Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08...mangia olio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Key84RR View Post
    Noooooooo... non si pu? guardareeeeeee

Dammi il contatto di questo...che gli vado a tirare 2 randellate sulle gengive
    Non ? di Steu?

Comment

• Font Size
      nn l'avevo visto....ok ora l'hai uccisa...il problema dell'olio nn l'ha più....
      dobbiamo ammettere che ci vuole coraggio ad andare in giro cosi!!
      Last edited by fifty-fifty; 17-09-09, 10:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by steu60 View Post
        risolto brillantemente il problema!!!!!!!!!!

Originally posted by Key84RR View Post
        Noooooooo... non si pu? guardareeeeeee

Dammi il contatto di questo...che gli vado a tirare 2 randellate sulle gengive
        Originally posted by Torakiky View Post
        Non ? di Steu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ragazzi io non difedo proprio nessuno...
            altro che partigiano.....

honda cambia un mono intero solo perch? un registro idraulico ? duro x fare un esempio.....
            honda generalmente non si sputtana mai..

ora io non so se voi avete mai avuto honda,ma qui stiamo vicino al top come affidabilit? e la rete assistenza italiana (officine autorizzate/conce) ? molto molto valida..una media superiore.
            basta che alcuni di voi abbia avuto gi? altre honda e la risposta a tanti dubbi vien da se

io spero che i tali problemi siano davvero dovuti alla moto cronica e non a qualche "menefreghismo" o scarsa conoscenza tecnica di qualche officina
            Top dici?
            In garage in famiglia sono passate tutte le marche jap, Benelli, Aprilia e Husky, le uniche due moto a sporcare il pavimento d'olio ed a lasciarmi a piedi sono state due Honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaXX View Post

Top dici?
              In garage in famiglia sono passate tutte le marche jap, Benelli, Aprilia e Husky, le uniche due moto a sporcare il pavimento d'olio ed a lasciarmi a piedi sono state due Honda
              ha ha bella questa alla faccia dell'affidabilit?

Comment

• Font Size
                Io fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto ... proprio ora su Voyager hanno detto che forse nel 2012 finisce il mondo .... male che vada con 30-40 litri di olio a testa ve la cavate !!!! ...

Si fa per scherzare ovviamente ... secondo me, se fate sta benedetta lista con tutti i nomi di quelli che si lamentano, Honda no potrà far finta di niente, soprattutto se minacciate un bel cambio di casacca. Se ognuno di voi scrive una mail, Honda vi ignorerà tutti, ma se inviate una lettera a un giornale con tutti i nomi di quelli che si lamentano, Honda state pur certi che si farà sentire. Ve la immaginate una pagina piena di nomi di utenti che si lamentano di Honda ???? ... immaginate il danno di immagine che creereste ??? ... meditate gente ... meditate.
                Last edited by FrenoAMano; 20-09-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                  Secondo me se il consumo di olio è entro un certo limite non si può fare niente perchè le case automobilistiche e motociclistiche danno già per normale un certo consumo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    gabry sinceramente quello lo immaginavo da solo ne ero piuttosto sicuro

ma sulla nostra moto....dal livello max al livello minimo QUANTO c? ????? 350gr??500gr?? quanto???

io "ipotizzo" circa 350/400gr ......ma visto che quasi tutti voi spendono 20e al mese di olio aspetto qualcuno che magari ci ha fatto caso
                    ho cambiato l'olio e ho misurato per bene:
                    tra min e max dell astina vanno 250/300 cc di olio

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi,

solo ora ho letto la vostra discussione, anchio ho un cbr 1000 rr marzo 2008, ho notato questo problema da parecchi km, percorso 10000 km, credevo di aver comprato una moto prodotta male , invece ora capisco che altri come me che hanno questo modello hanno lo stesso problema.

Comment

• Font Size
                        Per favore mi dite se avete risolto il problema con honda?

Comment

• Font Size
                          honda ad oggi non ha fatto nessuna campagna di richiamo/aggiornamento a riguardo qualsiasi pezzo meccanico indicato come colpevole di questo anomalo consumo.... ad oggi x honda questo non è un problema.

abbiamo stipulato una lettera insieme ad alcuni utenti di DDG dove dati alla mano chiederemo spiegazioni ad honda italia.

Comment

• Font Size
                            mi raccomando teneteci informati sul proseguo della situazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAWASARO View Post
                              Per favore mi dite se avete risolto il problema con honda?
                              ditemi se funziona, cosi' lo provo sul mio Monster

Comment

• Font Size
                                se era una battuta bisogna che me la spieghi........

Comment

X
                                Working...
                                X