Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info prezzo vendita cbr 600rr 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    non guardare motociclismo o siti tipo moto.it

    il prezzo lo fai con le tabelle eurotax, che generalmente sono almeno di 6/700 euro + BASSE

    5000euro x una 2004 ,con questo mercato,da privato,eurotax in mano ? un po troppo .

    ripeto PURTROPPO il fatto che sia ben tenuta e abbia pochi km non incide molto.
    x l'aftermarket montato,economicamente parlando conviene rivendere a parte.
    Ah si?!Ma un tempo non si guardava Motociclismo per la valutazione,come Quattroruote per le auto....o sono rimasto parecchio indietro?

    Ma 'ste tabelle Eurotax dove si possono trovare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      i listini eurotax si pagano,ma non so dove li comprano i conce fuori da internet...



      per avere un idea abbastanza veritiera x essere quattroruote o motociclismo vano anche bene ma sta di fatto che i PREZZI li fanno con eurotax e questa è sempre + bassa
      Last edited by bosco_RR; 16-08-09, 17:33.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ahn....adesso capisco come mai tutti quanti si sono messi a fare le valutazioni a pagamento.

        Grazie per l'info bosco_RR....basta comunque tenere a mente i 600-700€ di differenza con le quotazioni Eurotax,quindi come detto prima il 600 RR '04 varrebbe all'incirca sui 4000-4200€....quasi una svalutazione di 1000€ l'anno.
        Last edited by Luke#80; 16-08-09, 17:43.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ahn....adesso capisco come mai tutti quanti si sono messi a fare le valutazioni a pagamento.

          Grazie per l'info bosco_RR....basta comunque tenere a mente i 600-700? di differenza con le quotazioni Eurotax,quindi come detto prima il 600 RR '04 varrebbe all'incirca sui 4000-4200?....quasi una svalutazione di 1000? l'anno.
          il mio amico/concessionario mi disse questo una volta....
          in maniera un po VAGA ma di partenza: prezzo di listino meno 20% di iva meno un tot ogni anno che ha la moto.....questo tot varia,le naked esempio si svalutano meno delle supersportive perch? hanno + mercato.

          ma ripeto..eurotax aggiornati semestralmente tengono gi? conto di tutto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            arg..dai su non smontatemi cosi tanto :-D

            potrei partire da 5000 per poi cederla sui 4500... sperando di trovare chi la compra :-(

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il mio amico/concessionario mi disse questo una volta....
              in maniera un po VAGA ma di partenza: prezzo di listino meno 20% di iva meno un tot ogni anno che ha la moto.....questo tot varia,le naked esempio si svalutano meno delle supersportive perchè hanno + mercato.

              ma ripeto..eurotax aggiornati semestralmente tengono già conto di tutto.
              Infatti,avevo sentito anch'io tempo fa una mezza discussione sul togliere l'iva e dai 500 ai 700€ circa di svalutazione in base al mercato del modello;addirittura mi sembra che si aggiri sui 600€ ogni 6 mesi più o meno.

              Originally posted by iettafune View Post
              arg..dai su non smontatemi cosi tanto :-D

              potrei partire da 5000 per poi cederla sui 4500... sperando di trovare chi la compra :-(
              Mi sono smontato pure io assieme a te....ormai non conviene praticamente più comprare moto nuove per poi doverle svendere forzatamente,oppure la compri e la rivendi dopo 6 mesi o un anno al massimo in modo da perderci il meno possibile....mi sa che d'ora in poi mi butto sull'usato direttamente.
              Last edited by Luke#80; 16-08-09, 19:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il prezzo di mercato lo fa ovviamente il mercato....io guarderei un po' le cifre richisete da altri venditori per moto simili (moto.it, secondamano ecc...) e mi allineerei. Certo che non è che questo sia il periodo migliore per vendere, comunque buona fortuna!

                P.S.Io ho una 2003 e vorrei tanto che avesse un buon valore....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  perchè quando si riesce a vendere nel miglior modo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Credo intendesse il fatto che con la crisi attuale,dato che non c'? gente che compra,ci siano poche possibilit? di vendere una moto al prezzo voluto.

