Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help cbr 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help cbr 954

ciao a tutti,

a qualcuno ? capitato che a circa 50 kmh l'avantreno saltelli ?
    per poi dopo i 60 sparisce.
    (le gomme sono nuove)

• Font Size
    Se è cominciato da quando hai cambiato le gomme potrebbe darsi che non abbiano bilanciato proprio benissimo l'anteriore,ed il risultato è quello.

Comment

• Font Size
      solo che l'ho appena comprata usata e quindi le gomme l'ha messe il venditore.

cmq la cosa che ho notato,c? un paraolio della forcella che perde...

Comment

• Font Size
        Ah,quindi non sai se lo faceva anche prima che gli cambiasse le gomme giusto?

Ma l'hai acquistata da un privato o un conce?Perch? se ? il secondo caso io avrei preteso che sistemassero la forcella prima di portarla a casa....sinceramente prima di farsi strane idee mi assicurerei che non dipenda dalla gomma mal bilanciata,magari smontandola e portandola da un gommista cos? dato che ci sei puoi controllare anche il cerchio.

La forcella ovviamente ? meglio farla sistemare,anche perch? se ? da tanto che non viene revisionata ? comunque sempre una buona idea cambiare periodicamente olio e paraoli visto che non ? una spesa eccessivamente onerosa.

Comment

• Font Size
          acquistata da privato.
          cmq appena posso la porto dal gommista...

per i paraoli sai quanto si può spendere?

Comment

• Font Size
            I paraoli costano poco,sei all'incirca sui 20-30€ la coppia al massimo per gli originali.

Comment

• Font Size
              bisogna vedere poi la manodopera.....quanto si fottono!!! :-)

Comment

• Font Size
                paraoli originali honda sei su 45 euro...per la manodopera ci vorra circa 1ora e mezza...quindi penso che come spesa sei sui 110-120 euri!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spino46 View Post
                  paraoli originali honda sei su 45 euro...per la manodopera ci vorra circa 1ora e mezza...quindi penso che come spesa sei sui 110-120 euri!!
                  quoto spino ... + o - un buon meccanico ma ONESTO chede quei soldi li.

ma allora meglio se spendi all'incirca 200 euro (120+ 80 x le molle NUOVE) e hai davvero una forcella buona

la forca originale della 954,come tante japu ha molle poco adatte,troppo morbide sia x stada sia in pista.... se devi spendere 120e (che è la norma) x pulizia,olio,paraoli e parapolveri spendine 200 e fai anche le MOLLE (tutte buone le lineari,ohlins,wp,bitubo...metti quelle che costano meno )digli quanto pesi x prendere quelle + adatte e sei già su altro pianeta rispetto l'originale
                  Last edited by bosco_RR; 05-09-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                    grazie per i consigli.........ma.....riguardo al saltellio nessuno sà niente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      quoto

cmq anche x me il problema ? dato da una gomma bilanciata male

Comment

X
                      Working...
                      X