Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilot Sport (2009)+Pilot Power (2005)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pilot Sport (2009)+Pilot Power (2005)

Ciao a tutti,

circa 1 mese fa ho acquistato il mio CBR1000RR del 2006 e ritirato dal conce montava le due gomme (nuove, con ancora cera e "peletti") che ho riportato nel titolo, Pilot Sport all'anteriore e Pilot Power al posteriore.

Le gomme dopo 100 Km le ho subito tolte per mettere sotto un treno di Supercorsa Pro

Ora il punto ? questo: l'anno prossimo voglio andare al mare in Sardegna e mi far? circa 1000Km fra andata e ritorno di autstrada a 130Km/h circa pi? qualche giretto di uno o due giorni per le coste sarde (essendoci anche mia moglie e mia foglia la user? solo un paio di giorni).

Ci sono problemi secondo voi a usare le due gomme??
    Non credo che in 10 mesi di non utilizzo (sono messe in verticale sopra un cartone a mezzo metro da terra) si possano "seccare" giusto??

Inoltre potrebbero darmi problemi le due gomme di tipo diverso?? Pilot Sport e Pilot Power??

Premetto che non sono un novizio delle moto, sono andato per 3 anni a girare solo in pista, e il giro che fa? in Sardegna sar? sul turistico pi? che sullo smanettone.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Ciao a tutti,

circa 1 mese fa ho acquistato il mio CBR1000RR del 2006 e ritirato dal conce montava le due gomme (nuove, con ancora cera e "peletti") che ho riportato nel titolo, Pilot Sport all'anteriore e Pilot Power al posteriore.

Le gomme dopo 100 Km le ho subito tolte per mettere sotto un treno di Supercorsa Pro

Ora il punto ? questo: l'anno prossimo voglio andare al mare in Sardegna e mi far? circa 1000Km fra andata e ritorno di autstrada a 130Km/h circa pi? qualche giretto di uno o due giorni per le coste sarde (essendoci anche mia moglie e mia foglia la user? solo un paio di giorni).

Ci sono problemi secondo voi a usare le due gomme??

Non credo che in 10 mesi di non utilizzo (sono messe in verticale sopra un cartone a mezzo metro da terra) si possano "seccare" giusto??

Inoltre potrebbero darmi problemi le due gomme di tipo diverso?? Pilot Sport e Pilot Power??

Premetto che non sono un novizio delle moto, sono andato per 3 anni a girare solo in pista, e il giro che fa? in Sardegna sar? sul turistico pi? che sullo smanettone.

Grazie
    visto le premesse vai tranquillo in sardegna il prossimo anno

non si "seccano" le gomme se ben conservate (al buio e dove non c ? umidit?)

io sono andato a fare UN giorno al mugio con delle RENNSPORT ferme da 3 anni zeru problemi

le gomme sono sempre della stessa famiglia anche se una ? una sport e una ? una power non ? mai il massimo ma problemi non ne avrai ? "peggio" avere 2gomme di mrche propril diverse che non centrano niente tra loro.

Comment

• Font Size
      Speriamo bene...la mia paura è più per la Sport all'anteriore...mi sembra più una gomma turistica...

Comment

• Font Size
        la pilot sport in effetti io non la monterei nuove nemmeno x andare a pescare

però prima di cambiarle sulla hornet(comprata usata) delle pilot sport VECCHIE del 2005 ci ho fatto un bel po di gitarelle con la mia signora e ti posso asscurare che finchè non vuoi davvero pisciare fuori dal vaso sono gomme che x l'uso turistico possono ancora passare

Comment

X
        Working...
        X