meglio due settimane di ferie negli states!!ahahahah
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nuovo step x l'hornella di mia signora...
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Originally posted by the_one View Postmeglio due settimane di ferie negli states!!ahahahahgrazie,graziella e grazie al cazzzzzz...
ognuno fa con quello che può / haho preferito fare 2 sett in puglia low cost e sistemare l'hornella che fare 1 sett all'estero non low cost e basta
Last edited by bosco_RR; 28-09-09, 22:35.
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Bella bosco,finalmente ti si rilegge....a quanto pare hai ridato nuova vita all'Hornella,sicuramente lei ringrazia.
Io intanto attendo le tue impressioni sulle sospensioni....anche se con questo primo assaggio si ? pi? o meno capito che sono ottime,e non c'? dubbio.
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Originally posted by ninolutt View PostCiao bosco, dopo due settimane di astinenza da forum come ti senti????mi sento riposato
peccato ce oggi al ritorno al lavoro non sia cambiato un *****
sempre un delirio
Originally posted by Luke#80 View PostBella bosco,finalmente ti si rilegge....a quanto pare hai ridato nuova vita all'Hornella,sicuramente lei ringrazia.
Io intanto attendo le tue impressioni sulle sospensioni....anche se con questo primo assaggio si è più o meno capito che sono ottime,e non c'è dubbio.già solo in mano tra il mio mono originale e il bitubo BASE c è un abisso
più grosso,piu robusto ma + leggero
sulla mia hornella il mono originale era giu ma non era del tutto sfatto(aveva 20000km) in single pompava subito se esageravi di proposito,ma usato in urbano e civilmente andave benino
in coppia invece era molto poco confortevole sopratutto di idrauliche
era sicuramente peggio in 2 che in singe!!!
adesso col bitubo ,facindo solo un giretto da solo e un giretto in 2,sembra comunque di guidare molto + confortevole,sicuroè + sostenuto e le idrauliche si comportano in modo prevedibile
sulle buche!! in coppia è già promosso,devo vedere facendo un po lo stupido da solo se mi pompa questo
però dai credo proprio di no visto le premesse e le prime sensazioni.
sulla mia hornella,cmq il grosso del miglioramento è stato fatto con le molle e l'olio nella forcellaquella proprio non ce la faceva proprio più piu
il mono originale nel bene e nel male era ancora con cautela utilizzabile.
Last edited by bosco_RR; 29-09-09, 12:04.
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Buono,basta che non fai troppo lo stupido per accontentare me....anche se so che sei uno abbastanza prudente.
Poi guarda,ho sentito pi? volte la differenza tr? prima e dopo la revisione forcella e so che ? tutto un'altro pianeta gi? solo con l'olio nuovo....figurarsi pure le molle progressive.
Comunque il mono ci st? proprio da ***.
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Originally posted by Luke#80 View PostBuono,basta che non fai troppo lo stupido per accontentare me....anche se so che sei uno abbastanza prudente.
Poi guarda,ho sentito più volte la differenza trà prima e dopo la revisione forcella e so che è tutto un'altro pianeta già solo con l'olio nuovo....figurarsi pure le molle progressive.
Comunque il mono ci stà proprio da ***.
il bitubo io l'ho visto solo dopo che è arrivato..niente da dire è un gran bal prodottino anche solo il basefatto benissimo,anche bello
, e pare proprio si che non disdegni nemmeno le attese dinamiche
Last edited by bosco_RR; 29-09-09, 12:12.
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oggi ho fatto un giro montanaro con mia moglie.....
per i tosco-romagnoli ,via maggio....
che dire....le sospensioni ora sono sostenute,+ secche. il mono nuovo l'ho regolato a metà poco + .ne troppo duro ne troppo morbido e l'estensione + confortevole: questo bitubo non pompa + forzando l'andatura(ALLELUYA !!!) ...ho cercato un giusto compromesso tra la guida in single e quella di coppia, okey okey ho privilegiato la guida in single
....l'ho tenuto un po + schiuso il precarico del dovuto
in 2 rimane un po secca la risposta.
in inserimento finalmente si riesce a forzare un po,e sopratutto davanti adesso hai un idea di che succedee la sicurezza dentro le curve ne guadagna!!! belle pieghe ,piu divertimento piu velocità dentro senza andare a limare le pedane e ondeggiamenti
anche i cambi di direzione adesso sono migliori,come pure la stabilità a velocità +sostenute... vabè chiaramente non affonfa + nemmeno la forca in frenata
mi sono davvero divertito,facendo meno fatica e sopratutto in buona sicurezza rispetto a prima
a scendere viamaggio mi sono messo didietro a 2 ragazzi (996,R1 02) che mi avevano sorpassato..
tra un velox e l'altro () facevano un bel passo in sicurezza
(vabè sicuramente ne avevano ancora una vita,ma anchio cmq ero scioltò
e stavo li con loro tra le curve guadagnavo anche (perchè nella dritta nada ne nada
) anzi in una strada da me pochissimo frequentata facevo proprio una buona figura (una hornet 600 con 2 persone sopra marcare stretto 2 mille sportive
)
solo che.....................ho spostato + avanti tutti i limiti ciclistici dell'hornella,ma lo "sento" lo stesso che non è una moto da "pirateria" ...non so forse sarei un "campione" se andassi a fare l'hornet cup
..non puoi chiedergli la luna,ma adesso ,sospensionata a dovere ci si può divertire molto di + e con maggiore sicurezza e fare delle belle gitarelle tranquille!
Last edited by bosco_RR; 03-10-09, 18:52.
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Ottimo risultato bosco....per? in questi casi il rovescio della medaglia ? il telaio,ora che hai le sospensioni ok non ? capace di "starci dietro".
Purtroppo non ci si pu? fare nulla....se non irrigidirlo con qualche tubo saldato qua e la.
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Originally posted by Luke#80 View PostOttimo risultato bosco....per? in questi casi il rovescio della medaglia ? il telaio,ora che hai le sospensioni ok non ? capace di "starci dietro".
Purtroppo non ci si pu? fare nulla....se non irrigidirlo con qualche tubo saldato qua e la.
tanto mi bastax quello che devo farci io e la mia signora
non ci spendo + un euro sull'hornella? lo step finale
x carit? ci tengo che sia in ordine/tagliandata tutto quanto,ma cosi l' ho resa "buona" x poter stare tranquillo in strada x qualche altro anno
se mai rivolger? delle attenzioni "extra" ora saranno solo x l'altra.........
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