ragazzi non so come dirvelo pero noi stiamo ordinando il 3 albero motore + pistoni in usa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 '08...mangia olio!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ninolutt View PostIn ogni caso caro bosco che ne dici se al rientro dalle ferie provassimo a sentire proprio Honda italia o Japan per farci chiarire questi dubbi, magari mandando una mail e aspettando una risposta chiarificatrice scritta che possa mettere fine a queste discussioni infinite, sia su questo che su altri forum.
Ciao Nino
Originally posted by bosco_RR View Postappunto perchè a caldo c è dell'olio ancora x strada che si guarda a caldo sulla coppa dell'olio nei motori a carter umido ( o la vasca di recupero nelle moto carter secco) si vede proprio quanto olio c è in condizione di marcia!!!
a freddo il controllo non è veritiero.
Va fatto a caldo proprio perchè essendocene ancora in giro per il motore,che è poi la reale condizione d'utilizzo,il livello nella coppa potrebbe essere più basso di quando è a freddo.
Poi l'ho già detto,non servono tanti giri di parole oppure i "quattro vangeli" () basta che vi leggiate i manuali d'uso e manutenzione delle vostre moto....c'è scritto pure li.Last edited by Luke#80; 19-08-09, 19:39.
Comment
-
si può avere torto o ragione in una discussione, non deve essere discriminante ai fini umani.
luke ti apprezzo,perchè sei la dimostrazione che basta il buon senso x confrontarsi in armonia e magari in amicizia
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Poste bestia !!! un 1 kg ??
....dopo quanti km ?
io ho una RC30, notoriamente assetata di olio...ma più di 100 grammi ogni 2000 km non se li beve
1kg ogni 1000km
1kg ogni 2000km
400gr ogni 2000km ecc....
2gr ogni 3000km ( )
e io che credevo che il mio 1/2 kg di olio sulla RSV ogni 5000 km era una gran pugnettaLast edited by bosco_RR; 19-08-09, 20:01.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsi pu? avere torto o ragione in una discussione, non deve essere discriminante ai fini umani.
luke ti apprezzo,perch? sei la dimostrazione che basta il buon senso x confrontarsi in armonia e magari in amicizia
Sinceramente quando leggo certe affermazioni scontate e del tutto gratuite contro chi dimostra tutto il contrario mi infastidisco un pochino....ma alla fine ci? che conta ? chiarire e capirsi.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..grazie bosco,ma a me interessa sopratutto questo....si st? in un forum per discutere civilmente del pi? e del meno,confrontarsi e perch? no unire le forze per cercare di risolvere un problema in comune come in questo caso.
Sinceramente quando leggo certe affermazioni scontate e del tutto gratuite contro chi dimostra tutto il contrario mi infastidisco un pochino....ma alla fine ci? che conta ? chiarire e capirsi.
Comment
-
Bosco scusami na cosa ma se misuro olio a caldo (nel 2006 c'è l'oblò e amettiamo che ne manchi ok lo aggiungo. ma poi una volta freddo l'oblò diventerebbe pieno come un uovo.
Comment
-
Originally posted by libero View PostBosco scusami na cosa ma se misuro olio a caldo (nel 2006 c'è l'oblò e amettiamo che ne manchi ok lo aggiungo. ma poi una volta freddo l'oblò diventerebbe pieno come un uovo.Last edited by bosco_RR; 20-08-09, 12:31.
Comment
-
allora penso che in 10 anni di moto (prima motorini)
sia andato sempre senza olio
la mia a freddo è un pò di più tra il min e il max
deduco che a caldo ne manchi e non poco ma spie non se ne sono mai accese e il motore gira sempre regolare
Comment
X
Comment