se fossi toscano ti darei del bischero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe nuove cbr 600 rr
Collapse
X
-
Per la mia esperienza ti direi le M3. Le ho usate sull'umido e sul bagnato (diluvio universale ) sono davvero ottime.
Se poi vuoi anche guadare qualche fiume allora vai di tassellato!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Posta? ragazzi allora siete de coccio
si parla genericamente di gomme sport-touring ADATTE in paricolare all'inverno .......
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostMa se mettevo il ginocchio a terra in gennaio con le Dragon supercorsa SC2 e non ero il solo di casa mia,figuriamoci se con le Qualifer rr non si viaggia bene anche d'inverno,che poi è quello che faccio
io a dicembre con le bridg br016 (gomme onestissime da mezze stagioni) a velocità normalissime MA con 5gradi e umido per poco non mi ammazzo
la gente normale se vuole rischiare di farsi male a girare in inverno rigido fa benissimo a montare gomme racing
te sei fuori categoria emiLast edited by bosco_RR; 23-08-09, 22:52.
Comment
-
Non saprei come fare ad andare per passi e non divertirmi un pochino,chiaro che l'asfalto anche se freddo,deve essere abbastanza pulito,magari trovi pure la neve ai lati strada in Viamaggio,ma basta che non si creino i rigagnoli d'acqua che poi si riversano nella strada
Comment
-
Io per esperienza personale opterei per le Corsa III.. ci sono andato sotto l'acqua tranquillamente... e anche a velocità sostenute ma andavano molto bene.. usate spesso a temperature basse e il grip era molto buono.. ci ho fatto 7000 km tranquillamente... so che non sono tra le citate... ma le aggiungerei alla lista...
Comment
X
Comment