Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi....uno strano individuo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto Bosco, in effetti non c'avevo pensato... Comunque già dalla differenza tra il casco tuo e quello di Jar si capisce che c'è un abisso Jar vendi moto e casco e fatti il Bali 50!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se vieni con l'sh vengo anchio con il mio sh

mo vacciamo un tosco raduno di sg

raga...per le orge,stupri,incul ecc .....vi ricordo che so sposato
      ....vab? dai se fate piano
      Tutti zitti e nessuno dice niente..parola di 2 FROCI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Giusto Bosco, in effetti non c'avevo pensato... Comunque gi? dalla differenza tra il casco tuo e quello di Jar si capisce che c'? un abisso Jar vendi moto e casco e fatti il Bali 50!
        Ma i che tu ragioni GRULLAIA!! i mi casco l? fantastico..l'? tamarro a i punto giusto e poi l'x-spirit l'? da pilota!!! son 50cv in piu alla ruota!!! !

Comment

• Font Size
          Beh tu vai in giro col Bali e dici che è il tuo motorino per girare tra i paddock e che la moto è chiusa in garage

Comment

• Font Size
            Beh tu vai in giro col Bali e dici che ? il tuo motorino per girare tra i paddock e che la moto ? chiusa in garage
            mmm o sta bono unn'ha i traliccio e mi schianto anche con quello poi!! !!

al max piglio uno SFERA aimmeno se picchio la bocca e rotolo!!! !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              oh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
              Beh tu vai in giro col Bali e dici che ? il tuo motorino per girare tra i paddock e che la moto ? chiusa in garage

la moto di jar ? come quelle del team toth in 250..... che se non cacciano i soldi non gli danno la centralina x farla andare in moto
              jar non gira in bali..gira in hornet che ? capace di fare il back flip sopra le auto e di sorpassare qualsiasi attrezzo in nac nac pitagorico con una mano sola

Comment

• Font Size
                vi ricordo che so sposato
                mica son geloso io

Comment

• Font Size

la moto di jar ? come quelle del team toth in 250..... che se non cacciano i soldi non gli danno la centralina x farla andare in moto
                  jar non gira in bali..gira in hornet che ? capace di fare il back flip sopra le auto e di sorpassare qualsiasi attrezzo in nac nac pitagorico con una mano sola
                  Parole sante....si ? scordato di dire che poi distruggo anche quella... !!! per la storia del Team Toth...QUOTO A PRESCINDERE !!!

Comment

• Font Size
                    Bel casco BoscoRR!

E' la colorazione replica Hayden se non erro...

Invece i guanti di che marca sono?

Comment

• Font Size
                      Si vede dalle foto ...Clover

Comment

• Font Size
                        si sono gli RS-4 di clover ,il guanto di punta di clover col palmo di canguro
                        gran guanto.costa meno del top di alpinestars e dainese,ed è dello stesso OTTIMO livello è davvero una seconda pelle!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JaR View Post
                          Per? se mi vuoi vedere eccola

GAY IN PERFETTO STILE!!! !!!

Mira mira.... MA MIRA BENE SE NO SALTO DENTRO E TI ....... AMMORRREEE
                          EMMA CHE SCHIFO DAIIIIIIIIIII :vom2: :vom2: :vom2: :nausea: :nausea: :nausea: :nausea:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dAn89 View Post
                            EMMA CHE SCHIFO DAIIIIIIIIIII :vom2: :vom2: :vom2: :nausea: :nausea: :nausea: :nausea:
                            ..... guarda che se vuoi ti metto le foto versione softair...

Comment

• Font Size
                              si ma allora quando scattas la notte di sesso selvaggio tra tosco emiliani ?

Comment

• Font Size
                                ad averlo saputo venivo pure io a salutarti Bosco... si faceva un bel radunino giapparoli... vero Black? ciao spero ti sia piaciuta la schiacciata.

Comment

X
                                Working...
                                X