....forse prendono Pedrosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati aiuter? Honda a vincere in MotoGP
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
non credo proprio......
secondo me ducati se chiudono con qualcuno ,chiuderanno con lorenzo,anche perchè non ce lo vedo proprio puig insieme a domenicali e suppo nel box ducati
la yamaha a lasciarsi sfuggire parafuera prenderà una sonora chiavata in prospettiva futura x meLast edited by bosco_RR; 19-08-09, 20:17.
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon credo proprio......
secondo me ducati se chiudono con qualcuno ,chiuderanno con lorenzo,anche perch? non ce lo vedo proprio puig insieme a domenicali e suppo nel box ducati
la yamaha a lasciarsi sfuggire parafuera prender? una sonora chiavata in prospettiva futura x me
magari perdono lorenzo e fanno l' upgrade a spies
Comment
-
credo che in yamaha siano più contenti quando arriva secondo portando a casa punti per il mondiale costruttori che quando fa solo il giro più veloce e disfa una moto che costa qualcosa più di una r1
Comment
-
Originally posted by paolino17 View Postcredo che in yamaha siano pi? contenti quando arriva secondo portando a casa punti per il mondiale costruttori che quando fa solo il giro pi? veloce e disfa una moto che costa qualcosa pi? di una r1
ma lorenzo ha le capacit? di stare davanti gli basta solo rimanere concentrato e non fare cazzate
poi penso che in yamaha puntino su di lui soprattutto per il doporossi
Comment
-
Sulla Gazzetta dicono che la trattativa Lorenzo-Ducati sia quasi fatta. Che Stoner sarebbe contento di averlo come compagno e che Hayden se ne andrebbe in Yamaha con Valentino...
Comment
-
-
-
X
Comment