si ma almeno l'akra è omologato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tiriamo le somme: scarico preferito su cbr1000 08-09
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ho appena montato il leovince gp pro, senza db killer ? praticamente impossibile andare in giro, a meno di rischiare l'arresto, anche comunque col db killer installato ha un sound spettacolare.
A livello di prestazione rispetto all'originale non ho dati certi non avendo il banco, ma a sensazione mi sembra che ha un'erogazione pi? lineare gi? dai bassissimi giri, invece con l'originale sembrava che fino all'apertura completa dello scarico a circa 4000 giri avesse un ammanco, qualcuno di voi conferma?
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostIo ho appena montato il leovince gp pro, senza db killer ? praticamente impossibile andare in giro, a meno di rischiare l'arresto, anche comunque col db killer installato ha un sound spettacolare.
A livello di prestazione rispetto all'originale non ho dati certi non avendo il banco, ma a sensazione mi sembra che ha un'erogazione pi? lineare gi? dai bassissimi giri, invece con l'originale sembrava che fino all'apertura completa dello scarico a circa 4000 giri avesse un ammanco, qualcuno di voi conferma?
visto oggi dal vivo montato ? veramente bello
Originally posted by Rizla2002 View Postassolutamente...e parliamo di finiture che Arrow sinceramente...
l'unico che ho visto con saldature cos? curate ? Arata, dove infatti sono solo in 3 a saldare...a mano.
grazie dell'info
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo