Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pu? valere...cbr600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto pu? valere...cbr600f

un mio collega ha un'amico che tiene ferma la sua cbr600f da parecchio tempo, ? del 96/97 quella nera e viola e ha 15.000 km....ci sta facendo un pensierino ma non sa quanto offrirgli e il suo amico non ha la minima idea di quanto possa valere....1000 euri e amici come prima??

• Font Size
    Con "nera e viola" intendi questa?

In questo caso è un '93 e vale un migliaio scarsi; diciamo che se è tenuta bene, con 1000 (compreso passaggio) siete contenti entrambi

Se invece fosse davvero un 97 (come questa)...

...allora potrebbe valere anche intorno ai 1700-1800 se ben tenuta.

Last edited by Dr. Ergal; 08-09-09, 14:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Con "nera e viola" intendi questa?

In questo caso ? un '93 e vale un migliaio scarsi; diciamo che se ? tenuta bene, con 1000 (compreso passaggio) siete contenti entrambi

Se invece fosse davvero un 97 (come questa)...

...allora potrebbe valere anche intorno ai 1700-1800 se ben tenuta.

m'ha detto che ? nera e viola....quindi s'? sbagliato sull'anno....ok magari vado a vederla io e se ? a posto gli dico quel prezzo...grazie docche

Comment

• Font Size
        Due miei amici se le sono prese per avvicinarsi alla pista, ti dico solo che l'hanno pagata 2500 euro ma con pochissimi km ( modello 2001 )
        Last edited by speed01; 08-09-09, 14:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Due miei amici se le sono prese per avvicinarsi alla pista, ti dico solo che l'hanno pagata 2500 euro ma con pochissimi km ( modello 2001 )

il modello 2001 ? gia un altra moto rispetto alla 97

Comment

• Font Size
            Il 2001 ? gi? il modello con telaio in alluminio e pinze frenanti serie (quelle del 929-954-600RR prima serie), ed ? gi? una signora moto sportiva.

Il vecchio CBR ? ugualmente ottimo, solo un po' meno "affilato"

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              il modello 2001 ? gia un altra moto rispetto alla 97

Appunto per quello ho messo il prezzo, una 97 di sicuro non la vendi a piu di 1800

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Il 2001 è già il modello con telaio in alluminio e pinze frenanti serie (quelle del 929-954-600RR prima serie), ed è già una signora moto sportiva.

Il vecchio CBR è ugualmente ottimo, solo un po' meno "affilato"
                quoto ergal

di motore la cbr 600 f 99/00 a carburatori non è molto + prestante di una + vecchia 97/98 (ed era cmq inferiore alla prima r6 a carburatori...) ma è + leggera (telaio in allumino) ha qualche chicca da moto seria e monta il 180 dietro (invece del 160 della 97/98)

io dico orgoglioso di avera avuta nuova ed è stato il primo dei miei "rimpianti" quello di non averla tenuta di + o addirittura non darla mai via l'unica moto che ho avuto che DAVVERO si guidava da sola e poi ancora erano pochi anni che andavo in moto..la potessi riavere adesso la saprei sfruttare un tot di +.
                sarebbe stata 4 passi avanti rispetto all'hornella 2003 x mia moglie

io l'ho avuto come QUESTA...rigorosamente colorazione hrc,bellissima

(da achivio google internet)
                Last edited by bosco_RR; 09-09-09, 05:45.

Comment

• Font Size
                  Beh,dipende dall'uso che ne deve fare...ma con 1500 si porta a casa uno SRAD 600...e secondo me,non c'? paragone..

Io direi che un 93 vale 800 pi? passaggio..di sicuro da un 97 non ci fai pi? di 1500 di questi tempi....

Comment

• Font Size
                    considera che è una moto che con le dovute attenzioni arriva tranquillamente a 250.000 km....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Beh,dipende dall'uso che ne deve fare...ma con 1500 si porta a casa uno SRAD 600...e secondo me,non c'? paragone..

Io direi che un 93 vale 800 pi? passaggio..di sicuro da un 97 non ci fai pi? di 1500 di questi tempi....
                      guarda c'ha l'animo dello scuterista/smartista.....aveva un bmw, ? caduto 3/4 anni fa e da allora niente pi? moto e gira con la smart, ora ha visto sto cbr nel garage dell'amico e gli ? venuto il prurito ma l'uso sarebbe casa ufficio e qualche puntatina al mare d'estate

Comment

• Font Size
                        ho comprato una 600 f del 99 3 mesi fa e l?ho pagata 1000 eurozzi, 150 euri di tagliando fai da te con filtro bmc e bardahl c 60... un centinaio di euri di passaggio e una 50 di euri per vernice e vetroresina per costruire coprisella e farla monoposto ( era impeccabile ma amo personalizzare quello che guido)

totale di poco piu' di 1200 euri per un gioiellino che ha ancora tanto da dire, ma sono da sempre un amante dei carburatori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          un mio collega ha un'amico che tiene ferma la sua cbr600f da parecchio tempo, ? del 96/97 quella nera e viola e ha 15.000 km....ci sta facendo un pensierino ma non sa quanto offrirgli e il suo amico non ha la minima idea di quanto possa valere....1000 euri e amici come prima??
                          Anche meno, se ha qualche cosetta da fare (tagliando e gomme): direi 1000 con tutto a posto

Comment

• Font Size
                            ? stata la mia prima moto, la comprai nel 2006 ed era del 94, la pagai il giusto, 600 ?e ci ho rimesso una gomma posteriore, tagliando e revisione, in pratica scarsi 1000 euro compreso passaggio, a distanza di 3 anni il modello del 98 vale circa 1000 euro, se invece si va sulla 01, tutt'altra moto si puo arrivare intorno ai 1800, ma nn di piu ragazzi, rimaniamo sempre in ambito di usato e in italia le r1 04 ad oggi si trovano intorno ai 4500 e sono pure belline.........

Comment

• Font Size
                              La 97 era la cbr del decennio....ah che gran moto!! Splendida in nero/grigio, e bellissima anche in nero/arancio.

Comment

X
                              Working...
                              X