Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tiriamo le somme: scarico preferito su cbr1000 08-09
beh ma l'akra si può prendere solo terminale e mettere lo scatalizzatore di un altra marca... no?
gia che lo paghi un botto l'akra se ci aggiungi pure il compensatore senza cat. (lo fanno e lo vendono come ricambio a parte ) quell'akra ti costa quasi come un COMPLETO in inox col terminale omologato arrow
dai una dremelata lieve al fondo del dbk e sei a posto ...no valvola,no cat.... nessuna centralina perchè non serve...l'arrow non smagrisce se lasci il pair/vent e lambda e guadagni sensibilmente percepisci l'assenza del cat. nelle temperature un pelo + basse e nella migliore(non maggiore ) spinta del motore
Non sei molto obbiettivo...penso che l'akra per il Cbr ? uno dei pi? brutti terminali mai fatti in tutta l'attivit? dell'azienda....io nn capisco perch? non l'hanno fatto tipo quello del BMW 1000...oppure tipo quelli Kawasaki...
Comment