaniamo sempre in ambito di usato e in italia le r1 04 ad oggi si trovano intorno ai 4500 e sono pure belline.........

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                              #15
                              La 97 era la cbr del decennio....ah che gran moto!! Splendida in nero/grigio, e bellissima anche in nero/arancio.

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