Originally posted by amon77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
targa persa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by Luke#80 View PostInfatti ? proprio cos?,la sostituta ha un'altra serie di lettere e numeri....non te la fanno uguale alla precedente,quella viene "invalidata".
Lo so perch? mio padre aveva perso in autostrada quella anteriore della macchina mentre un'amico avendola usurata sul 996 se l'? cambiata,entrambe in questa maniera.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostNo no... erano proprio rivetti in alluminio, ma talmente piccoli (e probabilmente mal fissati) che dopo tre buche son saltati via
Originally posted by teo-RR View Posta me questa cosa sul 125 mi cost? 110 euro se non ricordo male...
Comment
-
ricordo 2 anni fa stavo percorrendo la strana che da cuneo va verso limone
passo davanti a un posto di blocco ma erano sulla sinistra ,, tranquillo faccio 1 km e mi sento le sirene dei caraba ,, mi giro e mi fanno segno di fermarmi ...
porta targa rotto che penzolava sulla gomma ,,, targa nera ,,, devo dire che non o trovato dei carabinieri cosi bravi ,, stacco la targa dai fili frecce e mi scortano , fino a un officina vicino caserma ,,, poi mi salutano
Comment
-
Che ti serva di lezione... la targa non va verticale ma orizzontale, ben lontata dalla ruota posteriore.... la sicurezza prima di tutto!
Comment
X
Comment