Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
oh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
Ora che te tu mi voglia rubare bosco cos? a me la un mi torna...o si va d'orgia o un te lo presto!!!!!!
Tra le 600 preferisco il Sussuki, tra le mille sarei indeciso tra Kawasaki e Honda, ma come estetica CBR 1000 RR tutta la vita
Visto anche il kakawasi ieri sera su al piazzale colorazione nera con akra completo...da sega anche quella... bha...! cio i cervello che mi va in ciampanelle ora che so senza moto!!
Voto Casco: 10 - uno dei più belli in circolazione
Voto Moto: 9 - delle mille giapponesi esteticamente è quella che mi piace di più
Voto espressione al tavolino: 3 - Sembri Bruno Sacchi quando prende 3 meno meno all'interrogazione
ebbè non sono proprio super figo n quella foto ma cercare di spegare/tradurre ai miei amici come CAZZZ ha fatto jar a buttarsi col ducati non era facile per fortuna che eravamo nel suolo dove nasce la lingua italiana...però la dinamica doveva essere mimata
se vieni con l'sh vengo anchio con il mio sh
mo vacciamo un tosco raduno di sh
raga...per le orge,stupri,incul ecc .....vi ricordo che so sposato
....vabè dai se fate piano
Comment