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cbr 08 mono andato a 7000km?

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    #31
    i mono originali in pista,sempre che possa andar bene avere un prodotto solo sufficiente prima o poi scoppiano

    è SBAGLIATISSIMO sui mono originali chiudere completamente le idrauliche perchè cosi scoppiano molto + facilmente,anche in strada non è come gli after che ci puoi fare di tutto......

    x strada le cose un po cambiano
    sempre se ci si accontenta basta fare la manutenzione periodica biannuale (al giusto prezzo) e ci sono sospensioni originali con over 50000 km che vano ancora bene
    Last edited by bosco_RR; 31-08-09, 17:43.

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      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      i mono originali in pista,sempre che possa andar bene avere un prodotto solo sufficiente prima o poi scoppiano

      ? SBAGLIATISSIMO sui mono originali chiudere completamente le idrauliche perch? cosi scoppiano molto + facilmente,anche in strada non ? come gli after che ci puoi fare di tutto......

      x strada le cose un po cambiano
      sempre se ci si accontenta basta fare la manutenzione periodica biannuale (al giusto prezzo) e ci sono sospensioni originali con over 500000 km che vano ancora bene
      E quanto ? un giusto prezzo?

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        #33
        Originally posted by resagape View Post
        avevi il numero 17 e un faro solo?
        preso............ero io

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          #34
          Originally posted by Greyfox View Post
          E quanto ? un giusto prezzo?
          x controllo e cambio olio sulla forca e mono (con verifica azoto) gli esperti onesti chiedono 200 euro...in strada ogni 2 anni lo consigliano vivamente

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