Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? successo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cos'? successo??

ciao gente..oggi sono stato a bvinetto con il mio cbr 954 rr..solo che mi sono rovinato la giornata perch? come raggiungevo i 7000 giri mi scappavano la seconda e la terza!!!!!!secondo voi cos'? successo???grazie a tutti

• Font Size

Controlla l'asticella del cambio ke sia ben salda, forse le avevi semplicemente messe male kuelle marce...

Comment

• Font Size
      Occhio se ti scappavano facile che si ? rotta la forchetta del cambio........

Comment

• Font Size
        Originally posted by anotherway
        Occhio se ti scappavano facile che si ? rotta la forchetta del cambio........
        Quoto...mi e' successa la stessa cosa. Il cambio del 954 , che e' identico a quello del 929, e' soggetto a questo tipo di incoveniente, specie se la moto viene usata in pista con cambiate "assassine".

Comment

• Font Size
          cacchio!!!!!!ma ? un problema molto grave??ma soprattutto caro??

Comment

• Font Size
            Originally posted by disastro78
            cacchio!!!!!!ma ? un problema molto grave??ma soprattutto caro??
            Purtroppo costa ripararla in quanto devono buttare giu' il motore e disaccoppiare i carter, inoltre anche i ricambi non sono proprio a buon mercato. Diciamo che sicuramente sei sopra ai 1000 Euro con ricambi originali. A me il preventivo fu di 1380 Euro presso un centro autorizzato Honda.

Comment

• Font Size
              cos'? successo??

Ciao gente!! oggi sono stato dal mio meccanico..credevo di dovergli lasciare un rene per pagare il conto...ed invece ho speso 120?
              SI ERA BRUCIATA LA FRIZIONE!!!!!!!!!!!! GRAZIE COMUNQUE A TUTTI LAMP E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

X
              Working...
              X