Originally posted by JaR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi....uno strano individuo!!
Collapse
X
-
Originally posted by Zaku76 View PostCmq il 1000 honda ? da sturbo, poi bianca me fa mor?! Posso dirlo anche se ho una ducati?
Io partii che quando usci nn la potevo vedere..adesso dovessi passare al 4cil o 600 cbr rr o 1000 cbr rr...
Comment
-
oh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postoh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostTra le 600 preferisco il Sussuki, tra le mille sarei indeciso tra Kawasaki e Honda, ma come estetica CBR 1000 RR tutta la vita
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostBosco:
Voto Casco: 10 - uno dei più belli in circolazione
Voto Moto: 9 - delle mille giapponesi esteticamente è quella che mi piace di più
Voto espressione al tavolino: 3 - Sembri Bruno Sacchi quando prende 3 meno meno all'interrogazione
Originally posted by JaR View PostIO nelle foto nn ci sono XD..
(dai andre organizza un 2 gg in riviera )Last edited by bosco_RR; 14-08-09, 15:49.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postoh bosco...la prossima volta ke vieni in consuma dimmelo ke vengo anke io a conoscerti.....decido all'ultimo se venire con la bestiolina o l sh ma vengo sicuro (il week end) e ti offro anke da mangiare !!! e se fai il bravo anke da bere ...poi se 6 anke sexy si potrebbe allungare un po la visita visto ke davanti allo chalet della consuma ho una casa di proprieta' con un bel letto grande ....ahahahahah
mo vacciamo un tosco raduno di sh
raga...per le orge,stupri,incul ecc .....vi ricordo che so sposato
....vabè dai se fate pianoLast edited by bosco_RR; 14-08-09, 15:52.
Comment
X
Comment