Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cbr 600 Rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ah ok,allora capisco..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucantonio View Post
      Credo si parli proprio di questo (e del modello da 07 in poi) o almeno io parlo di questo a causa delle mie....finanze.......
      s? esatto parlavo proprio degli aftermarket......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sapete che per? mi fa proprio strano questa difficile reperibilit? a cui accennate....cio? voglio dire,si vede un 600RR ogni volta che ti giri non mi sembra sia una moto poco diffusa.

        Bene o male ? una delle 600 pi? gettonate anche da pista,mi domando per quale motivo si faccia fatica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Sapete che per? mi fa proprio strano questa difficile reperibilit? a cui accennate....cio? voglio dire,si vede un 600RR ogni volta che ti giri non mi sembra sia una moto poco diffusa.

          Bene o male ? una delle 600 pi? gettonate anche da pista,mi domando per quale motivo si faccia fatica.
          ovvio ke si parla dell'usato....il nuovo non c'e' problema...basta pagare e in 2 giorni max hai quello ke vuoi....

          l'unica idea ke mi son fatto e' ke molti comprano il cbr tanto per andarci al bar o poco altro quindi non effettuano modifiche e di conseguenza c'e' poco mercato....poi se aggiungi ke il monomarca honda non e' certo come l r6 cup etc...etc....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            ovvio ke si parla dell'usato....il nuovo non c'e' problema...basta pagare e in 2 giorni max hai quello ke vuoi....

            l'unica idea ke mi son fatto e' ke molti comprano il cbr tanto per andarci al bar o poco altro quindi non effettuano modifiche e di conseguenza c'e' poco mercato....poi se aggiungi ke il monomarca honda non e' certo come l r6 cup etc...etc....

            esatto.....il cbr in pista ? usato mille volte meno dell'r6....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              l'unica idea ke mi son fatto e' ke molti comprano il cbr tanto per andarci al bar o poco altro quindi non effettuano modifiche e di conseguenza c'e' poco mercato....
              Su questo non ci piove.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Su questo non ci piove.
                il ke fa bestemmiare perche' comprare tutto nuovo equivale (facendo una preparazione giusto stock fatta mediamente bene) a spendere in accessori l'equivalente della moto stessa.... parlo per esperienza personale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vero....ma alla fine la deve prendere per la pista o per la strada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Vero....ma alla fine la deve prendere per la pista o per la strada?
                    booooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho sempre avuto moto che correvano nei vari trofei , ma regolarmente targate per usarle anche in strada . Siccome ho iniziato con hornet 600, yamaha r1 , yamaha r6 , cbr 600 rr 2003 , honda cbr 1000 rr , honda cbr 600 rr 2005 , con la maggior parte di queste ho partecipato ai trofei e come guida mi piace di piu la 1000 , ma vedo che sono arrivato ad un limite che non riesco ad abbassare , cosi vorrei tornare al 600 perche riesce ad essere piu semplice da utilizzare .Adessso sto vendendo la 1000 e vorrei prendere la cbr 600 rr , e sceglierei questa perche come dicono ai medi e piena e forse sentirei meno differenza rispetto ad un altra 600 , confrontandola alla mia 1000 .
                      Last edited by Ale-Superbike; 21-08-09, 16:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bè quindi avendo anche avuto esperienze dirette in pista con entrambe le moto dovrebbe esserti facile la scelta.

                        Ora come ora è vero,l'R6 è un vero e proprio animale da pista,e come tale va trattata avendo un limitato arco di utilizzo dai 10000rpm in su....ma come ben saprai pure l'RR non scherza anche se è tendenzialmente più stradale rispetto alla Yamaha.

                        Sinceramente non mi sbilancio avendo provato solamente RR '04 e '05 su strada,mi sarebbe impossibile dato l'uso che poi ne dovrai fare....la scelta finale spetta a te.

                        Se dovessi scegliere io trà le due,vedendo comunque gli ottimi risultati di chi ci corre,opterei per la CBR primo perchè esteticamente mi piace maggiormente e secondo perchè gli ultimi modelli di R6 si riescono a guidare a dovere e portare al limite solamente con tanta esperienza (fattore che non mi pare manchi a te)....mentre bene o male con l'RR chiunque può andare forte in maniera relativamente "semplice".
                        Last edited by Luke#80; 21-08-09, 16:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Bè quindi avendo anche avuto esperienze dirette in pista con entrambe le moto dovrebbe esserti facile la scelta.

                          Ora come ora è vero,l'R6 è un vero e proprio animale da pista,e come tale va trattata avendo un limitato arco di utilizzo dai 10000rpm in su....ma come ben saprai pure l'RR non scherza anche se è tendenzialmente più stradale rispetto alla Yamaha.

                          Sinceramente non mi sbilancio avendo provato solamente RR '04 e '05 su strada,mi sarebbe impossibile dato l'uso che poi ne dovrai fare....la scelta finale spetta a te.

                          Se dovessi scegliere io trà le due,vedendo comunque gli ottimi risultati di chi ci corre,opterei per la CBR primo perchè esteticamente mi piace maggiormente e secondo perchè gli ultimi modelli di R6 si riescono a guidare a dovere e portare al limite solamente con tanta esperienza (fattore che non mi pare manchi a te)....mentre bene o male con l'RR chiunque può andare forte in maniera relativamente "semplice".

                          quoto!....una cosa però.....questa storia che l'r6 è "difficile"...cosa vuol dire a livello pratico? gira molto in alto...ok.....vuole ingressi forti in curva....ok.....ma nn m sembrano cose assurde......i 600 vanno guidati così....ormai in maniera tralatro molto simile ai 1000....
                          Last edited by garzo; 21-08-09, 16:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io mio parere e' che mentre la Honda ti metta piu a tuo agio , ti sembra di averla sempre guidata , la Yamaha e' piu nervosa ed ha bisogno di un guida piu agressiva .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che a portarla al limite ? pi? difficile rispetto alle altre 600....poi,io non l'ho mai provata personalmente nemmeno su strada,quindi posso solo attenermi ai test delle riviste specializzate (non di certo InSella )ed alle opinioni di chi l'ha guidata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi e a consumi come st?? ha qualche difetto particolare? richiami e cose varie?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X