Io sapevo che la sigla CB identificava i cilindri in linea, un V4 sulla supersportiva di casa porterebbe a cambiare il nome. Non penso lo farà mai (anche se mi piacerebbe) inoltre il V4 che uscirà sarà un 1200.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova millona nel 2010?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsono d'accordo... ma sai che rosicamento a prenderla adesso e l'anno dopo trovarsi con un nuovo modello V4....Originally posted by Scorpion View Postx il discorso "modello vecchio" non mi importa... x il discorso tipologia di motore invece si
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLascia perdere, la Honda ultimamente col "nuovo" ha dei problemini di affidabilit?...
il discorso "mangia olio" esula nettamente da un potenziale discorso di poca affidabilit? come esempio riporto un cbr1000 immatricolato a marzo 2008 con all'attivo alla scorsa settimana 21000km e nessun problema rilevante a parte un cambio olio in + con l'aggiornamento frizione e un mono sostituito in garanzia
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon il nuovo non mi risulta problemi di affidabilità
il discorso "mangia olio" esula nettamente da un potenziale discorso di poca affidabilità come esempio riporto un cbr1000 immatricolato a marzo 2008 con all'attivo alla scorsa settimana 21000km e nessun problema rilevante a parte un cambio olio in + con l'aggiornamento frizione e un mono sostituito in garanzia
Chiaramente in proporzione agli standard Honda...
Comunque io intendevo l'eventuale nuovo V4.Last edited by Giu72; 26-08-09, 20:36.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNo Enrico i primi 08 hanno avuto problemi di giovent?, non solo motore, ma tra frizione, cambio e motore hanno avuto delle belle rogne.
Chiaramente in proporzione agli standard Honda...
Comunque io intendevo l'eventuale nuovo V4.
devo per? dire che io sono in concessionaria a cesena x saluti tutte le settimane,e a parte QUALCHE esemplare che mangia un po di olio uso pista,motori tritati/grippati/disintegnatoi in un anno e mezzo io non li ho visti oltre che essere officina HONDA ? anche un rinomato preparatore
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postla mia ? una 2008 ma non una primissima,evidentemente un esemplare abbastanza uscito bene (mi tocco ) nessun consumo olio,nessun guaio al cambio,nessun guaio alla frizione (aggiornata ma andava benissimo anche la vecchia).
devo per? dire che io sono in concessionaria a cesena x saluti tutte le settimane,e a parte QUALCHE esemplare che mangia un po di olio uso pista,motori tritati/grippati/disintegnatoi in un anno e mezzo io non li ho visti oltre che essere officina HONDA ? anche un rinomato preparatore
Comunque ripeto sono pochi, ma trattandosi di Honda la cosa mi ? saltata all'occhio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostL'ultimo che ho letto/visto ? stato Mirs, che ha rotto il cambio e la terza gli ha bucato il motore uscendo, gli altri sinceramente non li ricordo.
Comunque ripeto sono pochi, ma trattandosi di Honda la cosa mi ? saltata all'occhio.
Cmq non si tratta solo di motore,frizione o cambio, ci sono problemi alle carene con staffette fatte in plastica che si rompono da sole senza urti...
Penso proprio che Honda abbia messo in vendita questa moto con tanta fretta e magari non collaudata perfettamente...
Comment
X
Comment