Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' piccolo e taciturno,ma mica e' scemo...
mi dicono che suppo(sta) e' stato visto in occasione dell'ultima gara del trofeo amatori lanciare da un ultraleggero sul paddock copie di precontratti per la moto GP.
diversi esclusi dalla finale A hanno declinato l'offerta a prescindere...
e' piccolo e taciturno,ma mica e' scemo...
mi dicono che suppo(sta) e' stato visto in occasione dell'ultima gara del trofeo amatori lanciare da un ultraleggero sul paddock copie di precontratti per la moto GP.
diversi esclusi dalla finale A hanno declinato l'offerta a prescindere...
inkia !!!
della serie: meglio ultimo nel trofeo amatori, che sicuri vincitori in MotoGP
ma tanto finch? sto ...razzo di doctor nn va fuori dalle palle(pensione-ferrari-rally-equitazione...)chiunque puo' firmare per chiunque che il risultato nn cambia...
fate diventare moderatore anche rossi, e magari molla l'osso...!
ma tanto finch? sto ...razzo di doctor nn va fuori dalle palle(pensione-ferrari-rally-equitazione...)chiunque puo' firmare per chiunque che il risultato nn cambia...
fate diventare moderatore anche rossi, e magari molla l'osso...!
potrebbe essere come dici tu
resta il fatto che, Lorenzo con una Honda lo vorrei vedere
potrebbe essere come dici tu
resta il fatto che, Lorenzo con una Honda lo vorrei vedere
...peccato sia Spagnolo
quoto...probabilmente via el dutur, lorenzo visto che avra' la possibilita' di sceglire la moto migliore sara' l'uomo da battere per i prossimi anni...
ps: italiani rampanti(con i controrazzi...) nell'immediato nn ce ne sono,anche dovi...inzomma!!!
quoto...probabilmente via el dutur, lorenzo visto che avra' la possibilita' di sceglire la moto migliore sara' l'uomo da battere per i prossimi anni...
ps: italiani rampanti(con i controrazzi...) nell'immediato nn ce ne sono,anche dovi...inzomma!!!
Comment