Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi....uno strano individuo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    IO nelle foto nn ci sono XD..
    Paraculo fatti vedere che cos? quando attraversi la strada posso mirare per bene, non vorrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
      Però se mi vuoi vedere eccola

GAY IN PERFETTO STILE!!! !!!

Mira mira.... MA MIRA BENE SE NO SALTO DENTRO E TI ....... AMMORRREEE
      Last edited by JaR; 14-08-09, 15:39.

Comment

• Font Size
        MA SANTO CIELO CHE SCHIFO!!!!

P.S.: Io a fare softair con te non ci vengo, ho paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          MA SANTO CIELO CHE SCHIFO!!!!

P.S.: Io a fare softair con te non ci vengo, ho paura
          ....VIENI VIENI CHE CIO LA CARABINA PRONTA DA "PRESTARTI"!!!
          Last edited by JaR; 14-08-09, 15:41.

Comment

• Font Size
            Cmq il 1000 honda è da sturbo, poi bianca me fa morì! Posso dirlo anche se ho una ducati?

Comment

• Font Size
              Cmq il 1000 honda ? da sturbo, poi bianca me fa mor?! Posso dirlo anche se ho una ducati?
              Guarda nn sei il solo poi con il portatarga dietro aftermarket ? veramente da sega dietro!!!

Io partii che quando usci nn la potevo vedere..adesso dovessi passare al 4cil o 600 cbr rr o 1000 cbr rr...

Comment

• Font Size
                oh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Tra le 600 preferisco il Sussuki, tra le mille sarei indeciso tra Kawasaki e Honda, ma come estetica CBR 1000 RR tutta la vita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    oh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
                    Ora che te tu mi voglia rubare bosco cos? a me la un mi torna...o si va d'orgia o un te lo presto!!! !!!

Comment

• Font Size
                      Tra le 600 preferisco il Sussuki, tra le mille sarei indeciso tra Kawasaki e Honda, ma come estetica CBR 1000 RR tutta la vita
                      Visto anche il kakawasi ieri sera su al piazzale colorazione nera con akra completo...da sega anche quella... bha...! cio i cervello che mi va in ciampanelle ora che so senza moto!!

Comment

• Font Size
                        Bosco:

Voto Casco: 10 - uno dei più belli in circolazione
                        Voto Moto: 9 - delle mille giapponesi esteticamente è quella che mi piace di più
                        Voto espressione al tavolino: 3 - Sembri Bruno Sacchi quando prende 3 meno meno all'interrogazione
                        ebbè non sono proprio super figo n quella foto ma cercare di spegare/tradurre ai miei amici come CAZZZ ha fatto jar a buttarsi col ducati non era facile per fortuna che eravamo nel suolo dove nasce la lingua italiana...però la dinamica doveva essere mimata

IO nelle foto nn ci sono XD..
                        questo è andre nell'unica cosa che attualmente gli rimane da limonare

(dai andre organizza un 2 gg in riviera )
                        Last edited by bosco_RR; 14-08-09, 15:49.

Comment

• Font Size
                          Ora che te tu mi voglia rubare bosco cos? a me la un mi torna...o si va d'orgia o un te lo presto!!! !!!
                          il letto e' grande...si fa 'ndo cojo cojo...tanto in tempo di guerra ogni buco l'e' tana

Comment

• Font Size
                            PEXX..DI ME...... !

Contaci vedo di venire a tutti i costi ,se nn ce la faccio per la 2 gg almeno 1 sicuro!!

Comment

• Font Size
                              il letto e' grande...si fa 'ndo cojo cojo...tanto in tempo di guerra ogni buco l'e' tana
                              insomma tu l'hai rigirata un po come t'hai vorsuto...ma in do cojo cojo me garba!!! !!!

Comment

• Font Size
                                se vieni con l'sh vengo anchio con il mio sh

mo vacciamo un tosco raduno di sh

raga...per le orge,stupri,incul ecc .....vi ricordo che so sposato
                                ....vabè dai se fate piano
                                Last edited by bosco_RR; 14-08-09, 15:52.

Comment

X
                                Working...
                                X