Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info prezzo vendita cbr 600rr 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info prezzo vendita cbr 600rr 2004

ciao ragazzi, ho deciso di vendere la mia moto, ma onestamente non saperei a che prezzo.... quindi chiedo a voi un consiglio...

-la moto ? stata immatricolata 08/2004
    -ha 9200km REALI
    -non ? mai stata portata in pista
    -io sono il terzo proprietario, perch? il primo era una 45enne e l'ha usata pochissimo, il secondo l'ha tenuta 4 mesi poi venduta perch? ? nato il figlio
    -non presenta alcuna riga e/o graffio e/o ammaccatura, ? perfetta!!
    -quando l'ho presa io era completamente originale ancora con le gomme dunlop che montava di serie, e tutti i segnetti bianchi sulle viti/bulloni che la honda fa quando vende le moto nuove per verificare che tali viti non siano mai state svitate
    -bollo pagato sino a marzo 2010
    -revisionata sino a aprile 2010

Io ho montato:
    -terminale alluminio leovince sbk evo2 (omologato con dbkiller rimovibile)
    -filtro bmc
    -specchietti vero carbonio lightech
    -portatarga regolabile rizoma
    -4 freccette piccole carbonlook
    -tubi freni in treccia aeronautici rossi (ant e post)
    -bordini rossi nei cerchi
    -gomme metzeler racetec k3(attualmente sono ant 60% post 40%)

la moto ? veramente perfetta...secondo voi quanto potrei chiedere?

ecco alcune foto:

• Font Size
    Ciao e complimenti per la moto.

Stando alla quotazione di Motociclismo il valore ? sui 4800?....messa cos? magari puoi provare a chiedere un p? pi? di 5000?.

Comment

• Font Size
      grazie mille..infatti io pensavo di chiedere sui 5000 e volevo aver conferma che non sia un prezzo nè troppo basso, nè troppo alto!!!

Comment

• Font Size
        E di che,figurati....per il prezzo reale dovresti fare il totale delle modifiche da te eseguite dimezzando poi il valore di queste al 50%,quindi se ad esempio hai speso 1000€ puoi chiedere più o meno 500€ solo per i pezzi messi.

Io fossi in te proverei sui 5200-5300€ trattabili....poi fai sempre in tempo a calare il prezzo.

P.S.:La quotazione che ti ho dato si riferisce a Motociclismo di giugno,il più recente che ho....comunque non credo cambi.
        Last edited by Luke#80; 16-08-09, 13:02.

Comment

• Font Size
          raga fate come volete..... vendere una 600 2004 a 5000euro è moolto difficile
          è troppo anche se ci fosse su tanto aftermarket.......
          di cbr 600rr usate da vendere/invendute sono pieni i fossi.

in bocca al lupo cmq
          Last edited by bosco_RR; 16-08-09, 14:00.

Comment

• Font Size
            Infatti,il problema ? questo....e cio? che per colpa di gente che svende le moto a destra e a manca le valutazioni vanno a farsi benedire.

Un'esempio:quando nel 2005 ho preso l'Husqvarna nuova dopo due mesi c'era gi? chi la svendeva a 5000? (8300? nuova) con 3000Km!!

Sono queste persone che ammazzano il mercato,certo dal punto di vista di chi compra non potrebbe andare meglio.

Comment

• Font Size
              eh lo so..pero la moto è molto bella. e tenuta benissimo...non so quante altre moto del mio anno sono tenute nel mio stesso modo e con i miei km REALI!!!!....

comunque mi puoi passare il link diretto al listo dell'usato con i relativi prezzi?? non lo trovo...grazie

Comment

• Font Size
                L'ho preso dal numero di Motociclismo 06/'09 che è il più recente che ho a casa,online ti fanno la valutazione ma a pagamento.
                Last edited by Luke#80; 16-08-09, 15:00.

Comment

• Font Size
                  fai conto che con 7900 € ti compri una 08 nuova...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by newcomer View Post
                    fai conto che con 7900 € ti compri una 08 nuova...
                    esatto
                    per me un prezzo "normale" è 4400/4500 euro,passaggio da concordare....
                    a poco di piu (qualche cent di +) le trovi di concessionaria col passaggio già pagato e 12mesi di garanzia.
                    purtroppo che sia benissmo tenuta e che abbia pochi km non ha un peso cosi rilevante in un mercato cosi spietato con i privati
                    Last edited by bosco_RR; 16-08-09, 15:49.

Comment

• Font Size
                      5000 euro per un 2004??????????????????????????????????? ma stiamo scherzando dai.....

ieri l'altro ho accompagnato un amico a prendere una 08 originale con 5000 km a 5500 euro..... UNA 08!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        A? rag?....la valutazione ufficiale di Motociclismo ? di 4800?,ovviamente in configurazione originale.

Poi ? ovvio che il mercato lo fa chi vende/compra....se c'? gente malata che svende le moto perch? se ne vuole liberare va tutto a vantaggio di chi acquista.

Ma 5500? per uno '08 (ovviamente non da pista vero?) mi sembrano molto ma moolto pochi....a meno che non fossero amici o conoscenti;cio?,io (s'intende il venditore) ho comprato la moto nuova l'anno scorso spendendo quasi 10000? e dopo neanche un'anno la Svendo a quasi la met??!?!

O sono pieno di soldi o sono totalmente rincoglionito.

Sinceramente mi fan pena 'ste cose perch? vuol dire proprio che si ? persa la concezione della parola denaro.

Comment

• Font Size
                          la mia del 2004 l'ho pagata 4000 passaggio incluso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            5000 euro per un 2004??????????????????????????????????? ma stiamo scherzando dai.....

ieri l'altro ho accompagnato un amico a prendere una 08 originale con 5000 km a 5500 euro..... UNA 08!!!!!!!!!!
                            sei sicuro che era una 08 ?? se cosi ? stato proprio un colpo di c..o! cmq per me una 2004 tenuta bene e con tutti quegli accessori si puo' provare con 4500 euri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              A? rag?....la valutazione ufficiale di Motociclismo ? di 4800?,ovviamente in configurazione originale.

Poi ? ovvio che il mercato lo fa chi vende/compra....se c'? gente malata che svende le moto perch? se ne vuole liberare va tutto a vantaggio di chi acquista.

Ma 5500? per uno '08 (ovviamente non da pista vero?) mi sembrano molto ma moolto pochi....a meno che non fossero amici o conoscenti;cio?,io (s'intende il venditore) ho comprato la moto nuova l'anno scorso spendendo quasi 10000? e dopo neanche un'anno la Svendo a quasi la met??!?!

O sono pieno di soldi o sono totalmente rincoglionito.

Sinceramente mi fan pena 'ste cose perch? vuol dire proprio che si ? persa la concezione della parola denaro.
                              non guardare motociclismo o siti tipo moto.it

il prezzo lo fai con le tabelle eurotax, che generalmente sono almeno di 6/700 euro + BASSE

5000euro x una 2004 ,con questo mercato,da privato,eurotax in mano ? un po troppo .

ripeto PURTROPPO il fatto che sia ben tenuta e abbia pochi km non incide molto.
                              x l'aftermarket montato,economicamente parlando conviene rivendere a parte.

Comment

X
                              Working...
                              X