Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova millona nel 2010?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sapevo che la sigla CB identificava i cilindri in linea, un V4 sulla supersportiva di casa porterebbe a cambiare il nome. Non penso lo farà mai (anche se mi piacerebbe) inoltre il V4 che uscirà sarà un 1200.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il v4 2010 honda

      Feel V4 - The all new Honda V4 motorcycle is coming. Visit http://www.feelv4.com for more details.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        sono d'accordo... ma sai che rosicamento a prenderla adesso e l'anno dopo trovarsi con un nuovo modello V4....
        Originally posted by Scorpion View Post
        x il discorso "modello vecchio" non mi importa... x il discorso tipologia di motore invece si
        Lascia perdere, la Honda ultimamente col "nuovo" ha dei problemini di affidabilit?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paoloblade View Post


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giu72 View Post
            Lascia perdere, la Honda ultimamente col "nuovo" ha dei problemini di affidabilit?...
            con il nuovo non mi risulta problemi di affidabilit?
            il discorso "mangia olio" esula nettamente da un potenziale discorso di poca affidabilit? come esempio riporto un cbr1000 immatricolato a marzo 2008 con all'attivo alla scorsa settimana 21000km e nessun problema rilevante a parte un cambio olio in + con l'aggiornamento frizione e un mono sostituito in garanzia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              con il nuovo non mi risulta problemi di affidabilità
              il discorso "mangia olio" esula nettamente da un potenziale discorso di poca affidabilità come esempio riporto un cbr1000 immatricolato a marzo 2008 con all'attivo alla scorsa settimana 21000km e nessun problema rilevante a parte un cambio olio in + con l'aggiornamento frizione e un mono sostituito in garanzia
              No Enrico i primi 08 hanno avuto problemi di gioventù, non solo motore, ma tra frizione, cambio e motore hanno avuto delle belle rogne.

              Chiaramente in proporzione agli standard Honda...

              Comunque io intendevo l'eventuale nuovo V4.
              Last edited by Giu72; 26-08-09, 20:36.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Guardate che la V4 sarà una turistica

                il futuro sportivo sarà sempre il cbr in linea

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  No Enrico i primi 08 hanno avuto problemi di giovent?, non solo motore, ma tra frizione, cambio e motore hanno avuto delle belle rogne.

                  Chiaramente in proporzione agli standard Honda...

                  Comunque io intendevo l'eventuale nuovo V4.
                  la mia ? una 2008 ma non una primissima,evidentemente un esemplare abbastanza uscito bene (mi tocco ) nessun consumo olio,nessun guaio al cambio,nessun guaio alla frizione (aggiornata ma andava benissimo anche la vecchia).
                  devo per? dire che io sono in concessionaria a cesena x saluti tutte le settimane,e a parte QUALCHE esemplare che mangia un po di olio uso pista,motori tritati/grippati/disintegnatoi in un anno e mezzo io non li ho visti oltre che essere officina HONDA ? anche un rinomato preparatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Guardate che la V4 sar? una turistica

                    il futuro sportivo sar? sempre il cbr in linea
                    E allora Scorpion tanto vale, accattatela!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la mia ? una 2008 ma non una primissima,evidentemente un esemplare abbastanza uscito bene (mi tocco ) nessun consumo olio,nessun guaio al cambio,nessun guaio alla frizione (aggiornata ma andava benissimo anche la vecchia).
                      devo per? dire che io sono in concessionaria a cesena x saluti tutte le settimane,e a parte QUALCHE esemplare che mangia un po di olio uso pista,motori tritati/grippati/disintegnatoi in un anno e mezzo io non li ho visti oltre che essere officina HONDA ? anche un rinomato preparatore
                      L'ultimo che ho letto/visto ? stato Mirs, che ha rotto il cambio e la terza gli ha bucato il motore uscendo, gli altri sinceramente non li ricordo.

                      Comunque ripeto sono pochi, ma trattandosi di Honda la cosa mi ? saltata all'occhio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si di mirs ho letto anchio......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Guardate che la V4 sar? una turistica

                          il futuro sportivo sar? sempre il cbr in linea
                          fonte????........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            fonte????........
                            come fonte?

                            sono uscite 10mila immagini e bozzetti in giro per la rete

                            sar? un modello pieno di tecnologia ma turistico, come si intuiva anche dalla maquette che esponevano ai saloni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              L'ultimo che ho letto/visto ? stato Mirs, che ha rotto il cambio e la terza gli ha bucato il motore uscendo, gli altri sinceramente non li ricordo.

                              Comunque ripeto sono pochi, ma trattandosi di Honda la cosa mi ? saltata all'occhio.
                              Non direi proprio cosi pochi visto che solo di quelli che conosco io saranno gia una decina e solo nella mia provincia...
                              Cmq non si tratta solo di motore,frizione o cambio, ci sono problemi alle carene con staffette fatte in plastica che si rompono da sole senza urti...
                              Penso proprio che Honda abbia messo in vendita questa moto con tanta fretta e magari non collaudata perfettamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Honda ? diversa dalle altre jap ... di solito un modello ha durata di 4 anni con restyling dopo 2

                                CBR 1000 2004-2007 2008-?
                                CBR 600 2003-2006 2007-?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X