Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come nn cambia una mazza???
migliorie interne ,modifiche alla carena ecc....
se hai mai provato una cbr 1000 2004 con la corona + 2,e una cbr1000 06 (che la corona +2 già ce l'aveva di serie) ti accorgevi guidandola che rea sempre lei
anche la 06 aveva migliorie interne
sicuramente la 2010 andrà meglio ma credo solo che un computer possa captare x davvero migliorie cosi lievi..anche se la cartella stampa parla di migliore erogazione
mi farebbe piacere sapere + che altro che hanno risolto il plus di consumo di olio che diversi modelli 08/09 hanno ecco quello si
se hai mai provato una cbr 1000 2004 con la corona + 2,e una cbr1000 06 (che la corona +2 gi? ce l'aveva di serie) ti accorgevi guidandola che rea sempre lei
anche la 06 aveva migliorie interne
sicuramente la 2010 andr? meglio ma credo solo che un computer possa captare x davvero migliorie cosi lievi..anche se la cartella stampa parla di migliore erogazione
mi farebbe piacere sapere + che altro che hanno risolto il plus di consumo di olio che diversi modelli 08/09 hanno ecco quello si
nn so....ma secondo che conviene acquistare questa quando sicuramente nel 2011 la faranno completamente nuova???
la crisi ha fermato lo sviluppo
era ora ero stufo di vedere nuovi modelli ogni 2 anni
bene honda in queste decisioni e' sempre la prima le altre seguiranno a ruota
la mia in veste rc30 rimarra la piu bella di sempre
Comment