Originally posted by raptorsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dbkiller arrow honda cbr1000
Collapse
X
-
-
assomiglia tanto a quella di qualcuno che conosco
personalmente sulla mia ho trovato un buonissimo compromesso con lo scarico aperto senza montare centraline di motore ne ha anche troppa x le mie capacità ..e poi ancora ho da sfuttare tutta la ciclistica e i denari al massimo sono solo per migliorare quella
bisogna però che ci spingi di + in curva con la tua bella dalle foto sembra poco sfruttata di gomme oppure è un effetto errato della foto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postassomiglia tanto a quella di qualcuno che conosco
personalmente sulla mia ho trovato un buonissimo compromesso con lo scarico aperto senza montare centraline di motore ne ha anche troppa x le mie capacità ..e poi ancora ho da sfuttare tutta la ciclistica e i denari al massimo sono solo per migliorare quella
bisogna però che ci spingi di + in curva con la tua bella dalle foto sembra poco sfruttata di gomme oppure è un effetto errato della foto
parli di me?
essì, è proprio uguale alla mia (adesivi a parte)!!!
da me pero' l'anteriore è chiuso :P
pero' devo dire che con le 2ct è molto piu' semplice che con le dragon sc, con quelle non l'ho mai chiusoLast edited by GabryWRC; 08-09-09, 11:41.
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postparli di me?
essì, è proprio uguale alla mia (adesivi a parte)!!!
da me pero' l'anteriore è chiuso :P
poco male a comando ci striscio cmq di tutto solo le orecchie le salvo
sono sicuro che col /55 potrei fare meglio...io pulivo tutto con l'rsv /55 e racetec ,ma mi accontento visto anche che qua spesso è una trincea e non è salutare non essere da libretto
con il setup fatto da lanci a primavera sono stato spesso in pole e ho un consumo perfetto delle gomme
ci faccio almeno (almeno) 600/700 km in + a treno rispetto al vecchio setup e con molto + gusto ,sempre con le racetecLast edited by bosco_RR; 08-09-09, 11:57.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postse va in porto la lettera x il problema dell'olio si potrebbe fare anche una richiesta per il /55
noi con la lettera chiederemo una risposta univoca e ufficiale all'annosa questione olio...x i miracoli bisogna andare la domenica a messa.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmiglioramenti con la PC5?
E' vero per l'uso che ne faccio ne potevo fare a meno ? solo che avevo tolto il sistema pair e questo mi ha comportato un notevole scompenso nella carburazione. Mo aspetto che il noto spacciatore mi faccia i cornetti di aspirazione e poi di nuovo sul banco....
Comment
X
Comment