Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[discussione da bar] cavalli cbr VS K9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [discussione da bar] cavalli cbr VS K9

    giusto x cazzeggiare

    stavo guardando il sito termignoni e guardando i grafici mi ? venuto un dubbio:

    CBR1000 08-09 con terminale Termignoni: 165cv alla ruota
    K9: con Y e terminali Termignoni: 164cv alla ruota


    ma allora tutta sta "superiorit?" del k9 in fatto di motore dove sta???



    si aprano le danze :birrapop:



  • Font Size
    #2
    scorpion lascia stare i grafici dei terminali sui siti termignoni / arrow / akra....ecc


    la verità è che di serie IN PIENA già il k7 ne ha di + immagino ke il k9 sia migiorato rispetto al k7

    il cbr ha medi che nessun 1000 4cil screamer ha...sensibilmente migliori al k7,r1 08 (enormemente di +) e kawa 10r...... solo la k5 e la nuova R1 hanno medi sulla stessa scala del cbr nuovo.

    ma in piena i suSuki ne hanno ancora di + e anka la kawa 10r ha + potenza max in alto.
    ma rispetto al passato almeno ADESSO honda gioca sullo stesso campo degli avversari x honda è un passaggio epocale

    il resto sono solo davvero chiacchere da bar sul motore cbr nuovo
    Last edited by bosco_RR; 05-09-09, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ma immagino che essendo lo stesso produttore il banco e le condizioni di prova siano le stesse

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho gi? piene le scatole a domare il mio greggie senza dover guardare la mandria degli altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ma leggi il titolo... senza una "sfida" che discussione da bar è????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            beh ma immagino che essendo lo stesso produttore il banco e le condizioni di prova siano le stesse
            scorpion se ti interessa avere la moto con il motore che sputa + fuoco delle altre,la honda non ? ancora la moto che fa x te


            il resto son frignacce

            e cmq mi ripeto, x honda questo nuovo motore ? una rivoluzione perch? finalmente ? sullo stesso piano delle case che hanno sempre fatto delle performance del motore il loro MIGLIORE biglietto da visita

            libero la tua moto ha gi? scarico e centralina ..... le nuove 08/09 sono gi? + o - quelle prestazioni da tutte originali i cavalli sono sempre troppi verissimo,inutili x i motociclisti amatoriali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Usti.....

              Mi iscrivo suBBito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                scorpion se ti interessa avere la moto con il motore che sputa + fuoco delle altre,la honda non è ancora la moto che fa x te


                il resto son frignacce

                e cmq mi ripeto, x honda questo nuovo motore è una rivoluzione perchè finalmente è sullo stesso piano delle case che hanno sempre fatto delle performance del motore il loro MIGLIORE biglietto da visita

                libero la tua moto ha già scarico e centralina ..... le nuove 08/09 sono già + o - quelle prestazioni da tutte originali i cavalli sono sempre troppi verissimo,inutili x i motociclisti amatoriali
                no no ... a me non interessano i numeri ... ma visto che tutti vantano sta differenza volevo capire da cosa salta fuori

                ad essere precisi a me interessa il 4 cilindri con maggior coppia
                Last edited by Scorpion; 05-09-09, 11:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  no no ... a me non interessano i numeri ... ma visto che tutti vantano sta differenza volevo capire da cosa salta fuori

                  ad essere precisi a me interessa il 4 cilindri con maggior coppia
                  dalla pressione nell'airbox

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tolly stiamo parlando di cose serie non è una comparativa tra un Fent e ducati


                    ps. scusami ma non ho saputo resistere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      no no ... a me non interessano i numeri ... ma visto che tutti vantano sta differenza volevo capire da cosa salta fuori

                      ad essere precisi a me interessa il 4 cilindri con maggior coppia
                      non ha maggiore coppia scorpion

                      la coppia maggiore ce l'ha il kawa 10r se è quella che cerchi

                      ma il cbr ha già di suo una CURVA di potenza/coppia molto piena e cmq lineare già dai medo bassi

                      le altre sono chi + (r1 08) chi meno (k7,10r) sensibilmente inferiori ai medi

                      poi però ,ripeto...il k7 in piena ne ha di +
                      Last edited by bosco_RR; 05-09-09, 11:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        tolly stiamo parlando di cose serie non ? una comparativa tra un Fent e ducati


                        ps. scusami ma non ho saputo resistere
                        vedrai che usciranno delle CHICCHE mica da poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ...ad essere precisi a me interessa il 4 cilindri con maggior coppia
                          il cbr di coppia ne ha, ma anche un enorme buco di erogazione tra i 3 e i 5mila, purtroppo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bello...vai di pop corn :colaz: :birrapop:

                            ti aNo quando fai cos? scorpion...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a mia 210 alla ruota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X