Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi io non volevo urtare la sensibilita di nessuno, ma non ho parlato di carene, ma di staffette che si rompono da sole (tipo quella che regge l'angolo della carena sopra la frizione).
Poi se per voi il problema di cbr 1000 '08 che usate per strada consumano circa 700gr di olio ogni 1000km ? normale e giusto non saranno mica problemi miei.
Volevo solo, in maniera tranquilla, dire che ci sono come in ogni casa, honda con problemi seri o meno seri che possano essere,ma che cmq ci sono.
? proprio quello....per fortuna
sembra impossibile che si possa rompere con translogic....a qualsiasi regime non si sente neanche la marcia entrare da tanto che ? preciso
Eh si, pare proprio che il translogic sia il migliore in assoluto.
P.S. Nino se vuoi delle statistiche non ne ho, ma da quello che ho letto questa moto ha avuto pi? problemi rispetto agli standard Honda, e se non ? vero tanto meglio.
io ho avuto solo il quickshift power commander e ne ero contento
quelli che adesso si vogliono bombardare la CBR solo pista,il conce/preparatore dove mi servo io è da tanto che gli monta solo translogic anche perchè chi vuole la centralina HRC (che è centralina,anticipo e TRACTIONCONTROL ma non è predisposta x il cambio elettronico) non sta a risparmiare sul quickshift
senò risparmiando si fa tutto powercommander (centr/anticipo/quickshift) che male non va lo stesso
qua sul forum e su SuperBike italia ho letto un gran bene dell IRC staremo a vedere,evoluzione parallela e migliorata del translogic pare,ad un prezzo + basso
Eh si, pare proprio che il translogic sia il migliore in assoluto.
P.S. Nino se vuoi delle statistiche non ne ho, ma da quello che ho letto questa moto ha avuto pi? problemi rispetto agli standard Honda, e se non ? vero tanto meglio.
Ragazzi io non volevo urtare la sensibilita di nessuno, ma non ho parlato di carene, ma di staffette che si rompono da sole (tipo quella che regge l'angolo della carena sopra la frizione).
Poi se per voi il problema di cbr 1000 '08 che usate per strada consumano circa 700gr di olio ogni 1000km ? normale e giusto non saranno mica problemi miei.
Volevo solo, in maniera tranquilla, dire che ci sono come in ogni casa, honda con problemi seri o meno seri che possano essere,ma che cmq ci sono.
un lampeggio a tutti
Probabilmente sta moto dal primo giorno che ? uscita ha creato discussioni, prima l'estetica non piace, poi non ? affidabile, poi magari salter? fuori ancora altro.
in ogni caso male o bene l'importante ? che se ne parli.
Poi analizzate con attenzione anche le altre di moto, perch? non mi pare che nessuna sia esente da critiche, anche la pi? costosa.
O forse visto che questa ? diventata una vera arma totale in pista, e non potendo pi? snobbarla per le prestazioni rispetto agli altri mille allora si cerca di farla passare come non affidabile???
Probabilmente sta moto dal primo giorno che ? uscita ha creato discussioni, prima l'estetica non piace, poi non ? affidabile, poi magari salter? fuori ancora altro.
in ogni caso male o bene l'importante ? che se ne parli.
Poi analizzate con attenzione anche le altre di moto, perch? non mi pare che nessuna sia esente da critiche, anche la pi? costosa.
O forse visto che questa ? diventata una vera arma totale in pista, e non potendo pi? snobbarla per le prestazioni rispetto agli altri mille allora si cerca di farla passare come non affidabile???
Ciao Nino
vab? senza aizzare il pubblico la penso uguale a nino
sopratutto perch? proprio all'atto pratico io in officina da me(dove vado io) ne ho viste poche di 08 guaste oddio..... qualche guaio le hanno anche avute,cazzate tipo un mono con un registro idraulico duro (sost. in 48 ore) o comunque cose abbastanza non gravi
il problema olio mangiato ? una cosa diversa, ? l'unico tarlo che pare affliggere divesi motori...diversi, non tutti .
Ognuno ? libero di persarla come vuole, io non sto additando contro il CBR1000 RR '08, che tra l'altro reputo una gran moto...Mi sono solo limitato a riportare le esperienze di miei amici e di certo non si ha bisogno di trovare il pelo nell'uovo per discriminare questo modello.A quale pro...
Come ho gia ripetuto: ogni modello, ,ogni marca ha i suoi problemi...ma che andrebbero risolti...
Comment