Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 '08...mangia olio!
Collapse
X
-
Last edited by Marocchino; 21-10-09, 21:26.
-
mi segno anch'io a questa lista perché interessato...
Porto il mio contributo: conosco solo un ragazzo che ha il CBR 1000 RR 08 ( dopo aver già avuto la 06) e ha lo stesso problema... mi raccontava di qualcosa come tra mezzo litro e un litro ogni 1000 km tra uso sportivo stradale e qualche rarissima pistata...Last edited by xsandrox; 21-10-09, 23:39.
Comment
-
mi associo anche io a questa iniziativa, misurata meglio la mia 08 ha richiesto 600 gr di olio 10/40 dopo 1500 km esclusivamente fatti in pista.
il mio meccanico dice cche ? normale e che lo fanno anche le 09 nonostante aver rivisto le tolleranza delle fasce elastiche.
Comment
-
mi sembra incredibile e quindi aspetto di fare ancora 1000 km per verificare meglio ma ...."sembra" che il consumo sia drasticamente diminuito.negli ultimi 1000 km si ? bevuta solo 160 gr di olio.La percorrenza ? stata al 100% strada ma calcolando che li ho fatti con un dente in pi? di corona e quindi mediamente con regimi pi? alti a parit? di velocit? , la cosa sembra molto confortante
Comment
-
io non vivrei tranquillo, e con l'andar del tempo? veramente dovrete andare in giro con le taniche. potrebbero proporvi il ritiro delle moto con forte sconto sul nuovo
Comment
-
-
Consumo olio
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, io possiedo gsx 1000 r k4 con quasi 56000 Km, ma nonostante tutto non consuma neanche un grammo d'olio.
La moto la uso solo strada,ma non la risparmio quando c'? da dare gas.
Per quanto riguarda il rodaggio, come da manuale di mamma Suzuki, e uso olio Motul 5100 10 W 40
Ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by cora67 View PostCiao ragazzi scusate se mi intrometto, io possiedo gsx 1000 r k4 con quasi 56000 Km, ma nonostante tutto non consuma neanche un grammo d'olio.
La moto la uso solo strada,ma non la risparmio quando c'è da dare gas.
Per quanto riguarda il rodaggio, come da manuale di mamma Suzuki, e uso olio Motul 5100 10 W 40
Ciao a tuttiLast edited by GabryWRC; 02-11-09, 15:02.
Comment
-
X
Comment