Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io non difedo proprio nessuno...
altro che partigiano.....
honda cambia un mono intero solo perch? un registro idraulico ? duro x fare un esempio.....
honda generalmente non si sputtana mai..
ora io non so se voi avete mai avuto honda,ma qui stiamo vicino al top come affidabilit? e la rete assistenza italiana (officine autorizzate/conce) ? molto molto valida..una media superiore.
basta che alcuni di voi abbia avuto gi? altre honda e la risposta a tanti dubbi vien da se
io spero che i tali problemi siano davvero dovuti alla moto cronica e non a qualche "menefreghismo" o scarsa conoscenza tecnica di qualche officina
Top dici?
In garage in famiglia sono passate tutte le marche jap, Benelli, Aprilia e Husky, le uniche due moto a sporcare il pavimento d'olio ed a lasciarmi a piedi sono state due Honda
Top dici?
In garage in famiglia sono passate tutte le marche jap, Benelli, Aprilia e Husky, le uniche due moto a sporcare il pavimento d'olio ed a lasciarmi a piedi sono state due Honda
Io fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto ... proprio ora su Voyager hanno detto che forse nel 2012 finisce il mondo .... male che vada con 30-40 litri di olio a testa ve la cavate !!!! ...
Si fa per scherzare ovviamente ... secondo me, se fate sta benedetta lista con tutti i nomi di quelli che si lamentano, Honda no potrà far finta di niente, soprattutto se minacciate un bel cambio di casacca. Se ognuno di voi scrive una mail, Honda vi ignorerà tutti, ma se inviate una lettera a un giornale con tutti i nomi di quelli che si lamentano, Honda state pur certi che si farà sentire. Ve la immaginate una pagina piena di nomi di utenti che si lamentano di Honda ???? ... immaginate il danno di immagine che creereste ??? ... meditate gente ... meditate.
Secondo me se il consumo di olio è entro un certo limite non si può fare niente perchè le case automobilistiche e motociclistiche danno già per normale un certo consumo.
solo ora ho letto la vostra discussione, anchio ho un cbr 1000 rr marzo 2008, ho notato questo problema da parecchi km, percorso 10000 km, credevo di aver comprato una moto prodotta male , invece ora capisco che altri come me che hanno questo modello hanno lo stesso problema.
honda ad oggi non ha fatto nessuna campagna di richiamo/aggiornamento a riguardo qualsiasi pezzo meccanico indicato come colpevole di questo anomalo consumo.... ad oggi x honda questo non è un problema.
abbiamo stipulato una lettera insieme ad alcuni utenti di DDG dove dati alla mano chiederemo spiegazioni ad honda italia.
Comment