Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 929...Gara? HELP EXPERT!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....Il mono al posteriore....

il 929 ha sicuramente bisogno di un mono... ma il 954 ne ha bisogno uguale... e il 1000rr 2008? beh anche questo!!! Ma io mi domando... ma far uscire una moto con sospensioni decenti ? un eresia?

Cmq...
    Il mio amico "rubber" non ne vuol sentir parlare... (e forse ha ragione) perch? spendere 400 euro (per un usato) per qualcosa che SICURAMENTE potrebbe venire usato solo una volta e poi rivenduto!
    Revisionare un mono, non ha un costo eccessivo... ma siamo ad agosto ed ? tutto chiuso... si farebbe in tempo perch? si corre il 20 (anche se fra settaggi e tutto vuole il suo tempo) ma qu? NON ci sono operatori che revisionano il mono! Dovremo spedirlo da qualche parte! E anche spendendo 1\4 del mono usato (quindi 100euro) gli pare comunque eccessivo visto che ? sicuramente l'unica gara che far? (o non correr? pi? oppure lo far? con un altra moto!).
    Per i collettori racing... il discorso ? esattamente quello del mono, come quello della PC...! Comprare per rivendere non ? una buona idea!

Proviamo a tirar fuori il massimo da quel che abbiamo e poi vedremo!

(potrebbe anche succedere che il mio amico rinuncia alle corse...quindi...

Comment

• Font Size
      idea condivisibilissima...noi molte volte cerchiamo i cavilli,i cavalli e spendiamo tanti soldi,concretamente probabilmente è la scelta più saggia(non so se anche la più divertente..)
      Buona pistata!

Comment

• Font Size
        c'e' poco da fare, se vuole correre deve sostituire alcune parti fondamentali come il mono, molle e pompanti farca, i tubi freno le pasticche freni, mettere un ammo di sterzo e montare gomme in mescola, se non vuole spendere andra' a passeggio, e dopo 5 giri i piu' veloci lo doppieranno. anche perche' stiamo parlando di una moto di 6-7-8 anni fa'.

aggiungo quindi che non si divertira' affatto, rimediate una r6 2001 o piu' recente e forse potrete dire la vostra, ma con quella che avete...............auguroni
        Last edited by bobber; 21-08-09, 10:49.

Comment

• Font Size
          sbk-sp

lassa perde e non buttateci soldi sopra

In pista è una moto FERMA.

Qualsiasi gixxer 750 00-02 messo normalmente da pista come il mio la demolisce ovunque, sul corto, sul lungo e a qualsiasi regime. Cercare di gareggiare con i 1000 moderni è pura follia. E' una moto che prende paga dai seicentini di 4-5 anni fà.

Anche spendendoci sopra dei soldi non si combina granchè. E' una sportiva stradale senza nessuna velleità pistaiole serie

dì al tuo amico che invece di buttare soldi sul cbr prendesse 3000/3500 euro e prendesse un gixxer 750 k1-2-3. Se la trovate radiata spendete ancora meno. Divertimento assicurato e possibilità di combinare qualcosa in una pista corta come mores senza i patemi delle botte di coppia dei milloni moderni
          Last edited by giuseppe_d; 21-08-09, 11:42.

Comment

• Font Size
            Peccato solo che il Sardinia Cup ha pochi iscritti! ...soprattutto nella mille!

In bocca al lupo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sbk-sp

lassa perde e non buttateci soldi sopra

In pista ? una moto FERMA.

Qualsiasi gixxer 750 00-02 messo normalmente da pista come il mio la demolisce ovunque, sul corto, sul lungo e a qualsiasi regime. Cercare di gareggiare con i 1000 moderni ? pura follia. E' una moto che prende paga dai seicentini di 4-5 anni f?.

Anche spendendoci sopra dei soldi non si combina granch?. E' una sportiva stradale senza nessuna velleit? pistaiole serie

d? al tuo amico che invece di buttare soldi sul cbr prendesse 3000/3500 euro e prendesse un gixxer 750 k1-2-3. Se la trovate radiata spendete ancora meno. Divertimento assicurato e possibilit? di combinare qualcosa in una pista corta come mores senza i patemi delle botte di coppia dei milloni moderni
              S?... lo sappiamo e per questo che NON ci vogliam spender nulla sopra ... solo il minimo indispensabile!!! SOLO! Quindi niente sospensioni... niente in pi? di quello che ha gi?! Semmai ci si perde un p? di tempo per settarlo per benino..e poi dallo starti in poi DIVERTIMENTO!

Originally posted by mirs76 View Post
              Peccato solo che il Sardinia Cup ha pochi iscritti! ...soprattutto nella mille!

In bocca al lupo....
              Beh.. ? su questo che conta il mio amico.. se ci sono pochi iscritti per un neofita delle gare sar? meglio! E crediamo che non ci siano tanti R1 e Cbr 08..ecc.. recenti fra i neofiti... speriamo

Comment

X
              Working...
              X