                    L'unica ? mettere annunci e tentare,o tenersela e venderla in un momento migliore....? che ovviamente pi? il tempo passa e pi? il valore cala.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      esatto... e poi ormai tra velox, tutor, controlli a tappeto ecc è quasi impossibile andare in giro tranquilli... purtroppo io abito nel basso piemonte e non ci sono piste belle vicino casa...quindi è un bel problema sfruttare queste moto supersportive...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by iettafune View Post
                        esatto... e poi ormai tra velox, tutor, controlli a tappeto ecc è quasi impossibile andare in giro tranquilli... purtroppo io abito nel basso piemonte e non ci sono piste belle vicino casa...quindi è un bel problema sfruttare queste moto supersportive...
                        Eh...non dirlo a me che ho minato un Gixxer ed un'SMR (perchè volevo qualcosa di più "tranquillo" ) proprio in strada.

                        La verità è che su strada è impossibile sfruttare qualsiasi moto....con i limiti di velocità imbecilli che ci sono da più di 50 anni!!
                        Perfino ora che ho un Transalp mi è difficile stare sotto i 100Km/h in città....più che altro perchè ti ci ritrovi senza neanche accorgertene.

                        Comunque io sono dell'idea che se devo vendere una moto o la vendo bene o male al prezzo che voglio o piuttosto me la tengo,a svendere perchè il mercato vuole così non ci penserei neanche due volte....a meno che uno non abbia assoluta urgenza di contanti perchè in difficoltà allora in quel caso il discorso cambia.
                        Last edited by Luke#80; 17-08-09, 10:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si pero ormai per tenerla e non divertirmi piu...e piu il tempo passa e piu si svaluta... la cerco di vendere il prima possibile non credi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se la vuoi vendere perch? non la sfrutti (alla fine su strada chi le sfrutta veramente?),indirizzandoti verso qualcosa di pi? tranquillo,sarei daccordo e ti posso capire pienamente.

                            -Ragionando col cuore,dato che ? una delle mie 600 preferite,ti direi di tenerla perch? se ti piace quel genere di moto poi te ne penti....nella maggior parte dei casi ? cos?,te lo posso assicurare.
                            Io se potessi prenderei di nuovo una stradale perch? le adoro ed ? il mio genere,ma sono combattutissimo perch? sapendo la testa,ed il polso,che ho vorrei che la mia prima e fin'ora unica frattura al piede,con viti annesse,rimanesse tale....dato il calvario dei quattro lunghi anni che mi ci sono voluti per tornare alla "normalit?";anche se rispetto ad un tempo mi sono notevolmente "calmato".

                            -Ragionando con il cervello ti dico vendila perch? non la sfrutterai mai.

                            -La terza opzione ?,se ne hai le possibilit? economiche,falla da pista che ti divertirai un mondo.

                            E' una scelta che,opinoni e consigli a parte,spetta a te e solamente a te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              x la pista è un bran bel casino, perchè mancano i soldi, mi serve un furgone o un carrello, le piste sono molto distanti e sono molto costose...

                              cambiare genere di moto è inutile perchè quando metti il sedere sulla sella, è difficile dosare il gas.. io amo le moto, amo la mia moto, amo le stradali....ma forse contro la mia volontà è meglio vender tutto per evitare multoni ecc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by iettafune View Post
                                x la pista ? un bran bel casino, perch? mancano i soldi, mi serve un furgone o un carrello, le piste sono molto distanti e sono molto costose...
                                Eh lo so,eccome se lo so....? una passione che costa parecchio,direi pure troppo.

                                Ma se le si vuole veramente sfruttare appieno quella ? l'unica strada.

                                Originally posted by iettafune View Post
                                cambiare genere di moto ? inutile perch? quando metti il sedere sulla sella, ? difficile dosare il gas.. io amo le moto, amo la mia moto, amo le stradali....ma forse contro la mia volont? ? meglio vender tutto per evitare multoni ecc...
                                Guarda,per questo ti capisco pienamente....per? se hai la stessa passione che ho io fidati di me che ? impossibile per noi restare senza moto.

                                Non ti dico quanto ho sofferto in questi quattro interminabili anni senza moto....e per fortuna che gli amici vari mi prestavano le loro bimbe per fare ogni tanto qualche giretto altrimenti sarei quasi impazzito.
                                Ora anche se ho preso una Transalp del '92 di quarta mano con 56000Km all'attivo che ciuccia olio a 400? sono str?felicissimo perch? posso dire di avere di nuovo la moto,ma sopratutto sono tornato a macinare Km come un tempo....anzi,di pi?.

                                Se metti inoltre che odio andare in macchina (ho avuto solo una Renault 5 di mia propriet? per meno di un'anno e poi l'ho rottamata )e odio altrettanto gli sputer non mi resta altra soluzione se non la moto,e dico pure per fortuna!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X