Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08...mangia olio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti sto scrivendo da tre km da dove lavori..

Comment

• Font Size
      Se sei passato in questi ultimi tempi pu? darsi che ci siamo pure visti....anche se li st? lavorando da soli tre mesi.

Comment

• Font Size
        ? da un bel p? che non vado!dai tempi del motorino!

per? siamo LEGGERMENTE OT...colpa mia of course!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          quotone

libero....fai un giro,torni a casa,aspetti qualche minuto e controlli moto dritta e in piano,nessun cavalletto miraccomando,al limite ti fai dare una mano qualcuno che la tiene dritta e te che guardi nell'oblo
          credo che insieme a guardare le pressioni delle gomme non ci sia niente di + semplice
          niente cavalletti quello ? quasi scontato

io di sololito mi faccio aiutare dalla moglie impunto il cavalletto post cos? tenendo premuto senza alzare la ruota la moto rimane dritta perfetta con le gomme a terra

Comment

• Font Size
            ...ecco... mo sta cosa me preoccupa... Stavo cercando di capire se prendermi un 1098 e mi stanno facendo passare la voglia, o un 1000rr e adesso sta cosa dell' olio...
            Per? mi sembra strana sta cosa...
            ...tralasciando i metodi di misurazione e le "confusioni" varie...
            ...mi sembra strano che se fosse un problema diffuso la honda non faccia il richiamo.
            Hanno appena lavorato non so quante migliaia di fireblade 2008 sostituendo tutto il pacco frizione, compreso il cestello, IN GARANZIA.
            ...non un lavoro da poco... n? come tempo che come costo.
            Dovr? informarmi... per? proprio venerd? sera, parlando con il mio meccanico e amico ( Ufficiale Honda ) proprio del fatto che ero interessato al nuovo 1000rr mi ha parlato molto bene della moto, visto che ne ha provate molte di quelle su cui ha sostituito la frizione, senza farmi nessun accenno al consumo d' olio.
            ....quindi propendo per l' ipotesi di una "prima serie" sfigata...
            Un p? come le prime 1098 del 2007...

...spero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghigno View Post
              ...ecco... mo sta cosa me preoccupa... Stavo cercando di capire se prendermi un 1098 e mi stanno facendo passare la voglia, o un 1000rr e adesso sta cosa dell' olio...
              Per? mi sembra strana sta cosa...
              ...tralasciando i metodi di misurazione e le "confusioni" varie...
              ...mi sembra strano che se fosse un problema diffuso la honda non faccia il richiamo.
              Hanno appena lavorato non so quante migliaia di fireblade 2008 sostituendo tutto il pacco frizione, compreso il cestello, IN GARANZIA.
              ...non un lavoro da poco... n? come tempo che come costo.
              Dovr? informarmi... per? proprio venerd? sera, parlando con il mio meccanico e amico ( Ufficiale Honda ) proprio del fatto che ero interessato al nuovo 1000rr mi ha parlato molto bene della moto, visto che ne ha provate molte di quelle su cui ha sostituito la frizione, senza farmi nessun accenno al consumo d' olio.
              ....quindi propendo per l' ipotesi di una "prima serie" sfigata...
              Un p? come le prime 1098 del 2007...

...spero...
              Passi al millone ale????

Comment

• Font Size
                il consumo di olio è stato appurato sia sulle 2008 che sulle 2009
                non è un discorso di "prime serie"

poi sul "quanto"olio consuma.....dopo è un altro discorso c è chi dice che ne consuma dei kg, chi degli etti, e chi .....niente
                Last edited by bosco_RR; 24-08-09, 08:56.

Comment

• Font Size
                  cmq per togliermi qualsiasi dubbio ieri mi son preso la briga di misurare l'olio sia a freddo che a caldo per vedere se c'erano differenze.
                  quindi prima di partire per un guretto allegro ho guardato (perfetto) poi quando son tornato ho spento la moto il tempo di levarmi il casco e i guanti e ho ricontrollato.
                  Risultato era identico a prima ne di pi? ne di meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    cmq per togliermi qualsiasi dubbio ieri mi son preso la briga di misurare l'olio sia a freddo che a caldo per vedere se c'erano differenze.
                    quindi prima di partire per un guretto allegro ho guardato (perfetto) poi quando son tornato ho spento la moto il tempo di levarmi il casco e i guanti e ho ricontrollato.
                    Risultato era identico a prima ne di pi? ne di meno
                    meglio cosi mod
                    hai il livello allora che va bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Key84RR View Post
                      Passi al millone ale????
                      ...vorrei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigno View Post
                        ...vorrei...
                        ...non devi dire vorrei...

di VOGLIO...

Last edited by AdriR1; 24-08-09, 23:26.

Comment

• Font Size
                          A fini statistici vi confermo che anche la mia (1000rr 2005) mangiava parecchio olio (1kg x 1500km) e verso gli 8000km aveva iniziato a fumare dallo scarico quando si tiravano le marce.
                          Prima che diventasse anche alcoolizzata l'ho venduta

Comment

• Font Size
                            quello che ogni tanto fuma bianco anche la mia lo fà ma come detto sopra l'olio è aposto e poi al max basta tenerlo controllato spesso ci vuole forse 2 secondi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              meglio cosi mod
                              hai il livello allora che va bene
                              si sono pienamente sodisfatto mi sono tolto qualche tarlo dalla testa.

Bosco non chiamarmi Mod. non mi sento superiore a nessuno anche se ho le fiamelle siamo tutti uguali.
                              chiamami Gianni

Comment

• Font Size
                                Gente, non vorrei rievocare brutti ricordi, ma se noi tutti che abbiamo questi problemi ci uniamo e tramite avvocato si fa una bella letterina alla honda?
                                Almeno una risposta decente oltre a:" è una moto sportiva e è normale che consuma un po più di olio" oppure:" monitora il consumo ogni 500km e poi fammi sapere", io credo di meritarla, non ho speso 11000 euro per spendere 20 euro di olio ogni mese

Comment

X
                                Working...
                                X