Ah ok,allora capisco..
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Honda Cbr 600 Rr
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Sapete che per? mi fa proprio strano questa difficile reperibilit? a cui accennate....cio? voglio dire,si vede un 600RR ogni volta che ti giri non mi sembra sia una moto poco diffusa.
Bene o male ? una delle 600 pi? gettonate anche da pista,mi domando per quale motivo si faccia fatica.
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Originally posted by Luke#80 View PostSapete che per? mi fa proprio strano questa difficile reperibilit? a cui accennate....cio? voglio dire,si vede un 600RR ogni volta che ti giri non mi sembra sia una moto poco diffusa.
Bene o male ? una delle 600 pi? gettonate anche da pista,mi domando per quale motivo si faccia fatica.
l'unica idea ke mi son fatto e' ke molti comprano il cbr tanto per andarci al bar o poco altro quindi non effettuano modifiche e di conseguenza c'e' poco mercato....poi se aggiungi ke il monomarca honda non e' certo come l r6 cup etc...etc....
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Originally posted by blackbass View Postovvio ke si parla dell'usato....il nuovo non c'e' problema...basta pagare e in 2 giorni max hai quello ke vuoi....
l'unica idea ke mi son fatto e' ke molti comprano il cbr tanto per andarci al bar o poco altro quindi non effettuano modifiche e di conseguenza c'e' poco mercato....poi se aggiungi ke il monomarca honda non e' certo come l r6 cup etc...etc....
esatto.....il cbr in pista ? usato mille volte meno dell'r6....
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Ho sempre avuto moto che correvano nei vari trofei , ma regolarmente targate per usarle anche in strada . Siccome ho iniziato con hornet 600, yamaha r1 , yamaha r6 , cbr 600 rr 2003 , honda cbr 1000 rr , honda cbr 600 rr 2005 , con la maggior parte di queste ho partecipato ai trofei e come guida mi piace di piu la 1000 , ma vedo che sono arrivato ad un limite che non riesco ad abbassare , cosi vorrei tornare al 600 perche riesce ad essere piu semplice da utilizzare .Adessso sto vendendo la 1000 e vorrei prendere la cbr 600 rr , e sceglierei questa perche come dicono ai medi e piena e forse sentirei meno differenza rispetto ad un altra 600 , confrontandola alla mia 1000 .Last edited by Ale-Superbike; 21-08-09, 16:22.
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Bè quindi avendo anche avuto esperienze dirette in pista con entrambe le moto dovrebbe esserti facile la scelta.
Ora come ora è vero,l'R6 è un vero e proprio animale da pista,e come tale va trattata avendo un limitato arco di utilizzo dai 10000rpm in su....ma come ben saprai pure l'RR non scherza anche se è tendenzialmente più stradale rispetto alla Yamaha.
Sinceramente non mi sbilancio avendo provato solamente RR '04 e '05 su strada,mi sarebbe impossibile dato l'uso che poi ne dovrai fare....la scelta finale spetta a te.
Se dovessi scegliere io trà le due,vedendo comunque gli ottimi risultati di chi ci corre,opterei per la CBR primo perchè esteticamente mi piace maggiormente e secondo perchè gli ultimi modelli di R6 si riescono a guidare a dovere e portare al limite solamente con tanta esperienza (fattore che non mi pare manchi a te)....mentre bene o male con l'RR chiunque può andare forte in maniera relativamente "semplice".Last edited by Luke#80; 21-08-09, 16:33.
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Originally posted by Luke#80 View PostBè quindi avendo anche avuto esperienze dirette in pista con entrambe le moto dovrebbe esserti facile la scelta.
Ora come ora è vero,l'R6 è un vero e proprio animale da pista,e come tale va trattata avendo un limitato arco di utilizzo dai 10000rpm in su....ma come ben saprai pure l'RR non scherza anche se è tendenzialmente più stradale rispetto alla Yamaha.
Sinceramente non mi sbilancio avendo provato solamente RR '04 e '05 su strada,mi sarebbe impossibile dato l'uso che poi ne dovrai fare....la scelta finale spetta a te.
Se dovessi scegliere io trà le due,vedendo comunque gli ottimi risultati di chi ci corre,opterei per la CBR primo perchè esteticamente mi piace maggiormente e secondo perchè gli ultimi modelli di R6 si riescono a guidare a dovere e portare al limite solamente con tanta esperienza (fattore che non mi pare manchi a te)....mentre bene o male con l'RR chiunque può andare forte in maniera relativamente "semplice".
quoto!....una cosa però.....questa storia che l'r6 è "difficile"...cosa vuol dire a livello pratico? gira molto in alto...ok.....vuole ingressi forti in curva....ok.....ma nn m sembrano cose assurde......i 600 vanno guidati così....ormai in maniera tralatro molto simile ai 1000....Last edited by garzo; 21-08-09, 16:40.
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Io mio parere e' che mentre la Honda ti metta piu a tuo agio , ti sembra di averla sempre guidata , la Yamaha e' piu nervosa ed ha bisogno di un guida piu agressiva .
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Che a portarla al limite ? pi? difficile rispetto alle altre 600....poi,io non l'ho mai provata personalmente nemmeno su strada,quindi posso solo attenermi ai test delle riviste specializzate (non di certo InSella )ed alle opinioni di chi l'ha guidata.
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