Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiriamo le somme: scarico preferito su cbr1000 08-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    CASPITA!!
    Ma si riesce a costruire un dbkiller x quello scarico (trophy) da usare in quelle piste ove richiesto (misano) o dove misurano i db (franciacorta ecc.)??????

scusate le mille domande............

ps. x mirs76 "l'avevo già postato" mi indichi cortesemente dove? qui non trovo la funzione "cerca" grazie
    x il trophy costruiscono un anello che fa da DBkiller e viene messo sul foro di entrata del terminale...chiaramente l'unica pugnetta è smontare e rimontare tutte le volte il terminale

niente di + semplice un tornitore ci mette 20 minuti a farlo un anello in inox con le misure,uno che ha il CNC fa ancora prima (se è svelto a programmare )
    Last edited by bosco_RR; 26-08-09, 13:34.

Comment

• Font Size
      CASPITA!!
      Ma si riesce a costruire un dbkiller x quello scarico (trophy) da usare in quelle piste ove richiesto (misano) o dove misurano i db (franciacorta ecc.)??????
      Se lo chiedi te lo da gi? la arrow! per montarlo ha gi? detto tutto bosco! ...Uno sbattimento assurdo!

ps. x mirs76 "l'avevo gi? postato" mi indichi cortesemente dove? qui non trovo la funzione "cerca" grazie
      ...non me lo ricordo proprio!

Comment

• Font Size
        ma forse non ho seguito tutto.....e la mia non e' polemica ma solo curiosita':

e' solo lo scarico che fa improvvisamente guadagnare oltre 15 cv al cbr 1000?
        o il motore e' stato completamente preparato?
        o ho mal interpretato i dati?

sul 600 per aggiungere 5-6 cv a scapito dell'erogazione del motore devo spendere sangue e denaro!

bye!

Giusta osservazione .

Il motore CBR 1000 08-09 ? uno di quelli dove con lo scarico completo si guadagna meno in potenza ; pertanto , se il motore ? standard , gli oltre 15 CV che si vedono nel grafico , fan sorgere il sospetto che questo banci sia parecchio "generoso" .

Comment

• Font Size
          ragà dopo aver tolto il sistema pair, con terminale arrow e filtro Bmc ho dovuto prendere una power commander V ... giovedì dovrò fare la mappatura al banco ... vediamo che esce fuori...

Comment

• Font Size
            Direi arrow... come le ufficiali e via!

Comment

• Font Size
              Originally posted by raptorsv View Post
              ragà dopo aver tolto il sistema pair, con terminale arrow e filtro Bmc ho dovuto prendere una power commander V ... giovedì dovrò fare la mappatura al banco ... vediamo che esce fuori...
              strano io ho la tua stessa preparazione(arrow)...provata al banco dynojet(senza catalizzatore,senza dbkiller,con la lambda,filtro aria originale) non ho avuto ASSOLUTAMENTE bisogno della power stessa erogazione di prima da sotto e quasi 3cv in + spalmati bene

la centralina genuine honda è di suo abbastanza grassa solo il terminale scatalizzato lo digerisce bene se lasci la lambda
              Last edited by bosco_RR; 27-08-09, 07:31.

Comment

• Font Size
                tutto questo andava bene fino a quando non ho tolto il sistema pair... dopo di ch? la moto si ? smagrita di brutto... ed effettivamente ho dei buchi di erogazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  Il motore CBR 1000 08-09 ? uno di quelli dove con lo scarico completo si guadagna meno in potenza ; pertanto , se il motore ? standard , gli oltre 15 CV che si vedono nel grafico , fan sorgere il sospetto che questo banci sia parecchio "generoso" .
                  In effetti il banco regala 5 CV.
                  Al banco di euroracing varia dai 169 ai 163...dipende dalla pista, dal tempo e da quanto ? caldo il motore.

In ogni caso la curva d'erogazione rimane sempre molto piena...

Comment

• Font Size
                    up..........

Comment

• Font Size
                      ragazzi, magari la prestazione sara' ottima, ma le finiture Arrow sono decisamente inferiori rispetto ad Akra, Arata ed altri artigiani come ad esempio Ajko...le saldature sono grossolane ed i materiali...beh...nulla di speciale...poi se vogliamo dire che lo usano nei trofei e lo usa Ten Kate e allora ci sentiamo piloti ufficiali, questo e' un'altra cosa...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                        decisamente il mio

con vascone lungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rizla2002 View Post
                          ragazzi, magari la prestazione sara' ottima, ma le finiture Arrow sono decisamente inferiori rispetto ad Akra, Arata ed altri artigiani come ad esempio Ajko...le saldature sono grossolane ed i materiali...beh...nulla di speciale...poi se vogliamo dire che lo usano nei trofei e lo usa Ten Kate e allora ci sentiamo piloti ufficiali, questo e' un'altra cosa...

Uploaded with ImageShack.us
                          ma ? omologato?

Comment

• Font Size
                            ti arrestano prima di fermarti con quello

Comment

• Font Size
                              ecco ...

Comment

• Font Size
                                si non che col mio cambi eh

Comment