Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08...mangia olio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    ditemi se funziona, cosi' lo provo sul mio Monster

ammesso e non concesso,è 112135675 volte più degno di ciò che usate voi per togliere le macchie d'olio lasciate sul pavimento dal cilindro orizzontale:

Last edited by Marocchino; 21-10-09, 21:26.

Comment

• Font Size
      mi segno anch'io a questa lista perché interessato...
      Porto il mio contributo: conosco solo un ragazzo che ha il CBR 1000 RR 08 ( dopo aver già avuto la 06) e ha lo stesso problema... mi raccontava di qualcosa come tra mezzo litro e un litro ogni 1000 km tra uso sportivo stradale e qualche rarissima pistata...
      Last edited by xsandrox; 21-10-09, 23:39.

Comment

• Font Size
        mi associo anche io a questa iniziativa, misurata meglio la mia 08 ha richiesto 600 gr di olio 10/40 dopo 1500 km esclusivamente fatti in pista.
        il mio meccanico dice cche ? normale e che lo fanno anche le 09 nonostante aver rivisto le tolleranza delle fasce elastiche.

Comment

• Font Size
          senza parole, son consumi elevatissimi!!!

io con l's4r 998 testastretta lo cambio ogni 12.000...ma è raro il rabbocco....
          Last edited by Virgo; 22-10-09, 17:33.

Comment

• Font Size

la cosa non mi solleva ,il problema x me è grave .... però per fortuna non tutte le cbr 08/09 hanno sta grana

Comment

• Font Size
              Bosco novità sulla lettera inviata a mamma honda

Comment

• Font Size
                mi sembra incredibile e quindi aspetto di fare ancora 1000 km per verificare meglio ma ...."sembra" che il consumo sia drasticamente diminuito.negli ultimi 1000 km si ? bevuta solo 160 gr di olio.La percorrenza ? stata al 100% strada ma calcolando che li ho fatti con un dente in pi? di corona e quindi mediamente con regimi pi? alti a parit? di velocit? , la cosa sembra molto confortante

Comment

• Font Size
                  io non vivrei tranquillo, e con l'andar del tempo? veramente dovrete andare in giro con le taniche. potrebbero proporvi il ritiro delle moto con forte sconto sul nuovo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    io non vivrei tranquillo, e con l'andar del tempo? veramente dovrete andare in giro con le taniche. potrebbero proporvi il ritiro delle moto con forte sconto sul nuovo
                    potrebbero ... ma non lo faranno mai

Comment

• Font Size
                      Consumo olio

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, io possiedo gsx 1000 r k4 con quasi 56000 Km, ma nonostante tutto non consuma neanche un grammo d'olio.
                      La moto la uso solo strada,ma non la risparmio quando c'? da dare gas.
                      Per quanto riguarda il rodaggio, come da manuale di mamma Suzuki, e uso olio Motul 5100 10 W 40
                      Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cora67 View Post
                        Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, io possiedo gsx 1000 r k4 con quasi 56000 Km, ma nonostante tutto non consuma neanche un grammo d'olio.
                        La moto la uso solo strada,ma non la risparmio quando c'è da dare gas.
                        Per quanto riguarda il rodaggio, come da manuale di mamma Suzuki, e uso olio Motul 5100 10 W 40
                        Ciao a tutti
                        mi sembra un intervento molto poco costruttivo e inutile...
                        Last edited by GabryWRC; 02-11-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          decisamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            Originally posted by pol73 View Post
                            decisamente
                            seriosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              seriosi
                              eh oh... qui si parla di perdite d'olio... e non siamo manco su #ducati... c'e' poco da perculare

medita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                eh oh... qui si parla di perdite d'olio... e non siamo manco su #ducati... c'e' poco da perculare

medita
                                il vostro motore lo PERDE in giro l'olio ,in particolare x terra

il nostro motore lo DEGUSTA l'olio
                                Last edited by bosco_RR; 03-11-09, 12:15.

Comment

X
                                Working...
                                X