Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo step x l'hornella di mia signora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio due settimane di ferie negli states!!ahahahah

Comment

• Font Size
      u? bentornato!
      sar? curioso di sentire il tuo report dopo un giro serio

Comment

• Font Size
        bentornato bosco

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          meglio due settimane di ferie negli states!!ahahahah
          è vabè grazie,graziella e grazie al cazzzzzz...
          ognuno fa con quello che può / ha ho preferito fare 2 sett in puglia low cost e sistemare l'hornella che fare 1 sett all'estero non low cost e basta
          Last edited by bosco_RR; 28-09-09, 22:35.

Comment

• Font Size
            Ciao bosco, dopo due settimane di astinenza da forum come ti senti????

Comment

• Font Size
              Bella bosco,finalmente ti si rilegge....a quanto pare hai ridato nuova vita all'Hornella,sicuramente lei ringrazia.

Io intanto attendo le tue impressioni sulle sospensioni....anche se con questo primo assaggio si ? pi? o meno capito che sono ottime,e non c'? dubbio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninolutt View Post
                Ciao bosco, dopo due settimane di astinenza da forum come ti senti????
                ciao nino mi sento riposato peccato ce oggi al ritorno al lavoro non sia cambiato un ***** sempre un delirio

Originally posted by Luke#80 View Post
                Bella bosco,finalmente ti si rilegge....a quanto pare hai ridato nuova vita all'Hornella,sicuramente lei ringrazia.

Io intanto attendo le tue impressioni sulle sospensioni....anche se con questo primo assaggio si è più o meno capito che sono ottime,e non c'è dubbio.
                luke che dire già solo in mano tra il mio mono originale e il bitubo BASE c è un abisso più grosso,piu robusto ma + leggero sulla mia hornella il mono originale era giu ma non era del tutto sfatto(aveva 20000km) in single pompava subito se esageravi di proposito,ma usato in urbano e civilmente andave benino in coppia invece era molto poco confortevole sopratutto di idrauliche era sicuramente peggio in 2 che in singe!!!

adesso col bitubo ,facindo solo un giretto da solo e un giretto in 2,sembra comunque di guidare molto + confortevole,sicuro è + sostenuto e le idrauliche si comportano in modo prevedibile sulle buche!! in coppia è già promosso,devo vedere facendo un po lo stupido da solo se mi pompa questo però dai credo proprio di no visto le premesse e le prime sensazioni.

sulla mia hornella,cmq il grosso del miglioramento è stato fatto con le molle e l'olio nella forcella quella proprio non ce la faceva proprio più piu il mono originale nel bene e nel male era ancora con cautela utilizzabile.
                Last edited by bosco_RR; 29-09-09, 12:04.

Comment

• Font Size
                  Buono,basta che non fai troppo lo stupido per accontentare me....anche se so che sei uno abbastanza prudente.

Poi guarda,ho sentito pi? volte la differenza tr? prima e dopo la revisione forcella e so che ? tutto un'altro pianeta gi? solo con l'olio nuovo.. ..figurarsi pure le molle progressive.

Comunque il mono ci st? proprio da ***.

Comment

• Font Size
                    Buono,basta che non fai troppo lo stupido per accontentare me....anche se so che sei uno abbastanza prudente.

Poi guarda,ho sentito più volte la differenza trà prima e dopo la revisione forcella e so che è tutto un'altro pianeta già solo con l'olio nuovo.. ..figurarsi pure le molle progressive.

Comunque il mono ci stà proprio da ***.
                    si indubbiamente se hai modo maniera di fare forca e mono in un colpo solo raddrizzi decisamente la situazione su questi generi di motociclette che sono scarse di sospensoni

il bitubo io l'ho visto solo dopo che è arrivato..niente da dire è un gran bal prodottino anche solo il base fatto benissimo,anche bello , e pare proprio si che non disdegni nemmeno le attese dinamiche
                    Last edited by bosco_RR; 29-09-09, 12:12.

Comment

• Font Size
                      oggi ho fatto un giro montanaro con mia moglie .....
                      per i tosco-romagnoli ,via maggio....

che dire....le sospensioni ora sono sostenute,+ secche. il mono nuovo l'ho regolato a metà poco + .ne troppo duro ne troppo morbido e l'estensione + confortevole: questo bitubo non pompa + forzando l'andatura (ALLELUYA !!!) ...ho cercato un giusto compromesso tra la guida in single e quella di coppia, okey okey ho privilegiato la guida in single ....l'ho tenuto un po + schiuso il precarico del dovuto in 2 rimane un po secca la risposta.

in inserimento finalmente si riesce a forzare un po,e sopratutto davanti adesso hai un idea di che succede e la sicurezza dentro le curve ne guadagna!!! belle pieghe ,piu divertimento piu velocità dentro senza andare a limare le pedane e ondeggiamenti
                      anche i cambi di direzione adesso sono migliori,come pure la stabilità a velocità +sostenute... vabè chiaramente non affonfa + nemmeno la forca in frenata

mi sono davvero divertito,facendo meno fatica e sopratutto in buona sicurezza rispetto a prima
                      a scendere viamaggio mi sono messo didietro a 2 ragazzi (996,R1 02) che mi avevano sorpassato..
                      tra un velox e l'altro ( ) facevano un bel passo in sicurezza (vabè sicuramente ne avevano ancora una vita,ma anchio cmq ero sciolt&#242 e stavo li con loro tra le curve guadagnavo anche (perchè nella dritta nada ne nada ) anzi in una strada da me pochissimo frequentata facevo proprio una buona figura (una hornet 600 con 2 persone sopra marcare stretto 2 mille sportive )

solo che.............. .......ho spostato + avanti tutti i limiti ciclistici dell'hornella,ma lo "sento" lo stesso che non è una moto da "pirateria" ...non so forse sarei un "campione" se andassi a fare l'hornet cup ..non puoi chiedergli la luna,ma adesso ,sospensionata a dovere ci si può divertire molto di + e con maggiore sicurezza e fare delle belle gitarelle tranquille!
                      Last edited by bosco_RR; 03-10-09, 18:52.

Comment

• Font Size
                        Ottimo risultato bosco....per? in questi casi il rovescio della medaglia ? il telaio,ora che hai le sospensioni ok non ? capace di "starci dietro".

Purtroppo non ci si pu? fare nulla....se non irrigidirlo con qualche tubo saldato qua e la.

Comment

• Font Size
                          Ottimo risultato bosco....per? in questi casi il rovescio della medaglia ? il telaio,ora che hai le sospensioni ok non ? capace di "starci dietro".

Purtroppo non ci si pu? fare nulla....se non irrigidirlo con qualche tubo saldato qua e la.
                          no no luke, x carit? adesso ? considerabile a tutti gli effetti una motocicletta
                          tanto mi basta x quello che devo farci io e la mia signora

non ci spendo + un euro sull'hornella ? lo step finale x carit? ci tengo che sia in ordine/tagliandata tutto quanto,ma cosi l' ho resa "buona" x poter stare tranquillo in strada x qualche altro anno

se mai rivolger? delle attenzioni "extra" ora saranno solo x l'altra.........

Comment

• Font Size
                            Ovvio ovvio,arrivati a questo punto è meglio fermarsi....non ne vale la pena,ed è certamente moolto meglio che originale.

Comment

X
                            Working...
                            X