Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore anticaduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore anticaduta

ciao a tutti!
    ho un CBR 600 Sport 2002 e ho un piccolo problema...
    quando metto le carene in vtr da pista non so dove sistemare il sensore anticaduta...qualcuno potrebbe darmi una dritta?
    Grazie mille!

• Font Size
    sensore anticaduta? sarebbe quello che quando cadi ti ferma l'erogazione di benza?
    da sentito dire va messo dietro ai fari con la FRECCIA VERSO L'ALTO!!!
    ma sicuramente qualcuno che l'ha montato sapra' essere piu' preciso

PS: pensavo avessero fatto il sensore che impedisce alla moto di cadere... sarebbe fico... :P

Comment

• Font Size
      Esatto il sensore d'inclinazione si trova nei fari. Se hai staccato i fari la moto non si accende. Perc? non so dirti come ovviare al problema.

Comment

• Font Size
        Io mi son fatto un piastrina in lamiera da fissare alla moto sfruttando gli attacchi della strumentazione e che mantiene il sensore in posizione originale...

Comment

• Font Size
          Io mi son fatto un piastrina in lamiera da fissare alla moto sfruttando gli attacchi della strumentazione e che mantiene il sensore in posizione originale...

Comment

• Font Size
            quando ho montato le carene in vetroresina da pista, in particolare il cupolino, ho spostato il sensore, e ho fatto un accrocchio improbabile dietro la strumentazione.... ridi scherzi e giochi, alla fine il tutto ha tenuto...il problema ? che ho dovuto toglierlo in quanto altimoenti non ci stava il cupolino originale...ora stavo pensando di farmi un supporto in vetroresina da attaccare al cupolino, nella stessa posizione dell'originale.... sperem... comunque, caro Mich81, magari dimmi dove l'hai attaccato tu.... grazie mille

Comment

• Font Size

Questa ? la staffa che mi son fatto. I fori esterni fissano la staffa alla moto attraverso gli attacchi della strumentazione mentre quelli interni servono per fissare il sensore che rimane nella posizione originale

Comment

• Font Size
                troppo figo!!!!
                hai preso un'asta metallica e l'hai piegata e forata..... interessante si pu? provare.... l'unica cosa che mi lascia perplesso ?: ma quando poi attacchi il sensore, la staffa non tende a piegarsi per via del peso....io pensavo di attaccare la staffa al cupolino, al plexiglass, utilizzando i 2 fori inferiori....

Comment

• Font Size
                  [quote="vaivaipaolino"]troppo figo!!!!
                  hai preso un'asta metallica e l'hai piegata e forata..... interessante si pu? provare.... l'unica cosa che mi lascia perplesso ?: ma quando poi attacchi il sensore, la staffa non tende a piegarsi per via del peso....[quote]

Ma no, vai tranquillo! Quella ? ricavata da una lamiera di Inox di spessore 2 mm e il sensore pesa pochi grammi, ? anche troppo robusta...

Comment

• Font Size
                    grazie mille.... ne approfitter? della pausa invernale per sistemare il tutto....e magari, chi losa, ci si incontrer? su qualche pista....

Comment

• Font Size
                      Di sicuro...

Comment

• Font Size
                        visto che sei di trento, magari ci si vedr? ad Adria....o magari ci siamo gi? incociati...io osno stato ad ADria il 18 settembre...

Comment

• Font Size
                          Vado domenica ad Adria a far 3 turni per concludere la stagione!
                          L'ultima mia pistata risale al 28-29 agosto a Rijeka...

Comment

• Font Size
                            per me e la mia compagnia la stagione pistaiola ? finita...ora aspettiamo con ansia la prossima stagione... comunque a me Adria ? piaciuta parecchio, facile ma moooolto faticosa....
                            ti invidio a sapere che ci vai domenica....
                            com'? Rijejka?

Comment

• Font Size
                              Rijeka ? mooolto pi? bella di Adria, ? veloce, guidata e l'asfalto ha un'aderenza fenomenale
                              unico neo ? che essendo un p? datato ha qualche buca
                              E un p? lontana ma ne vale la pena...

Comment

X
                              Working...
                              X