Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scarico per cb 1000 r??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale scarico per cb 1000 r??

Ciao ragazzi, l'estate m ha portato in dono un cb 1000 r di un mio amico che purltroppo ci si ? rotto la spalla scivolandoci in un incrocio.
    Intanto che lui si riprende la bimba la uso io, portata in officina da gubellini il cb ne ? uscito con sospensioni nuove di trinca...

Testato subito il pacchetto sull'appennino tosco emiliano, un sorriso m ha dipinto il volto. Un complimento ad Honda per aver creato LA MOTO definitiva per uso collinare, facilissima, si butta, esce, corregge, motore pieno e lineare in qualsiasi marcia...forse un giorno la R1 la metto da pista e...

Passiamo alle cose serie: appena ordinati i tubi areonautici il mio amico appena operato m ha ordinato di pensare allo scarico:
    visto che la bestiola ha un motore gi? bello pieno su tutta l'erogazione pensavo di mantenere il catalizzatore onde evitare svuotamenti e inserire solo il terminale per tagliare peso, cambiare suono e risparmiar qualche soldino..
    Il ragionamento ? corretto? qualcuno ha provato a scatalizzare senza sostituire la centralina? si hanno poi svuotamenti come per esempio nella mia R1? quale terminale consigliate come miglior rapporto qualit?/prezzo?

grazie a tutti per l'aiuto! lamps

• Font Size
    Lo scarico che ti consiglio,o Akra o Leovince,questo qualit? prezzo eccezionali,inoltre anche con db killer la scarico non ? tanto castrato,al max tagli il db killer e via,il sound non ? fatidioso e la resa ? Ottima!
    Meglio un completo cmq con pc3!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiver View Post
      Ciao ragazzi, l'estate m ha portato in dono un cb 1000 r di un mio amico che purltroppo ci si ? rotto la spalla scivolandoci in un incrocio.
      Intanto che lui si riprende la bimba la uso io, portata in officina da gubellini il cb ne ? uscito con sospensioni nuove di trinca...

Testato subito il pacchetto sull'appennino tosco emiliano, un sorriso m ha dipinto il volto. Un complimento ad Honda per aver creato LA MOTO definitiva per uso collinare, facilissima, si butta, esce, corregge, motore pieno e lineare in qualsiasi marcia...forse un giorno la R1 la metto da pista e...

Passiamo alle cose serie: appena ordinati i tubi areonautici il mio amico appena operato m ha ordinato di pensare allo scarico:
      visto che la bestiola ha un motore gi? bello pieno su tutta l'erogazione pensavo di mantenere il catalizzatore onde evitare svuotamenti e inserire solo il terminale per tagliare peso, cambiare suono e risparmiar qualche soldino..
      Il ragionamento ? corretto? qualcuno ha provato a scatalizzare senza sostituire la centralina? si hanno poi svuotamenti come per esempio nella mia R1? quale terminale consigliate come miglior rapporto qualit?/prezzo?

grazie a tutti per l'aiuto! lamps
      la centralina genuine honda generalmente ? molto grassa anche se levi il catalizzatore mantenendo la lambda e filtro aria uriginale vedrai che non si svuota sotto,stessa erogazione e ci guadagni sensibilmente cavalli sulla curva almeno col fratello maggiore cbr1000rr 08 sul banco ha dimistrato questo

come marca...che dira arrow,leo o akra e non sbagli mai... in particolare leovince hanno il sensibile vantaggio di avere DBkiller poco invasivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        la centralina genuine honda generalmente è molto grassa anche se levi il catalizzatore mantenendo la lambda e filtro aria uriginale vedrai che non si svuota sotto,stessa erogazione e ci guadagni sensibilmente cavalli sulla curva almeno col fratello maggiore cbr1000rr 08 sul banco ha dimistrato questo

come marca...che dira arrow,leo o akra e non sbagli mai... in particolare leovince hanno il sensibile vantaggio di avere DBkiller poco invasivi
        Nessuno che abbia un'esperienza diretta su cb 1000r? forza raga voglio tutti i pareri..

grazie!
        Last edited by fiver; 26-08-09, 10:58.

Comment

X
        Working...
        X